Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Purtroppo qui è una richiesta piuttosto inutile, dato che il DEV è su XDA e se chiedi quando metteranno lollipop ti linciano come minimo, perché sono richieste che non si fanno.
Il dev è libero di iniziare lo sviluppo quando vuole e noi utenti possiamo solo aspettare e sperare che lo faccia il prima possibile.
Ahahah capito grazie,ma chiedevo tecnicamente non sarebbe già possibile?
-
Quote:
jaco99
Grazie ma io in questa ho un problema con il quickwindows ! Ho scritto sopra i dettagli!
Non ri so dire, non uso la quick windows, aspetta qualcuno che saprà aiutarti in merito.
Quote:
Davys94
Ahahah capito grazie,ma chiedevo tecnicamente non sarebbe già possibile?
Tecnicamente è possibile farla per le versioni coreane, danno che sono LTE-A. Per essere possibile per noi bisogna aspettare la release ufficiale per la versione internazionale.
-
Ragazzi ho un problema ho fatto tutto ho installato la cloudy g3 e ora viene scritto
"The installation wizard has succesfullly installed cloudy g3. press next to countinue, premo next ma non succede nulla cosa devo fare? lìinstallazione è completa ma si blocca su next
-
Quote:
jaco99
Ragazzi ho un problema ho fatto tutto ho installato la cloudy g3 e ora viene scritto
"The installation wizard has succesfullly installed cloudy g3. press next to countinue, premo next ma non succede nulla cosa devo fare? lìinstallazione è completa ma si blocca su next
Mi pare che riavvia dopo, quindi puoi riavviare il terminale e sperare che sia andata veramente a buon fine, altrimenti torni in recovery e fai tutto da capo
-
Quote:
th3D0ct0r
Mi pare che riavvia dopo, quindi puoi riavviare il terminale e sperare che sia andata veramente a buon fine, altrimenti torni in recovery e fai tutto da capo
ora è perfetta ho schiacciato su next e si è bloccato poi ho aspettato 20 minuti circa e si è riavviato ora è perfetta! e ho installato il fix per quickwindows anche quello perfetto!
-
Quote:
jaco99
ora è perfetta ho schiacciato su next e si è bloccato poi ho aspettato 20 minuti circa e si è riavviato ora è perfetta! e ho installato il fix per quickwindows anche quello perfetto!
Ottimo, grazie per la conferma del funxionamento del fix quick windows
-
È normale che con questa rom faccia solo 4h di schermo? Rispetto a quella stock è peggiorata tantissimo :(
-
[quote name="SIII" post=6494669]È normale che con questa rom faccia solo 4h di schermo? Rispetto a quella stock è peggiorata tantissimo :([/QUOTE]
Dipende dal tipo di utilizzo.
Se quest'ultimo non è cambiato rispetto a prima , guarda se hai dei wakelock o al massimo prova a cambiare kernel
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
SIII
È normale che con questa rom faccia solo 4h di schermo? Rispetto a quella stock è peggiorata tantissimo :(
La stai testando da slmeno una settimana? Ci vuole del tempo perché si stabilizzi
-
Ciao a tutti, è da una settimana che sto avendo problemi con la sveglia.
In pratica se lo lascio in modalità aereo non mi suona la mattina. Ho già provato anche con altre app tipo timely ma niente. In pratica passato l'orario che doveva suonare, non appena premo il pulsante di sblocco parte la sveglia. Ho fatto varie prove con risparmio energia attivo, oppure in carica o meno ma niente... 2 volte su 3 non suona.... Idee?
Grazie
-
Quote:
S3yver
[quote name="SIII" post=6494669]È normale che con questa rom faccia solo 4h di schermo? Rispetto a quella stock è peggiorata tantissimo :(
Dipende dal tipo di utilizzo.
Se quest'ultimo non è cambiato rispetto a prima , guarda se hai dei wakelock o al massimo prova a cambiare kernel
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
L'utilizzo è pressoché invariato. Che kernel?
-
Quote:
th3D0ct0r
Ottimo, grazie per la conferma del funxionamento del fix quick windows
Aggiungo una cosa, guardando i vari screen su xda, non sono presenti tutti gli orologi, ci sono i soliti digitali colorati e due orologi analogici diciamo "astratti" molto carini, ma molti descritti su xda non sono presenti :)!
-
Quote:
poal98
Io avevo questo problema con un po tutte le rom kitkat all'inizio...dev'essere un problema del sensore di prossimita che non é calibrato ad accendersi quando togli l'orecchio da attaccato al telefono..ho risolto flashando il kitkat baseband.
Prova anche tu[emoji6]
Questo é il link e ovviamente devi scaricare la versione adatta al tuo dispositivo(immagino tu abbia la d802):
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=12880
grazie!!! ho scaricato il baseband per d802
devo flasharlo prima o dopo aver aggiornato a cloudy 2.1 ?
adesso ho la Cloudy 1.3
-
Quote:
Loukas
grazie!!! ho scaricato il baseband per d802
devo flasharlo prima o dopo aver aggiornato a cloudy 2.1 ?
adesso ho la Cloudy 1.3
Nel thread c'é scritto di installarlo prima ma io l'ho installato dopo aver installato la rom e non ho avuto problema di alcun tipo[emoji6]
-
Quote:
poal98
Nel thread c'é scritto di installarlo prima ma io l'ho installato dopo aver installato la rom e non ho avuto problema di alcun tipo[emoji6]
quindi:
faccio il backup di tutto
copio nella memoria lo zip del baseband e quello della cloudy
Flasho il baseband
Wipe completo (Dalvik, Cache, System & Data)
Installo CloudyG3
Seguire l'aroma installer
Giusto ?
-
Quote:
poal98
Prima o dopo non fa differenza, tanto la ROM non sovrascrive
Quote:
Loukas
quindi:
faccio il backup di tutto
copio nella memoria lo zip del baseband e quello della cloudy
Flasho il baseband
Wipe completo (Dalvik, Cache, System & Data)
Installo CloudyG3
Seguire l'aroma installer
Giusto ?
Esatto
-
Quote:
th3D0ct0r
Prima o dopo non fa differenza, tanto la ROM non sovrascrive
Esatto
Ciao ragazzi ho disinstallato per errore il quick remote..ho provato a recuperarne alcuni in rete ma o non si installano o danno errore...Ora visto che nn ho più la rom da reinstallare potreste aiutarmi ad installare solo l apk giusto?
Grazie
-
Quote:
cescof
Ciao ragazzi ho disinstallato per errore il quick remote..ho provato a recuperarne alcuni in rete ma o non si installano o danno errore...Ora visto che nn ho più la rom da reinstallare potreste aiutarmi ad installare solo l apk giusto?
Grazie
Riscarica la ROM e riflashala
-
Da qualche giorno noto che il mio g2 16 gb mi manda messaggi che la memoria è quasi esaurita, ho tolto qualche app e ho liberato circa 480, controllando ho visto che oltre 5gb sono di sistema e siccome volevo flashare una nuova rom cloudy volevo sapere se, rispetto alla mia cloudy 1.2, quelle più recenti occupano meno spazio e se durano di più di batteri rispetto alla mia attuale. Grazie
-
Quote:
swat780
Da qualche giorno noto che il mio g2 16 gb mi manda messaggi che la memoria è quasi esaurita, ho tolto qualche app e ho liberato circa 480, controllando ho visto che oltre 5gb sono di sistema e siccome volevo flashare una nuova rom cloudy volevo sapere se, rispetto alla mia cloudy 1.2, quelle più recenti occupano meno spazio e se durano di più di batteri rispetto alla mia attuale. Grazie
La cloudy 2.0 si basa su un firmware diverso e la batteria dura come la stock.
Il sistema occupa lo stesso spazio da te indicato, quindi non cambierà nulla in quel frangente.
-
Mi sono accorto ora che ho installato xposed per far funzionare greenify e che occupa da solo 3,51 gb...ma credo che se lo disinstallo perdo poi greenify... Comunque, rispetto alla mia versione la 2.0 quindi di batteria va meglio?
-
Quote:
swat780
Mi sono accorto ora che ho installato xposed per far funzionare greenify e che occupa da solo 3,51 gb...ma credo che se lo disinstallo perdo poi greenify... Comunque, rispetto alla mia versione la 2.0 quindi di batteria va meglio?
Xposed 3.5GB? Vedi che è strano
Comunque un confronto batteria non te lo saprei fare io ho installato direttamente la 2.0
-
Si...3,5 gb...speriamo qualcuno possa aiutarmi...
-
Quote:
swat780
Si...3,5 gb...speriamo qualcuno possa aiutarmi...
Teoricamente la 2.0 dovrebbe consumare meno, perché si basa su un sistema che è installato su un terminale molto simile al G2.
Infatti la 1.x si basa sul firmware del G3, mentre la 2.x si basa sul firmware del G3A (che ha lo stesso HW del G2).
Ti consiglio di provarlo di persona, basta fare un nandroid backup, così nel caso non ti trovi bene puoi tornare indietro, per le configurazioni e i dati delle app puoi usare titanium backup
-
Ma secondo meglio Cloudy 2.0 o la 2.1? Per installarla devo fare anche wipe data perdendo tutti? Invece volevo sapere anche un'altra cosa, il kernel va cambiato? Come si fa e cosa comporta a livello di prestazioni, ricezione, batteria ecc...
-
Quote:
swat780
Ma secondo meglio Cloudy 2.0 o la 2.1? Per installarla devo fare anche wipe data perdendo tutti? Invece volevo sapere anche un'altra cosa, il kernel va cambiato? Come si fa e cosa comporta a livello di prestazioni, ricezione, batteria ecc...
La 2.1 è più aggiornata, ma anche la 2.0 va bene, cambia poco, ma comunque ti consiglio la 2.1...
Dato che cambi base devi fare tutti e 4 i wipe.
Il kernel non va cambiato, ma può essere cambiato, quello suo va bene.
Prestazioni ottime
Ricezione stessa della stock
Batteria stessa della stock (oltre 5 ore di schermo).
-
Ok grazie quindi devo salvarmi tutto su pc con titanium e le varie foto ecc idem, oppure posso fare un LG backup? Per il base band va messo qualcuno in particolare?
-
Quote:
swat780
Ok grazie quindi devo salvarmi tutto su pc con titanium e le varie foto ecc idem, oppure posso fare un LG backup? Per il base band va messo qualcuno in particolare?
Non ho esperienze con LG backup, ma dovrebbe funzionare.
Per il resto, vale quanto scritto in prima pagina.
-
Non riesco a capire come facciate a fare 5 ore di schermo...io cn risparmio batteria grenify dorimax settato per salvare la batteria faccio a stento tra le 2 e mezza e le 3...ho fatto piu di una volta la configurazione pulita ma non ci riesco proprio...aiutatemi
-
Quote:
ioshi
Non riesco a capire come facciate a fare 5 ore di schermo...io cn risparmio batteria grenify dorimax settato per salvare la batteria faccio a stento tra le 2 e mezza e le 3...ho fatto piu di una volta la configurazione pulita ma non ci riesco proprio...aiutatemi
3 ore sono troppo poche, potresti avere un problema alla batteria
-
Hai dei consigli da darmi?cosa posso fare?
-
Quote:
ioshi
Hai dei consigli da darmi?cosa posso fare?
Se hai già fatto reset e indtallazioni da zero, rimane l'assistenza
-
Non c e un modo per verificare se la batteria e in buono stato o meno?sara che lo uso solo e sempre in mobile e col 4g attivo anche se a volte non prende?
Dimenticavo di dire in standbye il cell consuma pochissimo e quando lo utilizzo realmente che si succhia la batteria
-
Quote:
ioshi
Non c e un modo per verificare se la batteria e in buono stato o meno?sara che lo uso solo e sempre in mobile e col 4g attivo anche se a volte non prende?
Dimenticavo di dire in standbye il cell consuma pochissimo e quando lo utilizzo realmente che si succhia la batteria
Beh se usi il 4g e hai anche poca linea, beh tutto diventa chiaro e normale
-
Nessuno può aiutarmi col problema della sveglia che non suona?
-
Quote:
xpman
Ciao a tutti, è da una settimana che sto avendo problemi con la sveglia.
In pratica se lo lascio in modalità aereo non mi suona la mattina. Ho già provato anche con altre app tipo timely ma niente. In pratica passato l'orario che doveva suonare, non appena premo il pulsante di sblocco parte la sveglia. Ho fatto varie prove con risparmio energia attivo, oppure in carica o meno ma niente... 2 volte su 3 non suona.... Idee?
Grazie
Se il problema è la modalità aereo, non metterla, io non saprei dirti perché non uso la modalità aereo.
-
Sto provando anche senza e non in carica ma suona praticante a piacere suo :/ eppure ora l'orario è corretto... Suona non appena apro l'app sveglia se non dovesse farlo all'ora scelta
-
una domanda semplice semplice, ma per mettere la cluoudy, devo avere la rom aggiornata 4.4 o basta anche la 4.2 (entrambe stock)?
-
Io di media faccio sulle 3 ore di schermo...raramente di più e ho pure installato greenify ora cambio rom e vediamo...
-
Quote:
vitellozz
una domanda semplice semplice, ma per mettere la cluoudy, devo avere la rom aggiornata 4.4 o basta anche la 4.2 (entrambe stock)?
Se hai la 4.4 stock puoi flashare senza problemi, altrimenti (se hai la 4.2) devi flashare la baseband.
Io ti consiglio di aggiornare la versione stock alla 4.4 in modo da evitare sbattimenti per flashare una baseband.