Visualizzazione stampabile
-
Se il telefono è morto c'è un metodo tramite cortocircuitazione ma devi aprire il telefono e se non riesci lo freghi definitivamente. Non è detto che funzioni con questo metodo, ma di solito è l'ultima spiaggia prima di buttarlo dalla finestra. Trovi qualche guida in inglese in rete.
-
Non ha subito cortocircuiti, c'è solo questo problema delle partizioni.
Su questo sito non ci sono guide per ritrovarle?
-
Dai un'occhiata a questa guida e vedi se la tua situazione corrisponde.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=48765620
È in inglese ma gtraslate è tuo amico !
(Anche mio [emoji173] )
Se corrisponde dovresti dotarti di un PC con linux (anche virtualizzato oppure con boot da chiavetta) che a quanto pare potrebbe essere l'unico in grado di vedere le partizioni.
Fammi sapere.
-
Allora,grazie per le risposte e auguri. Avevo installata la resurecction remix,poi sono passato alla Vanir AOSP,quindi ho installato un nuovo bootloader.Ho deciso di ritornare alla resurecction remix e ho installato il bootloader KK e ho reinstallato la resurecction remix,da quel momento il telefono non si accende più,niente download mode niente recovery mode.
-
Quote:
Originariamente inviato da
EroNerdAlContrario
Allora,grazie per le risposte e auguri. Avevo installata la resurecction remix,poi sono passato alla Vanir AOSP,quindi ho installato un nuovo bootloader.Ho deciso di ritornare alla resurecction remix e ho installato il bootloader KK e ho reinstallato la resurecction remix,da quel momento il telefono non si accende più,niente download mode niente recovery mode.
Se lo attacchi al PC che succede? Il led carica o lampeggia?
Il PC lo vede?
Lo schermo è x realmente spento oppure è acceso ma nero? (Controlla al buio)
-
Allora,clicco il pulsante volume+ e attacco il pc con usb(nello stesso momento) il led carica inizia a lampeggiare,se non premo il pulsante e collego con usb compare il logo.
-
Quote:
TheDrift24
Sono in un hard brick pesante.
Avrò circa 10 gb di file da usare per mettere a posto il g2, ma niente, NULLA VA BENE.
Ora il mio telefono se collegato al PC viene riconosciuto come QHSUSB_BULK MA non trova le partizioni dell'hard disk, controllo un sacco di guide, provo anche a crearne una di partizione, ma niente da fare.
Come posso far ritornare visibili le partizioni?
Ti ho risposto qui ancora ieri...
Hai novità ?
Continua di là che ti lascio aperto il topic appositamente....
Quote:
EroNerdAlContrario
Allora,clicco il pulsante volume+ e attacco il pc con usb(nello stesso momento) il led carica inizia a lampeggiare,se non premo il pulsante e collego con usb compare il logo.
Bene
Ora vai a vedere se, da acceso, il PC lo vede e in che modo....
-
Con il LOGO impresso non lo vede il pc.
-
Quote:
EroNerdAlContrario
Con il LOGO impresso non lo vede il pc.
Parli di aver cambiato bootloader e poi di aver flashato il bootloader KK....
Non è che ti stai confondendo?
Per la vanir MM si consiglia il bootstacks (non bootloader) ibrido.
Poi esattamente cosa hai installato per il flash della RR ?
Il bootstacks KK (loki) o cosa?
Devi tentare in ogni modo di portarlo in download mode oppure in recovery...
per spegnerlo basta che tieni premuti insieme il tasto power e il tasto Vol su per 15 secondi...
mentre lo fai, appena vedi schermo nero, e subito dopo il logo LG, istantaneamente premi power e vol su e vai in download mode
oppure lo stacchi da pc, lo riavvii come detto, e appena hai schermo nero lasci premuto solo Vol Su e attacchi istantaneamente il cavetto usb lasciando premuto solo vol su...
Idem per andare in recovery ....
A proposito: avevi l'ultima recovery bump 2.8.7.3 ?
Qui per vedere le combinazioni di tasti per andare in recovery che con il bootstacks ibrido saranno cambiate rispetto al solito.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7245594
Fammi sapere...
-
Allora,mi sono confuso,ho utilizzato il bootstacks.Poi la Rom non mi ha soddisfatto e sono ripassato alla Resurecction Remix.Ho flashato per la RR il bootloader KK,la ROM e le gapps.Poi non è partito,comunque sono entrato in download mode e il telefono viene riconosciuto come LGE Android MTP Device.