CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 69 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 689
Discussione:

[GUIDA] Unbrick LG G2 da Soft/Hard Brick[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheOther Visualizza il messaggio
    salve, dopo tanti tentativi sono finalmente riuscito a brickare il mio LG G2 D802 da 32 GB... Il tutto è successo mentre cercavo di passare a cyanogenmod 13. Seguendo una guida ho fatto prima un full wipe e poi ho installato un bootstrap ibrido da recovery. Questa ultima azione pare abbia causato il danno. Da quel momento il mio G2 non va più in recovery o in download mode e ciliegina sulla torta, il mio pc non riconosce più lo smartphone (questo succedeva già da prima) nonostante abbia installato più vole il driver e mi sia avvalso anche di LG Mobile Support Tool. Attualmente, quando lo accendo, lo smartphone si blocca immediatamente visualizzando il logo di LG e riavviandosi in continuazione, riesco a spegnerlo solo lasciando spinti per un po i pulsanti power e vol- . Ho provato a seguire diverse guide ma ho nette difficoltà a capire come procedere.
    Qualche anima pia mi darebbe una mano?
    vi ringrazio
    Sposto in Sezione G2 in Supporto Modding

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=515872

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    xPissio (24-07-16)

  3.  
  4. #502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok grazie, non trovavo la sezione specifica...

  5. #503
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheOther Visualizza il messaggio
    salve, dopo tanti tentativi sono finalmente riuscito a brickare il mio LG G2 D802 da 32 GB... Il tutto è successo mentre cercavo di passare a cyanogenmod 13. Seguendo una guida ho fatto prima un full wipe e poi ho installato un bootstrap ibrido da recovery. Questa ultima azione pare abbia causato il danno. Da quel momento il mio G2 non va più in recovery o in download mode e ciliegina sulla torta, il mio pc non riconosce più lo smartphone (questo succedeva già da prima) nonostante abbia installato più vole il driver e mi sia avvalso anche di LG Mobile Support Tool. Attualmente, quando lo accendo, lo smartphone si blocca immediatamente visualizzando il logo di LG e riavviandosi in continuazione, riesco a spegnerlo solo lasciando spinti per un po i pulsanti power e vol- . Ho provato a seguire diverse guide ma ho nette difficoltà a capire come procedere.
    Qualche anima pia mi darebbe una mano?
    vi ringrazio
    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Sposto in Sezione G2 in Supporto Modding

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=515872

    Quote Originariamente inviato da TheOther Visualizza il messaggio
    ok grazie, non trovavo la sezione specifica...
    Unisco al thread relativo ai brick.

    Riesci ad andare in download mode? (Volume su premuto e successivamente collegarlo al PC)
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  6. #504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono riuscito a risolvere! cambiando PC e installando nuovamente i driver sono riuscito a far riconosce lo smartphone e quindi ad andare in download mode. Ringrazio tutti gli intervenuti per la cortesia e la disponibilità

  7. Il seguente Utente ha ringraziato TheOther per il post:

    DreamReaper (25-07-16)

  8. #505
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheOther Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a risolvere! cambiando PC e installando nuovamente i driver sono riuscito a far riconosce lo smartphone e quindi ad andare in download mode. Ringrazio tutti gli intervenuti per la cortesia e la disponibilità
    Di niente! Anche a nome degli altri colleghi...lieti che hai risolto!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazii sono disperato cercando di installare la cm13 ho selezionato wipe internal storage una volta fatto la recovery andava ancora.. preso dalla paura ho spento il telefono e ora riaccendendolo appare solo il logo lg e va in boot loop.. non va in recovery e non va in download mode (in recovery non ci andava neacnhe prima se non grazie all opzione della cyanogen reboot in recovery ) se lo attacco al pc si vede la batteria in carica e il pc lo vede come "lge android mtp device" neanche come "qhsusb_bulk"... non so cosa fare aiutatemi
    Ultima modifica di boneswimmer; 02-08-16 alle 03:20

  10. #507
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boneswimmer Visualizza il messaggio
    ciao ragazii sono disperato cercando di installare la cm13 ho selezionato wipe internal storage una volta fatto la recovery andava ancora.. preso dalla paura ho spento il telefono e ora riaccendendolo appare solo il logo lg e va in boot loop.. non va in recovery e non va in download mode (in recovery non ci andava neacnhe prima se non grazie all opzione della cyanogen reboot in recovery ) se lo attacco al pc si vede la batteria in carica e il pc lo vede come "lge android mtp device" neanche come "qhsusb_bulk"... non so cosa fare aiutatemi
    Installando la cm13 hai flashato anche il bootstacks ibrido?
    Se si allora la combinazione tasti è diversa
    Guarda qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7245594

    In ogni caso in download mode o in recovery non mi sembra ci siano motivi per cui non debba andare.

    Il problema è che devi spegnerlo il telefono. Ora invece è in bootloop.
    Per fare ciò tieni premuto power una quindicina di secondi insieme a vol -.
    Appena si spegne devi lasciare e ripremere i tasti.
    Appena vedi il logo lg premi la combinazione vol+ e vol-.

    Medesimo principio per mandarlo in download mode.
    Appena si spegne premi vol su e colleghi al pc.

    Provaci e facci sapere.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no non sono riuscito a flashiarla avendo fatto fatto wipe internal storage.. avevo la cm12 prima... ora premendo una qualche combinazione di tasti mi è uscita "hardware key control mode" in download mode non vuole andare e nemmeno in recovery ma questo succedeva anche prima di fare il wipe totale.. non posso fare nulla per indurre la recovery dal pc? oppure indurre lo stato "qhsusb_bulk" redndo il telefono salvabile? aiutatemi
    Ultima modifica di boneswimmer; 02-08-16 alle 13:04

  12. #509
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boneswimmer Visualizza il messaggio
    no non sono riuscito a flashiarla avendo fatto fatto wipe internal storage.. avevo la cm12 prima... ora premendo una qualche combinazione di tasti mi è uscita "hardware key control mode" in download mode non vuole andare e nemmeno in recovery ma questo succedeva anche prima di fare il wipe totale.. non posso fare nulla per indurre la recovery dal pc? oppure indurre lo stato "qhsusb_bulk" redndo il telefono salvabile? aiutatemi
    Non è possibile che non vada in recovery.

    In download mode se non riuscivi ad andarci neanche prima vuol dire che hai la .laf corrotta....

    Ma in recovery non c'è motivo per non andarci.

    Per cui usa entrambe le combinazioni ossia:

    Premi power finché si spegne
    Lasci e premi subito power e vol giù
    Al logo lg lasci e ripremi power e vol giù.

    Oppure

    Uguale ma al logo lg lasci e premi vol+ e vol-

    Tenta così e non darti per vinto.

    Altri sistemi?
    Solo cortocircuitazione, trovi la guida al primo post ma.... gran brutta .... falla solo se non ne esci proprio per nulla!

    Edit
    Tenta anche la download mode:
    Premi power e vol su finché si spegne e poi immediatamente colleghi il cavo al pc tenendo premuto vol su.
    Ultima modifica di gianpassa; 02-08-16 alle 14:58
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  13. #510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente ho tentato di tutto.. il problema è che il telefono è completamente vuoto e prima riuscivo ad accedere alla recovery solo da telefono acceso mediante il reboot.. in assistenza ho chiesto e non vogliono riparlo ma solo sostituire la scheda logica.. domanda è possibile forzare la recovery dal pc? anche a terminale spento o in carica da spento.. il pc me lo riconosce come dispositivo rimovibile.. altra domanda se facessi la cortocircuitazione otterrei le 15 partizioni eccetera ? cosa fa la cortocircuitazione?

Pagina 51 di 69 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy