Hai provato la soluzione che ho scritto più indietro? (#538). Dovrebbe funzionare (spunteranno le 2 marche) con l'applicazione Quick remote preimpostata, così puoi anche usarla dalla barra delle notifiche.
ercicala (28-11-14)
Come faccio ad andare direttamente al post del dall'app? Comunque ci sarebbe poi il problema delle Marche che utilizzo mancanti...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Non devi installare nessun'altra app. Segui quello che ho scritto e appariranno le 2 marche (insieme alle altre presenti nella stock) direttamente nel quick remote preistallato della rom (quello del G3).
Ovviamente se l'hai rimosso per sostituirlo con quello del G2 devi rimetterlo e cancellare quello del G2
Prova anche tu il procedimento che ho scritto e ti troverai le marche senza bisogno di cambiare quick remote
Ultima modifica di smandracchio; 27-11-14 alle 23:49
Ho letto solo che ora ho un problema non sapendo di questo ho disinstallato l'app del quick remote che era preinstallata su questa rom... Come posso fare per riaverlo?
Scusa come hai cancellato quick remote del sistema? Dovresti fare il procedimento inverso. Solo che poi devi mettere i file LGQRemote apk e odex che trovi all'interno dello zip della rom (scompattandolo) all'interno della cartella system/app. Non l'ho mai fatto quindi non so se funziona
P.S.: ricorda di dare i permessi rw-r-r
Ultima modifica di smandracchio; 28-11-14 alle 00:26
Confermo che il metodo segnalato da smandracchio funziona perfettamente..grande! E aggiungo che per velocizzare la cosa ci sono app sul play store che permettono di accedere e modificare il build.prop direttamente e molto e in modo piu semplice. Basta cercare build.prop sul play store e scaricare una di quelle app e modificare quella stringa in ITA
Lo cancellai con un app che disinstalla le app di sistema...
In fase di installazione della Rom si può decidere quale gapps installare? Sarebbe interessante evitare tutte le gaps stock inutili
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.