Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sev7en
Ciao,
se cosi' allora non ho risolto, credevo il contrario poiche' prima collegando il terminale mi apparivano sia su Windows che Linux tutte le partizioni, ora ne vedo una sola.
Fammi lo screen di quando va in download mode...
Edit
Intendo la foto dello schermo del telefono quando č in download mode.
-
Quote:
gianpassa
Fammi lo screen di quando va in download mode...
Edit
Intendo la foto dello schermo del telefono quando č in download mode.
Ciao,
e grazie nuovamente per il supporto, quando in Download mode e' in questo stato: http://i.imgur.com/6vyJEMZ.jpg
-
Buonasera, come posso procedere?
-
Quote:
sev7en
Buonasera, come posso procedere?
Qui non sei in download mode.
Ti dice di fare vol su per la download mode (collegando il cavo USB) oppure vol gių per il reboot.
Se fai vol su che succede?
-
Quote:
gianpassa
Qui non sei in download mode.
Ti dice di fare vol su per la download mode (collegando il cavo USB) oppure vol gių per il reboot.
Se fai vol su che succede?
Se confermo ho Volume Up pressed: Jump to Download mode ma resta sempre sulla stessa schermata, tuttavia sul PC viene rilevato in modo diverso.
-
Quote:
sev7en
Se confermo ho Volume Up pressed: Jump to Download mode ma resta sempre sulla stessa schermata, tuttavia sul PC viene rilevato in modo diverso.
Com viene rilevato nel primo caso e nel secondo?
In download mode sembra non andare per cui flash del firmware non riuscirai a farne....
-
Quote:
gianpassa
Com viene rilevato nel primo caso e nel secondo?
In download mode sembra non andare per cui flash del firmware non riuscirai a farne....
quindi da dove riparto?
-
Quote:
sev7en
quindi da dove riparto?
Rispondi alla domanda: come viene visto dal PC nel primo e nel secondo caso
-
Su Windows in entrambi i casi viene identificato come model LG AndroidNet. Su Linux passando invece alla modalita' Download mi identifica le partizioni aggiuntive ma quando vado a listarle ne trova soltanto una e non come prima separatamente.
-
Quote:
sev7en
Su Windows in entrambi i casi viene identificato come model LG AndroidNet. Su Linux passando invece alla modalita' Download mi identifica le partizioni aggiuntive ma quando vado a listarle ne trova soltanto una e non come prima separatamente.
Ok ci devo riflettere ....
Dopocena mi faccio vivo in ogni caso.