ciao a tutti,
utilizzando il cavo otg o un'addattatore microsd-microusb posso settare la cartella di salvataggio foto su "sd" dalle impostazioni o non la riconosce? posso accedere alla micro solo da filemanager?
grazie
ciao a tutti,
utilizzando il cavo otg o un'addattatore microsd-microusb posso settare la cartella di salvataggio foto su "sd" dalle impostazioni o non la riconosce? posso accedere alla micro solo da filemanager?
grazie
Qualcuno mi sa aiutare per il mio problema scritto nella pagina precedente? In pratica ho installato xposed e g2 xposed poi ho messo i tasti android L ora li ho tolti e invece del tasto destro del g3 che va direttamente per chiudere le applicazioni ho le 3 linee come il g2 stock
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Quando clicco combinazione di tasti mi dice che l applicazione impostazioni si è fermata..
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Scusa non ho capito.. Io ho anche disinstallato il modulo dopo averlo disabilitato
Quando installi l'apk della mod per la nav bar, nel tuo caso quella di android L, devi andare nel menu dei tasti a sfioramento e dal sottomenu "colore" selezionare la mod appena installata.
Hai provato ad andare nel sottomenu e selezionare un altro colore? Tipo il bianco? Giusto per provare se crasha ancora.
Se così fosse prova un riavvio e se il problema persiste non ti resta che un hard reset (ma dato che ci sei, ti consiglio direttamente di riflashare la ROM dopo i dovuti backup delle app con titanium o lg backup)
Bellissima ROM, ma secondo voi è giusto che i tasti dei vari profili: silenzioso, suono e vibrazione si vedano con la grafica del g2 invece del g3? perchè ho notato che sono piu piccoli mentre quelli del g3 sono più grandi
Ciao a tutti, premetto che "avevo" un G2 16Gb Vodafone e che ho appena flashato alla CloudyG3 2.1...
Flash tutto ok!
1) avendo Vodafone l'ora è 24h e non ho il bug Am/Pm;
2) il "knock code" ed il "knock knock" sono funzionanti senza bisogno di fix;
3) nessun bug per quanto riguarda il LED personalizzato con i numeri in rubrica come segnalato da Gianluka93
4) in Impostazioni/Generali/Archiviazione appare esatto lo spazio libero/occupato
Per ora non ho trovato particolari altri Bug segnalati.
Ah dimenticavo, appena flashato e riavviato era già in 4G !!! ho una microsim 4g NFC e funziona senza problemi... per ora...
...a presto per nuove impressioni sulla batteria, il gps, la fotocamera, etc etc
Ultima modifica di ercicala; 25-11-14 alle 15:29 - Motivo: fix