alcuni problemi con l'installazione di twrp
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato il g2 di seconda mano e da bravo smanettone ho provato a modificarlo, ma per farla breve:
sono riuscito a rootare il pc (supersu, adblock e compagnia cantante funzionano a dovere).
non sono riuscito a far partire autorec (la 802, 802T);
mi dice invariabilmente che non è in grado di installare i loki_tools
mentre la versione per 801 non rileva il dispositivo e le versioni 802 lollipop non si vogliono nemmeno installare.
ho provato seguendo le indicazioni contenute in guide che impongono di sporcarsi le mani, ma adesso non posso rientrare in recovery mode (non che prima ci riuscissi premendo i tasti all'avvio: ho dovuto installare "reboot recovery") perché mi da il seguente errore:
Quote:
boot certification verify
source booting error
ho provato a rifleshare qualcosa sopra, tramite sia tramite adb che tramite flashify, ma il risultato non cambia; freegee addirittura sembra solo bloccare il cellulare
ad ogni buon conto mi sono disposto a flashare la rom originale, perciò ho effettuato tramite dd il backup dell efs: ho creato quei due file modemst e li ho copiati sul mio nas (e ditemi che basta quello come backup!!!) e qui mi è sorto il più grande dubbio:
le informazioni software del sistema mi dicono che si tratta di android kitekat 4.4.2 con vedrsione sw D80220h-EUR-XX
l'IMEI invece è [edit mod: imei meglio non pubblicare], ossia a quel che mi pare di capire, una versione di android lollipop versione sw D80230D_00
Secondo voi cosa dovrei fare per non perdere capra e cavoli?
Infine su alcune guide come file necessari per il ripristino del cellulare è necessario scaricare alcuni file che però ad occhio mi paiono progettati solo per la versione software a 16 GB: sono compatibili con il mio cellulare che di giga ne ha 32 (purtroppo pare che io non possa postare gli indirizzi, ma una di quelle sta su [edit mod: spam ad altri forum] e si chiama No Recovery Mode, No Download Mode)?
Grazie