Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pettinari
L'ho gia sbrickato... Va in download mode... Ma non va in recovery ne si accende diciamo il "sistema"... Se lo collego al pc con i driver installati mi lg suite o come si chiama... Il programma della lg non me lo rileva
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Sbrikkato è una parola grossa visto che ti va solo la download mode...
Secondo la guida hai due strade:
Metodo 1 con LG flash tool con flash del firmware .kdz e relativa guida
Metodo 2 con LG mobile Support tool e relativa guida
Insisti con entrambi i metodi e riportaci esattamente cosa non va.
Edit
Abbiamo un terzo metodo ma siccome va usato come ultima spiaggia vorrei accertarmi che i metodi 1 e 2 tu li abbia applicati correttamente.
Riportaci esattamente cosa non va e dove si piantano entrambi i metodi.
-
Quote:
lucas5
Ho installato nuovamente i Driver, il dispositivo viene visto come "Lge Androidnet ..." su Windows 7 e nella stessa maniera su Windows Xp.
In gestione disco non viene rilevato nulla!
EDIT : non so se può essere un dettaglio importante ma, premendo volume - e power, e all'apparizione del logo volume + e - , vado in factory reset!
Se avevi una recovery custom, sarebbe stato molto utile, purtroppo senza ci serve a poco.
-
Quote:
gianpassa
Sbrikkato è una parola grossa visto che ti va solo la download mode...
Secondo la guida hai due strade:
Metodo 1 con LG flash tool con flash del firmware .kdz e relativa guida
Metodo 2 con LG mobile Support tool e relativa guida
Insisti con entrambi i metodi e riportaci esattamente cosa non va.
Edit
Abbiamo un terzo metodo ma siccome va usato come ultima spiaggia vorrei accertarmi che i metodi 1 e 2 tu li abbia applicati correttamente.
Riportaci esattamente cosa non va e dove si piantano entrambi i metodi.
Ho provato entrambe i primi 2 metodi.. E dopo 20 secondi che inizia ad installare dice che il telefono si è disconnesso dal pc... Infatti sui driver su dispositivi e stampanti ci rimane un segnalino giallo vicino (ed ho provato su 2 pc uno con win. 8.1 64 bit e uno con win 7 32)... E lo legge solo come dispositivo usb.. Le altre 3 opzioni hanno il segnalino giallo vicino.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Spostato nella discussione di riferimento per situazioni di brik
-
Quote:
gianpassa
Spostato nella discussione di riferimento per situazioni di brik
Grazie ;)
-
Riprova con il metodo 1 Lg Flash Tool 2014
riscarica i driver e reinstallali
cambia cavo
cambia porta usb
insisti un attimo, poi se non va mandaci uno screen dello schermo pc e/o descrivici esattamente la procedura a che punto si ferma
-
Aggiungo che delle volte serve moltissimo anche spegnere e riaccendere il pc.
-
Quote:
th3D0ct0r
Se avevi una recovery custom, sarebbe stato molto utile, purtroppo senza ci serve a poco.
Quindi in poche parole, mettendo da parte il metodo del corto che non voglio provare (visto che il cellulare è in garanzia), rimane soltanto l'assistenza?
-
Quote:
gianpassa
Riprova con il metodo 1 Lg Flash Tool 2014
riscarica i driver e reinstallali
cambia cavo
cambia porta usb
insisti un attimo, poi se non va mandaci uno screen dello schermo pc e/o descrivici esattamente la procedura a che punto si ferma
Ddisinstallati i driver... Riinstallati riavviato il pc.. Collegato il telefono https://www.androidiani.com/extra/im...mage_sesc9.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_DiAsk.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_uwwIv.jpg ed ecco a voi...
-
Quote:
Pettinari
Prova a cambiare cavo usb