Sarà che non l'ho trovato, se potresti darmi una mano anche ad individuare il topic dove parlano del mio problema..
Visualizzazione stampabile
Sarà che non l'ho trovato, se potresti darmi una mano anche ad individuare il topic dove parlano del mio problema..
Dai un'occhiata qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5823139
Ora sposto la discussione in sezione modding ma te la tengo riservata...
Ah si ho visto quella discussione, l'ho ignorata perchè diceva di collegare il dispositivo al pc e verranno installati i driver quando a me non installa niente..
Infatti ora ho provato ad eseguire i comandi da cmd ma non va..
Vabbè non mi resta che portarlo in assistenza, sapete quanto potrebbero chiedermi?
Ciao a tutti raga intanto scusatemi se sbaglio termini o non ne capisco tanto di cell, vi racconto un po il mio problema, in pratica un mio amico mi ha dato il suo lg che gli dava il problema
Allegato 151514
in pratica non entrava in recovery mode, in download mode e niente, quando attaccavo l'usb al pc mi aprima 10 cartelle tutti da formattare ma alla fine non erano formattabili, quindi mi sono dato alla ricerca online del problema, ho scoperto che era abbastanza comune, tutti spiegavano modi per risolverlo ma troppo complicati per me, allora ho formattato tutta la memoria del telefono, in pratica sono entrato nel comando cmd del pc (windows 7) e tramite comandi visti su internet ho formattato il tutto in fat 32 credendo che alla fine il mio pc lo riconoscesse come uno storage e potevo mettere un sistema operativo originale monatato tramite immagine.
Bene dopo la fine della formattazione il cel non si avvia più e il pc nn riconosce l'usb, ho provato tutti i tasti del cell anche mentre inserivo l'usb, ho provato a scaricare i driver lg usb, pensavo che magari poteva esserci qualche incopatibilità ma nulla, cell morto e non riconosciuto.
Avete qualche consiglio da darmi? grazie mille.. se volete posso inviarvi video, foto ecc..
Bel guaio direi!
Abbiamo una guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6931288
Con questa saresti riuscito a ripristinare le partizioni...
Ora riepiloga bene la situazione:
1) si accende in qualche modo oppure non da segni di vita?
2) se lo colleghi al PC e fai esplora risorse cosa vedi?
- Non da nessun segno di vita
- Su esplora risorse vedo solo il disco C del pc
no, mi dice solo unknown device nella porta usb dove c'è collegato il cell
Formattare le partizioni è la cosa peggiore che potessi fare.
Adesso bisogna capire se quando lo colleghi viene riconosciuto, prova ad installare i driver LG e se lo riconosce è possibile che qualcosa la recuperi.