Si
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
quindi dalla tua esperienza e descrizioni non mi consigli di selezionare deodex e art visto che nn cambia nulla? avevo letto di alcuni utenti che con questa scelta su altre rom avevano notato miglioramenti di venirti
Non cambia nulla perche non puo
Art è presente solo per sviluppatori ,(è in quel menu non per caso.....)
Spesso noi smanettoni vediamo quello che vogliamo vedere,comuque con art io non ho visto mai niente. apprezzabile...
domenico086 (20-11-14)
ok grazie! cmq visto che anche tu utilizzi questa ROM da un Po .. che parere ti sei fatto?
Ultima modifica di domenico086; 21-11-14 alle 00:04
Ma per l'ora che all'avvio di imposta sul formato 12 ore non si può far nulla?
hai provato a disabilitare l ora fornita della rete e spuntare su 24 ore?
Prima ti ho detto una cacchiata in buona fede. Abilita opzioni sviluppatore e da lì puoi passare da dalvik ad art e viceversa. Avviene un riavvio e un ottimizzazione applicazioni, il tutto durerà un 5min. Cmq come ti ha detto l' altro utente io non noto differenze
domenico086 (21-11-14)
Prima ti ho detto una cacchiata in buona fede. Abilita opzioni sviluppatore e da lì puoi passare da dalvik ad art e viceversa. Avviene un riavvio e un ottimizzazione applicazioni, il tutto durerà un 5min. Cmq come ti ha detto l' altro utente io non noto differenze
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
ok grazie ma a questo punto lascio tutto com é! Non ha senso visto che non ci sono miglioramenti
Il telefono è piu veloce selezionando deodex e art....un po di differenza c è...