CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 103 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1027
Discussione:

[ROM][LP 5.1.1] CyanogenMod 12.1 (official) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidera Visualizza il messaggio
    Avevo sbagliato sezione quindi reposto qua,scusatemi nel caso fosse la seconda volta che vi imbattete in me :
    "Ciao ho acquistato questo meraviglioso device e sono qua per farvi die domandine:
    1. Uso cm 12 e ho notato che la versione di twrp sul mio device è la 2.7 (non la più recente) e che sul sito twrp il g2 non è tra i device supportati,quindi volevo sapere se dovrò sempre usare una versione unofficial e non aggiornata.
    2. siccome ero uno smanettone tempo fa avevo acquistato supersu pro che ho installato sul device tramite playstore, ora però mi viene il dubbio che su cm 12 sia già prsente un gestore dei permessi di root di default quindi volevo sapere se posso disinstallare supersu dal device senza poi dover rootare di nuovo

Grazie in anticipo, perdonatemi eventuali errori ma sono di fretta "
    Spostato nel thread della rom. La fretta e il modding non vanno d'accordo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

@davidera
    attualmente ci sono 2 versioni di TWRP: la classica che si installa SOLO la prima volta con autorec, e successivamente si aggiorna da TWRP stessa tramite zip arrivata alla migliore 2.8.3.1 (o successiva... non ne sono sicuro) e TWRP Bumped arrivata alla v. 2.8.4.0 (sempre che ad oggi non ve ne siano altre + recenti...) anche qui compatibile sia con i precedenti firmware che con i nuovi versione "bumped"
    Anche per TWRP c'è una discussione specifica...
    Ultima modifica di kRel; 02-03-15 alle 14:53

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Tutte le info sulla TWRP le trovate qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=454303
    Ultima versione ufficiale 2.8.5.0 e bumped 2.8.5.1
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano L'avatar di davidera

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grazie per le risposte!, siccome sono un pò arruginito circa 8 mesi che non mi metto a moddare i cellulari volevo chiedere se per aggiornare alal twrp successiva basta mettersi la zip sul telefono e flasharla da recovery o bisogna fare il lavoro da terminale con i comandi adb etc, inoltre leggendo il topic riguardante la twrp c'è scritto di resettare a default i settings, ma quali setting..?
    Ultima modifica di davidera; 02-03-15 alle 16:04

ROM: Paranoid Android 4.4.2
    Kernel: Franco Kernel r203
    Recovery:TWRP

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidera Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte!, siccome sono un pò arruginito circa 8 mesi che non mi metto a moddare i cellulari volevo chiedere se per aggiornare alal twrp successiva basta mettersi la zip sul telefono e flasharla da recovery o bisogna fare il lavoro da terminale con i comandi adb etc, inoltre leggendo il topic riguardante la twrp c'è scritto di resettare a default i settings, ma quali setting..?
    Ti ho linkato la discussione, sta scritto tutto, anche dove stanno i setting e cosa resettare, stessa cosa per l'aggiornamento, sta tutto scritto.
    So che è lungo, ma fatelo uno sforzo a leggerlo.
    Per tutte le domande riguardanti la TWRP usate la discussione apposita e non sporcate questa che riguarda le problematiche inerenti alla SOLA CM12
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano L'avatar di davidera

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Nessun problema tempo di riaggiornarsi! Grazie mille

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

ROM: Paranoid Android 4.4.2
    Kernel: Franco Kernel r203
    Recovery:TWRP

Senior Droid L'avatar di freccia

Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema col doppio tap per lo spegnimento. Funziona bene tranne dopo qualche ora di stand by quando per accenderlo sono costretto ad usare il tasto fisico. Ho l'ultima nightly e l'ultima twrp da cui ho già provato il wipe cache e dalvik cache senza risultati
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

Androidiano L'avatar di Milord92

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Installata poco fa, sembrava tutto ottimo, finchè dopo aver installato un paio di temi per l'engine decido di fare un riavvio.
    E qui nasce il problema: telefono piantato su una schermata nera subito dopo l'animazione di avvio(una di un tema).
    Ho provato ad andare in recovery ma mi esce solamente il messaggio per fare l'hard reset come se non avessi nessuna recovery installata!
    come è possibile? come procedo adesso?
    era tutto perfetto prima di un semplice riavvio

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Milord92 Visualizza il messaggio
    Installata poco fa, sembrava tutto ottimo, finchè dopo aver installato un paio di temi per l'engine decido di fare un riavvio.
    E qui nasce il problema: telefono piantato su una schermata nera subito dopo l'animazione di avvio(una di un tema).
    Ho provato ad andare in recovery ma mi esce solamente il messaggio per fare l'hard reset come se non avessi nessuna recovery installata!
    come è possibile? come procedo adesso?
    era tutto perfetto prima di un semplice riavvio
    Molto probabilmente non sai come si va in recovery e non ti sei mai informato in merito, perché il messaggio è nornale.
    Segui le indicazioni a schermo e invece del reset entrerai in recovery.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao ho installato la CM seguendo la guida pero non mi fa entrare in recovery usando quick boot ...

Pagina 56 di 103 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio