Facendo quella guida mi fa scegliere comunque personalmente i driver perché me ne escono una lista sempre di Lg e non so quale scegliere
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Facendo quella guida mi fa scegliere comunque personalmente i driver perché me ne escono una lista sempre di Lg e non so quale scegliere
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
E con gli altri due driver come dovrei comportarmi ?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
salve, ho eseguito questa guida sul mio lg g2 che era aggiornato a kitkat stock, ho eseguito il root e installato l'ultima versione della recovery twrp bump con successo, dopodichè ho fatto un backup completo tramite cavo otg, l'ho scollegato ed ho lanciato un wipe di tutto tranne che la memoria interna del telefono dove avevo i 3 zip per installare cyano (booststack ibrido, cm 13 snapshot e gapps), successivamente ho iniziato ad installare i 3 zip nel ordine bootstack, cm 13 e gapps tutti mi davano done e l'errore "unable to mount storage" che ho sottovalutato pensando si riferissero al cavo otg scollegato. poi ho riavviato ed il telefono si è bloccato al boot di cyano (con la testa pulsante), è rimasto fermo per oltre 10 min dopodichè ho provato ad entrare in recovery senza successo ed ora non so come fare per ritornare alla rom stock, riesco ad entrare in download mode ma il telefono rimane nella schermata firmware update allo 0%
grazie in anticipo
Unisco al Thread relativo ai brick.
Innanzitutto ti posso dire il passaggio che hai sbagliato, dopo aver flashato il bootstack ibrido, dovevi riavviare in recovery, e non continuare a flashare il resto.
Detto questo, siccome in recovery non ci riesci ad entrare, ti linko una guida per installare il FW stock (LP o KK, scegli te) tramite LG Flash Tools --> (https://www.androidiani.com/forum/mo...kdz-lg-g2.html)
ho riavviato in recovery dopo il wipe, e non dopo il bootstack vero..
ho installato i driver nel pc ma quando entro in download mode il telefono rimane bloccato nella schermata firmware update allo 0%, la ignoro e proseguo con la guida che mi hai linkato o devo fare qualcos'altro ?
p.s. se vado nella gestione dispositivi (con telefono in download mode collegato) vedo "LGE Android MTP Device" con un triangolo di pericolo giallo e se ci faccio proprietà sopra da impossibile avviare il dispositivo. (codice 10)
se prova ad eseguire il fix descritto nella guida che mi hai linkatoSpoiler:
mi appare una finestra con "si è verificato un problema durante l'installazione del driver per il dispositivo
il driver del dispositivo è stato rilevato, ma si è verificato un errore durante l'installazione
lge android mtp device
impossibile avviare il dispositivo. (codice 10).
il sistema operativo in questione è windows 10 64bit
Ma il telefono si spegne?
Fondamentale per mandarlo in recovery!
Di solito dovrebbe dare schermata nera ma in effetti rimane acceso in bootloop.
Prova a dare un'occhiata qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7568122
Abbiamo affrontato e risolto un problema simile senza ricorrere al flash del firmware.
Occhio che la combinazione tasti ora è diversa col bootstacks ibrido.
Fammi sapere
salve, dopo tanti tentativi sono finalmente riuscito a brickare il mio LG G2 D802 da 32 GB...:unamused2: Il tutto è successo mentre cercavo di passare a cyanogenmod 13. Seguendo una guida ho fatto prima un full wipe e poi ho installato un bootstrap ibrido da recovery. Questa ultima azione pare abbia causato il danno. Da quel momento il mio G2 non va più in recovery o in download mode e ciliegina sulla torta, il mio pc non riconosce più lo smartphone (questo succedeva già da prima) nonostante abbia installato più vole il driver e mi sia avvalso anche di LG Mobile Support Tool. Attualmente, quando lo accendo, lo smartphone si blocca immediatamente visualizzando il logo di LG e riavviandosi in continuazione, riesco a spegnerlo solo lasciando spinti per un po i pulsanti power e vol- . Ho provato a seguire diverse guide ma ho nette difficoltà a capire come procedere.
Qualche anima pia mi darebbe una mano?
vi ringrazio