CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 69 primaprima ... 11515960616263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 689
Discussione:

[GUIDA] Unbrick LG G2 da Soft/Hard Brick[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma il cavetto per fare corto come è fatto? Dalle foto non si capisce niente è microscopico

  2.  
  3. #602
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,385
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,722
    Ringraziato 7,956 volte in 6,092 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zappa1981 Visualizza il messaggio
    Ma il cavetto per fare corto come è fatto? Dalle foto non si capisce niente è microscopico
    Chiedi nella guida alla cortocircuitazione così forse chi l'ha eseguita può darti consigli.

    Comunque il cavo dovrebbe essere un normalissimo filo unipolare...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #603
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Chiedi nella guida alla cortocircuitazione così forse chi l'ha eseguita può darti consigli.

    Comunque il cavo dovrebbe essere un normalissimo filo unipolare...
    unipolare vuol dire che devo toccare tutto il pezzo interessato con tutta la superfice del cavetto? cioè non posso cortocircuitarlo con un cacciavite piccolo e toccare il pezzo?

  5. #604
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zappa1981 Visualizza il messaggio
    unipolare vuol dire che devo toccare tutto il pezzo interessato con tutta la superfice del cavetto? cioè non posso cortocircuitarlo con un cacciavite piccolo e toccare il pezzo?
    Hai osservato bene cosa e dove devi cortocircuitare? Sei nella condizione di malfunzionamento descritta per procedere?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #605
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Hai osservato bene cosa e dove devi cortocircuitare? Sei nella condizione di malfunzionamento descritta per procedere?
    si allora sono riuscito a fare tutto ho fatto il cortocircuito con un pinzetta ho seguito la procedura, tutto liscio una bomba è tornato come nuovo ma...una volta avviato il sistema appare una specie di setup del telefono che mi toglie i bottoni di navigazione e non riesco ad eludere quel menù che viene fuori... insomma è terribile come si fa ad uscire? è un setup dopo il flash controlla la radio e tutte le periferiche ma non si può uscire e non si può praticamente usare il telefono.... qualche idea sul perchè appaia ad ogni avvio?

  7. #606
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zappa1981 Visualizza il messaggio
    si allora sono riuscito a fare tutto ho fatto il cortocircuito con un pinzetta ho seguito la procedura, tutto liscio una bomba è tornato come nuovo ma...una volta avviato il sistema appare una specie di setup del telefono che mi toglie i bottoni di navigazione e non riesco ad eludere quel menù che viene fuori... insomma è terribile come si fa ad uscire? è un setup dopo il flash controlla la radio e tutte le periferiche ma non si può uscire e non si può praticamente usare il telefono.... qualche idea sul perchè appaia ad ogni avvio?
    Sembra il MiniOS, una volta uscito da quella modalità non ci dovrebbe più rientrare. A parte quello il telefono funziona in tutte le sue parti?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #607
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sembra il MiniOS, una volta uscito da quella modalità non ci dovrebbe più rientrare. A parte quello il telefono funziona in tutte le sue parti?
    si funziona perfettamente ma dal minios Non vuole uscire ... Resta sempre in back ground e rompe... Se premo exit non esce proprio

  9. #608
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,385
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,722
    Ringraziato 7,956 volte in 6,092 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zappa1981 Visualizza il messaggio
    si funziona perfettamente ma dal minios Non vuole uscire ... Resta sempre in back ground e rompe... Se premo exit non esce proprio
    Metti una foto....

    Ora sei con JB 4.2.x ?
    Se non lo hai fatto dovresti aggiornare tramite flash del .kdz a KK oppure LP.

    Oppure se preferisci fare modding potrebbe essere facile e veloce farlo da JB...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (17-01-17)

  11. #609
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate il ritardo, allora dal minios si esce premendo power e cliccando su normal boot, una volta fuori l ho moddato da jb poi ho messo lollipop ecc ecc, l unico problema che ha al momento è che non si sente nulla dallo speaker interno. Quello in alto per capirci. Sapete se a.qualcuno che l ha risvegliato succede questo? Può essere che smontandolo io non.abbia messo bene qualcosa?

  12. #610
    Androidiano L'avatar di Pr0ject


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Kingston
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Lg G2 32gb

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zappa1981 Visualizza il messaggio
    Scusate il ritardo, allora dal minios si esce premendo power e cliccando su normal boot, una volta fuori l ho moddato da jb poi ho messo lollipop ecc ecc, l unico problema che ha al momento è che non si sente nulla dallo speaker interno. Quello in alto per capirci. Sapete se a.qualcuno che l ha risvegliato succede questo? Può essere che smontandolo io non.abbia messo bene qualcosa?
    Probabilmente si, se hai aperto il telefono sicuramente c'è qualche contatto che non tocca più bene, a me è capitato con lo speaker dell'altoparlante quello in basso...

Pagina 61 di 69 primaprima ... 11515960616263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy