Mi pare di aver letto che le nightly di oggi e ieri (14/10, 15/10) hanno risolto problemi legati alla batteria e al GPS, io quest'ultimo non lo uso, la batteria non saprei dire, siccome è la prima nightly che installo
Visualizzazione stampabile
Mi pare di aver letto che le nightly di oggi e ieri (14/10, 15/10) hanno risolto problemi legati alla batteria e al GPS, io quest'ultimo non lo uso, la batteria non saprei dire, siccome è la prima nightly che installo
Grazie mille ma ho risolto da solo in un altro modo, installando la Resurrection Remix mi sono accorto solo dopo dell'app Contatti dalla quale cliccare la dannata opzione "Importa contatti da SIM", l'account Google non avevo controllato, ma ora che lo so è una valida alternativa, grazie ancora!
Buongiorno, siccome tra qualche giorno passerò da Oneplus One a G2 e intendo installare la CM che uso dai tempi del Gnex, vorrei chiedere alcune cose.
1. funziona il knock on e off.
2. quale nightly installare (su XDA affermano che quelle dopo il 6/10 hanno un notevole battery drain che sarebbe stato risolto con il rilascio delle ultime due del 14 e 15).
3. a ogni installazione di una nightly successiva basta fare i due wipe soliti o anche system.
4. Se successivamente volessi passare a una snapshot/stabile devo evitare di incrociare i flussi ossia nel passaggio prima di installare fare un full wipe.
Grazie
Il doppio tap per accendere funziona, per spegnerlo devi farlo sulla status bar, non c'è il knock code, nightly quella di oggi va bene, a ogni flash di nightly non serve wipare, se vuoi wipe cache e dalvik, la quarta domanda non l'ho capita :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Grazie per le risposte.
Riguardo l'ultima domanda cerco di spiegarne il senso. Quando usavo il Gnex per passare da una versione M della CM (all'epoca la 11) a una nightly (e viceversa) ed evitare problemi (bootloop) era necessario fare un full wipe, questo perchè la M e le nightly pur essendo CM11 avevano due radici diverse e quindi non compatibili tra loro (ecco il perchè del termine "incrociare i flussi").
Qui la situazione è la stessa?
Benvenuto nella sezione g2 allora!
No per ora non abbiamo nulla di tutto ciò e comunque sarebbe indicato al primo post.
Se non hai esperienza sul g2 (pur avendola in altri terminali) ti consiglio di tenerti sotto mano questa guida per neofiti / indice di sezione
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6981341
Trovi tutto quello che ti serve per il modding.
Per richieste di aiuto generico (dubbi o altro meglio chiedere piuttosto di sbagliare), come per tutte le sezioni, scrivi nel SUPPORTO MODDING in rilievo
[emoji12]
Buongiorno ragazzi! Vorrei provare l' ultima versione della Cyano. Chiaramente essendo Rom "non stock" i driver della fotocamera non sono ottimizzati quindi flashando la Camera Stock Lg si ha a tutti gli effetti le stesse performance fotografiche di una Rom stock Lg? Oppure c' e qualche limite? Grazie per le info!
stanco di LP stock 5.0.2 domani vorrei flashare la CM...
Quale nightly mi consigliate? mi interessa la più stabile e la più ottimizzata dal punto di vista autonomia.
Ragazzi io flashando una delle ultime nightly ho notato una diminuzione drastica della potenza della cassa destra,non so a cosa sia dovuto le canzoni al massimo del volume si sentono molto basse perpiacere aiutatemi.
hai già provato con queste mod?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2769799
se hai AOSP devi scegliere tra quelle in fondo dell'OP
p.s. mi raccomando prima un bel nandroid backup
forse ti riferisci a questo?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-lollipop.html
in alternativa io di solito uso questi APK
B!GBOY-LGCamera
LGCamera v3 for 370dpi
LGCameraApp
LGCameraApp2
CamNextModV10_black
ciao, quale sia la più stabile non lo so, però ti posso dire che io sto usando quella del 6 ottobre ed è favolosa, molto stabile, nessun problema e batteria strepitosa, di notte, con tutto attivo, mi consuma il 4% di batteria, ne faccio un uso leggero ma arrivo a casa alla sera con il 70% di batteria (con lollipop stock arrivavo a casa col 30% e di notte mi ciucciava il 15%). infatti non la sto aggiornando perchè mi trovo divinamente
Grazie mille! Allora a breve proverò quella... Secondo te con una mail in push, molto whatsapp, due ore circa spalmate nella giornata di navigazione web tra 3g-4g e wi fi,a quanto dovrei arrivare staccandolo dalle 8.00?
Per l'audio invece come hai fatto? Ho letto qualche post ma non ho capito se e cosa devo scaricare per aumentarlo.
non saprei, guarda, la mia giornata tipo che mi fa arrivare alle 20 con 70% di batteria comprende circa 100 minuti di musica in streaming 3g/4g trasmessa all'autoradio via bluetooth, una 50ina di watsapp, 15ina di minuti di chiamata, un oretta navigazione internet soprattutto wifi, 3/4 foto , sporadiche consultazioni ai widjet, sempre tutto attivo e smartwatch sempre collegato, lettura di una decina di mail, una mezzoretta con qualche app (no giochi). per la fotocamera ho installato il porting della stock e funziona benone, per l'audio non ho fatto nulla, è un pò piu basso ma per me va bene uguale, c'è un mixer ma non lho mai usato quindi non so se è in grado di alzarlo.
PS unico bug da me riscontrato, ogni 6/7 giorni circa di utilizzo mi si impalla l'attivazione doppio tap e devo riavviare per ripristinarla (comunque un riavvio ogni tanto male non fa
Salve a tutti , ho appena installato l'ultima nightly , il telefono va benissimo, l'unico problema e che il led frontale funziona solo quando collego il caricatore , che voi sappiate è un bug o solo un problema di impostazioni ?
ps: approfitto per ringraziare tutti quelli che si sono sbattuti a fare le varie guide per l'installazione che mi sono state utilissime !
Hai provato a disabilitarlo e riabilitarlo dalle impostazioni? A volte con qualche vecchia aosp funzionava così..
Quando la hai provata e stabilizzata per un po' puoi dirmi le tue impressioni sulla batteria e sulla fluidità generale?
Grazie
In generale si , diciamo che riesce a difendersi bene solo se l'illuminazione è buona oppure nelle macro ma solo se hai la pazienza di aspettare la messa a fuoco ed eventualmente di ripeterla (anche più volte) , nel punta e scatta o con illuminazione scarsa la diffrenza è evidente.
Per il led falso allarme, avevo pasticciato io con le impostazioni,fluidità/reattività direi ottima,sulla batteria ti dico tra qualche giorno , segnalo un piccolo bug sul sensore di prossimità che non fa riaccendere lo schermo quando si allontana il tel dall'orecchio ,la cosa è ovviamente fastidiosa ma devo dire che mi è successo solo una volta su una quindicina di chiamate.
Sono io che ho gli occhi "non a 60fps" oppure l'animazione del menù delle notifiche quando viene giù non è fluidissima?
Ciao a tutti, ho installato con successo l'ultima release e funziona tutto a meraviglia, tranne la rete, che nonostante sia attivata, da un punto esclamativo in alto a destra, e non so come risolvere...
EDIT: sono postemobile se questo dato può servire...
si può installare xposed? io ho seguito una procedura in rete che prevedeva il flash di un file via recovery ma mi è andato tutto in bootloop
Ragazzi qualcuno sa dirmi quali sono le differenze tra i profili batteria bilanciato e prestazioni ? Li ho provati entrambi ma non noto cambiamenti
Hai controllato di avere gli apn di poste mobile? Forse mancano dal database e occorre inserirli a mano.
Torna in recovery e rifai il flash della ROM omettendo solo il wipe data.
Qui la guida per xposed
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6828887
Se non ricordo male agisce sul governo e scheduler.
Salve ragazzi, vengo da una rom cloudy, ora sto provando per la prima volta la cyano.
Volevo chiedere una cosa...Il task manager non c'è? non c'è verso di installarlo?
È uscito uno snapshot fresco fresco, si tratta solo di sicurezza o anche maggiore stabilità?
Ciao a tutti,premetto che sono nuovo dei forum "in generale"e mi scuso anticipatamente se faccio qualche errore.posseggo un lg g2 d802 italiano non brandizzato e ho installato il firmware cloudy ,ho sentito parlare molto bene del cyanogenmod e vorrei cimentarmi nell'installazzione sul mio smartphone !visto che Voi siete tutti molto piu esperti di me qualcuno di buon cuore potrebbe postarmi una guida passo passo che mi aiuti a farlo ? Grazie .(;
Su google ci sono molte guide su come farlo io l'ho fatto così e ho la cyanogen mod 12.1
Si ho visto ma non trovo una ben dettagliata !potresti consigliarmi il sito dove l'hai presa tu ? Ho visto cyanogenmod 13 me la sconsigli?
https://youtu.be/RCtDOkYLyNc segui questa guida.
Per la cyanogenmod 13 ti consiglio di aspettare a dicembre quando uscirà la official