Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pino96
Ce qualche applicazione che permette di farlo ?
Devi cambiare launcher, nova assieme a una app chiamata 'lock screen' (un lucchetto in un cerchio azzurro) può farlo
-
Okok grazie , come faccio a ridimensionare le icone ?
Quote:
th3D0ct0r
Devi cambiare launcher, nova assieme a una app chiamata 'lock screen' (un lucchetto in un cerchio azzurro) può farlo
-
Quote:
Pino96
Cmq serve nova prime, e anche da li puoi ridimensionare le icone.
-
Ma i moduli xposed non sono compatibili con lollipop ?
Quote:
che78
Cmq serve nova prime, e anche da li puoi ridimensionare le icone.
-
Quote:
Pino96
Purtroppo no
-
Quote:
Pino96
Perche il knock off non funziona ?
Quote:
Pino96
Ce qualche applicazione che permette di farlo ?
Quote:
Pino96
Quote:
Pino96
Ho visto che hai molti dubbi, non credo tu vengano uno appresso all'altro.
Se hai più dubbi puoi chiedere in un solo post, senza farle a raffica.
-
Nightly ufficiale cm12 per il G2 [emoji1]
http://download.cyanogenmod.org/?device=d802
Flash rom+gapps dovrebbe bastare in quanto il Supersu dovrebbe essere integrato in qualche "sottomenù" relativo alla privacy..in ogni caso anche flashando il zio per il SuperSu danni non se ne fanno.. ;)
-
Ma nasce sulla base della unofficial o sono ripartiti da zero? Chi è il primo coraggioso?
-
Quote:
Cinesate
Ma nasce sulla base della unofficial o sono ripartiti da zero? Chi è il primo coraggioso?
La cyanogenmod è sviluppata dall'omonimo team
-
Qualcuno che la sta provando? Così evito di farlo io, tanto, molto probabilmente tornerò indietro, in quanto, essendo una nightly prima versione avrà abbastanza bug e poi lollipop aosp non è che mi faccia impazzire.
-
Quote:
th3D0ct0r
Qualcuno che la sta provando? Così evito di farlo io, tanto, molto probabilmente tornerò indietro, in quanto, essendo una nightly prima versione avrà abbastanza bug e poi lollipop aosp non è che mi faccia impazzire.
Io..stabile come tutte le altre "unofficial",nessun cambiamento notato a parte l' app drawer del launcher stock 6×4.. e il SuperSu integrato.
Tutto funge come dovrebbe.
Se non ti piacciono le aosp Lollipop puoi evitare di flasharla. È esattamente uguale come user experience alle altre Cm12, e varie Ls, Aicp, RR a parte ovviamente alcune personalizzazioni in più che queste offrono rispetto alla cyano.
-
Quote:
Enr1988
Io..stabile come tutte le altre "unofficial",nessun cambiamento notato a parte l' app drawer del launcher stock 6×4.. e il SuperSu integrato.
Tutto funge come dovrebbe.
Se non ti piacciono le aosp Lollipop puoi evitare di flasharla. È esattamente uguale come user experience alle altre Cm12, e varie Ls, Aicp, RR a parte ovviamente alcune personalizzazioni in più che queste offrono rispetto alla cyano.
Troppo tardi, la scimmia mi ha preso e l'ho flashata già da un pezzo, la sto provando e ho deciso di aprire anche una discussione in merito, in quanto la cyano è sempre la cyano, le altre non è che avessero tutte ste grandi migliorie.
-
Ragazzi, buona sera e buona domenica a tutti.. Ho immensamente bisogno di voi.
Ho installato questa rom ed è fantastica, ma ora ho un grosso problema.. Installandola ho perso la recovery che ho provato reinstallare.. Telefono briccato, non si accednde più, lo collego al PC ed escono popup per formattarlo.. Provo a formattarlo ma mi dice che il disco è protetto..cosa dovrei fare? Grazie a tutti!
-
Quote:
tonilovin
Ragazzi, buona sera e buona domenica a tutti.. Ho immensamente bisogno di voi.
Ho installato questa rom ed è fantastica, ma ora ho un grosso problema.. Installandola ho perso la recovery che ho provato reinstallare.. Telefono briccato, non si accednde più, lo collego al PC ed escono popup per formattarlo.. Provo a formattarlo ma mi dice che il disco è protetto..cosa dovrei fare? Grazie a tutti!
Non si perde la recovery installando questa ROM e provandola a rimettere hai mandato in brick il terminale.
Ora che ti ho spiegato come si è originato il problema risolviamolo.
Verifica che riesci ad andare in download mode (lo colleghi al pc da spento e tieni premuto il pulsante volGiu).
Se riesci ad accedervi usa la guida per flashare la ROM stock con LG flash tool
-
Quote:
th3D0ct0r
Non si perde la recovery installando questa ROM e provandola a rimettere hai mandato in brick il terminale.
Ora che ti ho spiegato come si è originato il problema risolviamolo.
Verifica che riesci ad andare in download mode (lo colleghi al pc da spento e tieni premuto il pulsante volGiu).
Se riesci ad accedervi usa la guida per flashare la ROM stock con LG flash tool
No, purtroppo Niente Download mode... Lo schermo rimane per la maggior parte del tempo acceso ma sempre tutto nero..si vede in contro luce che è acceso..
-
Quote:
tonilovin
No, purtroppo Niente Download mode... Lo schermo rimane per la maggior parte del tempo acceso ma sempre tutto nero..si vede in contro luce che è acceso..
Mi sa che ti é successo come me... Guarda l'ultima pagi a di questo thread, trovi i link alle varie guide per provare a ripristinare. Temo che dovrai provare la strada di linux. A me non ha funzionato e l'ho portato in assistenza 2 giorni fa. Se non me lo passano in garanzia e mi chiedono un botto, provo la guida complessa che é riportata sempre su questo thread.
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-mode-34.html
-
Quote:
danitattoo
Mi sa che ti é successo come me... Guarda l'ultima pagi a di questo thread, trovi i link alle varie guide per provare a ripristinare. Temo che dovrai provare la strada di linux. A me non ha funzionato e l'ho portato in assistenza 2 giorni fa. Se non me lo passano in garanzia e mi chiedono un botto, provo la guida complessa che é riportata sempre su questo thread.
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-mode-34.html
Mi confermi che la strada linux è la stessaa ubuntu? sto provando quella ora..
-
Quote:
tonilovin
Mi confermi che la strada linux è la stessaa ubuntu? sto provando quella ora..
Buonasera. Non è questa al sede per discuterne. C'è l'apposito thread suindicato.
-
Quote:
Cinesate
Era successo anche a me a maggio, domani mattina ricerco la guida su xda (che potrebbe essere quella di Ubuntu, bisogna copiare le varie partizioni sul telefono).. In mezz'ora risolvi tutto..
Sulla unofficial come avete limitato il consumo? Sulla official che ho ora sono a 35/100 di varie
Evitare il crossposting
-
Ma posso flashare le nightly della Official su questa?
-
Quote:
CaldoTheGamer
Ma posso flashare le nightly della Official su questa?
È consigliabile sempre fare una installazione pulita
-
Quindi posso, però cancellando tutti i dati, ok grazie mille.
Mi era venuto il dubbio perché me li dava nella sezione aggiornamenti che magicamente 5 minuti fa mi ha fatto notare che c'erano aggiornamenti, nonostante io ho questa rom dal 25/12 e non me l'avesse mai detto.
-
Quote:
CaldoTheGamer
Quindi posso, però cancellando tutti i dati, ok grazie mille.
Mi era venuto il dubbio perché me li dava nella sezione aggiornamenti che magicamente 5 minuti fa mi ha fatto notare che c'erano aggiornamenti, nonostante io ho questa rom dal 25/12 e non me l'avesse mai detto.
Dato che questa è una prerelease delle nightly potresti anche riuscire a flashare con successo, ma se poi riscontri dei malfunzionamenti ti trovi a dover fare tutto da capo comunque
-
Ciao a tutti.. Come mai app tipo facebook e whatsapp ( e altre) non hanno la barra che riprende il colore dell app?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
feeb
Ciao a tutti.. Come mai app tipo facebook e whatsapp ( e altre) non hanno la barra che riprende il colore dell app?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Non sono aggiornate al material design. Si spera che prima o poi gli sviluppatori implementino questa cosa =)
-
Quote:
feeb
Androidiani App
Ricordavo di averti risposto...
-
Si su sos modding ma giustamente un altro utente(o forse te, non ricordo) mi ha detto di chiedere qua
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
feeb
Si su sos modding ma giustamente un altro utente(o forse te, non ricordo) mi ha detto di chiedere qua
Androidiani App
Vabbe comunque la risposta te la diedi XD
-
Ragazzi scusate ma questa rom va bene anche per il g2 f320l...cioè coreana?grazie mille
-
Quote:
monkei
Ragazzi scusate ma questa rom va bene anche per il g2 f320l...cioè coreana?grazie mille
No, la versione in oggetto vale solo per LG G2 D802 nessuna altra versione, dovrai cercare altrove, mi spiace.
-
A caspiterina....ma ci sono rom per questo modello valide che tu sappia??...grazie
-
A caspiterina...e conosci qualche rom affidabile per questo modello?
-
Quote:
monkei
A caspiterina....ma ci sono rom per questo modello valide che tu sappia??...grazie
No, purtroppo qui in sezione si parla prettamente della versione internazionale, quindi non sono informato sulle altre versioni, dovresti farti un giro su XDA
-
Ho cm12 su LG g2 d802. Vorrei tornare a stock. Ho trovato su internet che posso flashare da recovery un file kdz. si può fare?
-
Quote:
mv19
Ho cm12 su LG g2 d802. Vorrei tornare a stock. Ho trovato su internet che posso flashare da recovery un file kdz. si può fare?
No, non si può fare. Puoi però installare una rom stock formato zip.
-
Ed è come tornare a stock? altrimenti come posso tornare alla ROM stock? Ah mi Correggo il file non è kdz ma md5
-
Quote:
mv19
Ed è come tornare a stock? altrimenti come posso tornare alla ROM stock? Ah mi Correggo il file non è kdz ma md5
Md5 è un file per il controllo di integrità e ai fini del ritorno a stock serve a poco dato che in pochi sanno come si usa.
Il flash del KDZ tramite flash tool o il flash della ROM in formato .zip da recovery sono procedimenti equivalenti.
-
Quote:
DreamReaper
Ah comunque il file che ho scaricato é un file zip, e mi dice di installarlo da recovery come se fosse una rom quindi facendo il soliti wipe. dimmi se così potrebbe funzionare! Volevo chiedere un'altra cosa già che ci sono, qual'è la differenza tra un back up e un nandroid back up?
-
Quote:
mv19
Ah comunque il file che ho scaricato é un file zip, e mi dice di installarlo da recovery come se fosse una rom quindi facendo il soliti wipe. dimmi se così potrebbe funzionare! Volevo chiedere un'altra cosa già che ci sono, qual'è la differenza tra un back up e un nandroid back up?
Il nandroid backup so fa da recovery e fa una copia delle intere partizioni della memoria in modo da renderle ripristinabili facilmente.
Il backup consente la di fare la copia di file interni alla memoria come app (e loro impostazioni) e multimedia.
PS: per altre domande che non riguardano la ROM usa la discussione generale "SOS modding"
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
th3D0ct0r
Il nandroid backup so fa da recovery e fa una copia delle intere partizioni della memoria in modo da renderle ripristinabili facilmente.
Il backup consente la di fare la copia di file interni alla memoria come app (e loro impostazioni) e multimedia.
PS: per altre domande che non riguardano la ROM usa la discussione generale "SOS modding"
Capito. Ma se flasho appunto la ROM stock formato zip da recovery posso comunque ricevere aggiornamenti via ota?
In soldoni vorrei tornare a stock in modo da ricevere i normali aggiornamenti (impostazioni>info sistema> aggiornamenti)