@pazzesco95
A che punto sei? Hai risolto oppure sei ancora in brick?
.....intanto sposto in sezione modding
Edit
Unisco alla discussione per problemi di brick
Visualizzazione stampabile
@pazzesco95
A che punto sei? Hai risolto oppure sei ancora in brick?
.....intanto sposto in sezione modding
Edit
Unisco alla discussione per problemi di brick
Si si, alla fine ho aspettato che il telefono si scaricasse del tutto, l'ho avviato in download mode e ho flashato il firmware originale tramite lg flash tool.
Grazie mille :) :)
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e vi scrivo per un problema al mio lg g2.
Avevo sopra la cyanogenmod 12.1 e volevo installare la 13 con android 6, scarico la rom le google apps e vado in recovery(twrp), faccio i vari wipe tranne internal storage flasho la rom e le gapps e riavvio. Il problema e' che si ferma al logo lg e non va avanti ho provato a rientrare in recovery tramite i tasti ma nulla da fare, prima di fare tutto ho fatto il backup della rom che avevo già su quindi non posso neanche fare restore.
Chi mi da una mano a rientrare in recovery per o fare redtore o flashare un'altra rom salvata sul cellulare
Ps. Vorrei non perdere i dati salvati nel cellulare (foto, chat di what's app ect ect) grazie
Allora:
Per installare la cm 13 occorrono questi requisiti
1) recovery bump 2.8.7.3
2) bootstacks ibrido
Ora è necessario entrare in recovery.
per spegnerlo basta che tieni premuti assieme il tasto power e il tasto Vol su per 15 secondi...
appena arriva schermo nero, e subito dopo il logo LG, instantaneamente premi power e vol giù per andare in recovery.
Se non riesci devi tentare la medesima procedura per mandarlo in download mode...
(Quindi tasto vol su e collegalo al pc appena vedi schermata nera)
Poi dovrai installare il firmware .kdz
Fammi sapere...
Ciao e grazie per la risposta, allora in recovery tramite tarti ho provato e riprovato ma nulla da fare ho notato cge per fortuna in download mode entra solo che non ho capito di che firmware kdz parli, potresti linkarmi il download?
Ps. Ora ho capito il malfunzionamento non avevo la recovery bump e il bootstacks ibrido
Eccomi!
Ti propongo due guide a tua scelta.
O questa che usa LG Support Tool (ufficiale LG)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4912382
Totalmente automatica, occorre connessione ADSL stabile.
Oppure questa cin LG flash tools 2014 (non ufficiale)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6246553
Devi scaricarti prima il firmware .kdz
Puoi ricavare il link del tuo firmware dall'app LG PHONE FROM (scaricalo col PC è da oltre un giga ...)
Fammi sapere!
Grazie, grazie e ancora grazie! Il cellulare ha ripreso la sua normale funzione e in piu' (cosa importante) non ho perso alcun dato, spero che questo procedimento aiuti chi come me si e' trovato in una situazione simile.