Potrebbe essere un bug, se la cosa è importante torna ad una versione precedente
Visualizzazione stampabile
Potrebbe essere un bug, se la cosa è importante torna ad una versione precedente
Qualcuno di Voi usa Dolphin browser? A volte mi si chiude all'improvviso... Non ho fatto ripristini con titanium o similari...
Riusciresti a fare una prova? Se succedesse anche a te potrebbe essere un bug...ma se non dovesse essere cercherò soluzione in altro modo..poi come ultima possibilita mi tengo il ritorno alla versione precedente
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
Ho provato altri browser, ma mi trovo bene con Dolphin....non posso disinstallarlo... :-) per ora mi tengo questi fc.. Era per capire se succede anche ad altri..
A me invece è capitato con la 2.1, ma non capita sempre... Da Gsam battery monitor il gps era sempre attaccato nonostante avessi disattivato la localizzazione, e "maps" aveva mangiato tutta la batteria. Non ho capito se il colpevole è maps o è un bug della rom. Io per sicurezza dopo aver usato maps con il gps chiudo l'app dal task manager...se vedo che consuma batteria riavvio.. Per fortuna il gps lo uso poco
Buongiorno a tutti. Vorrei aggiornare il mio g2 alla 2.2 ma vorrei farlo evitando di perdere le app con i relativi salvataggi (specie quelli dei giochi). Attualmente ho installata la 1.2 con la quale mi sono trovato benissimo ma credo che sia giunto il momento di aggiornare anche perché inizio a riscontrare qualche bug di troppo.. Potreste consigliarmi il metodo migliore per fare l'upgrade nella maniera più sicura e senza perdere i dati? Grazie infinite a tutti
Grazie infinite per la celerità.. E come procedura quale mi conviene seguire?
Si conosco la guida ma mi chiedevo se dovevo reinstallare il baseband oppure avendo già la 1.2 mi basta semplicemente fare un wipe completo e flashare..
Eccellente! Grazie ancora
Sto utilizzando tapatalk e qui il tastino non c'è :(
Edit: trovato
Scusate boys, qualcuno ha un link alla 2.1? Non riesco a trovarlo...
Edit: per il download intendo..
Ragazzi mi servirebbe una mano..
Giocherellando un po' con xposed ho riportato i tasti virtuali stock(opzioni al posto del multitasking,per intenderci),e giustamente ogni volta che provo a rimetterli al loro stato iniziale l'app Impostazioni mi da un messaggio di arresto anomalo.o_O
Soluzioni?
Installata.
Non vedo problema alcuno.
Ma la possibilita di avere il porting dalla lollipop?
Ps nessun modo per avere una nav bar piu piccola e una gestione multitasking migliore?
Ha rimosso il link lasciando solo la 2.0 e la 2.2 (a breve rimuovo il link alla 2.1)
Lollipop ancora non è uscito perché deve prima essere rilasciato ufficialmente per il G2.
Per la navbar usa g3tweaksbox (serve xposed).
Gestione multitasking? Intendi graficamente? Da g3tweaksbox puoi abilitare quello classico AOSP
Nessuno quindi che abbia un link alternativo o che possa up pare lo zip della 2.1?
Capisco, ma a parte l'audio più basso, mi è sembrato di capire che anche altre cose non funzionano a dovere, da qui la scelta di installare la 2.1 vabbè, cercherò meglio, e se qualcuno volesse passarmi un link in privato, da un suo cloud, io non disdegno...
Io ho provato la 2.2 e sono tornato indietro per l'audio bassino, solo dopo ho realizzato che accoppiandolo ad un kernel tipo il dorimanx potevo potenziarlo un pochino, nella 2.2 hanno risolto un pochino di cose che nella 2.1 non andavano, tipo il meteo nella lockscreen
Se volete ho il link torrent della 2.1 che scarica ad 1 mega
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
https://www.dropbox.com/s/3e6hdvtn3m...p.torrent?dl=0
Scaricatelo e avviate il vostro client di torrent , scaricato io stesso dato che mentre cercavo un link per tornare alla 2.1 l'ho trovato in una pagina del thread della cloudy su xda
Raga a me non va la tastiera...appena la seleziono metàschermo(dove dovrebbe apparire la tastiera)diventa nero..aiutatemi vi prego,le altre tastiere non si possono guardare
un reset in che senso? dovrei riflashare la rom?si può fare senza perdere dati?
Fatto,tutto perfetto grazie mille :DD
Per avere la navbar più piccola installa questa mod http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2967473
Forse nn mi sn spiegato bene o ce qualcosa che mi sfugge..io ho il firmware 20f e mi pare sia uscito il 20h..ora a prescindere dalla rom 2.0 o 2.2 dopo io vorrei riportare a stock il g2 e mettere un firmware nuovo...il 20h appunto...e successivamente installo la rom ...nn sn proprio un pivello..pero nn capisco se devo usare flashtool o basta installare il firmware prerooted 20h per andare a stock senza rom...ora e chiaro?
Innanzitutto scrivi in italiano e non in stile sms, quindi evita nn, sn e compagnia bella.
Secondariamente ancora non mi hai fatto capire a che ti serve aggiornare alla 20H per poi passare alla cloudyG3
Ora sei con la cloudy giusto? o hai il firmware 20F?
Aggiorna direttamente alla 2.2 e stop oppure spiega il motivo per cui vuoi la 20H se poi vuoi passare alla cloudyG2.