Ragazzi ...
Scrivetevi in PM
[emoji6]
Visualizzazione stampabile
Allora ricapitolando, diciamo che di presenza non posso farmi aiutare, quindi dopo aver tentato le guide postate da voi ho scoperto che:
- col cmd dei comandi arrivo al punto che mi dice waiting device e da li non posso piu continuare
- con srktool21 arrivo al punto dove dice enter disk number e mi da solo il disco C da poter eseguire
- con la guida dove devo togliere la batteria e con un filo cercare di unire i due contatti, arrivo li che si dovrebbe accendere un led o lo schermo ma non accade nulla e non posso continuare
- mi sono solo accorto che senza batteria mi riconosce il cel nella porta COM E LTP, mentre con la batteria inserita mi dice unknow device nelle porte usb
credo di aver eseguito tutte le guide nello specifico, in più ieri sera mi è caduto il cel di riserva samsung s2 e si è rotto l'lcd, adesso sono disperato....
Si anche :'(
Si provato anche questo, dovrei cercare forse qualche altra strada, nel senso provare qualche altra cosa..
salve ragazzi, sono due giorni che giro su internet ma non ho trovato una soluzione al mio problema. Il telefono non si avvia e mostra questa schermata e non c'è modo di entrare in download mode, conoscete qualche soluzione per ripristinarlo? Allegato 151593
si, niente da fare, riavvio e torna qua. Il telefono è di un mio amico e ha detto che dopo aver fatto il root poi scaricando root browser ha provato ad andare a vedere dei file system
e ha modificato dei parametri che non doveva modificare ed appena fatto ciò il telefono si è riavviato e andato in loop
Ma perché non l'hai detto subito?
Se ha (o hai) modificato a caso la system il wipe data non serve.
Devi flashare il firmware, con questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6246553
Il problema è la download mode che va da telefono spento per cui dovrai fare diversi tentativi...
Io proverei così
collegarlo al PC
Tieni il tasto power premuto finché non si spegne.
Immediatamente lasci power e tieni premuto premi vol+
Se va in download mode è fatta.
Segui la guida, occhio al firmware da installare.
Intanto sposto in sezione modding