CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 69 primaprima ... 9495758596061 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 689
Discussione:

[GUIDA] Unbrick LG G2 da Soft/Hard Brick[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luiginews Visualizza il messaggio
    Hai ragione!!! provavo solo con vlo-, ma avendo bootloader kk ci voleva vol-/vol+
    E' resciuscitato, grazie
    Ps: se qualcuno avesse lo zip per la status bar ios...ce l'avevo, scaricato da xda mi pare ma devo averlo cancellato per sbaglio.
    Su xda ne ho trovato uno ma il link non funziona
    grazie
    Molto bene, non ti preoccupare è un errore comune, il G2 è un po' dispettoso ma è una brava bestiola!

Siamo un po' OT qui per le mod grafiche, non conosco nemmeno che ROM hai installato, suppongo una Lollipop stock based 5.0.2, se fosse così puoi provare questa mod D802_LGSystemUI_iOS_style , prelevata da qui [MOD][LP][New:31-05] SystemUI mods for Stock? | LG G2

non vorrei che sia la stessa che hai flashato in precedenza, se non altro ora sai cosa fare ^_^

Qui dovresti trovare altro materiale:
    https://plus.google.com/wm/1/communi...2-08914324a9b2
    Ultima modifica di wangaz78; 10-12-16 alle 16:28

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato wangaz78 per il post:

DreamReaper (25-12-16),gianpassa (11-12-16),luiginews (10-12-16)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    Molto bene, non ti preoccupare è un errore comune, il G2 è un po' dispettoso ma è una brava bestiola!

Siamo un po' OT qui per le mod grafiche, non conosco nemmeno che ROM hai installato, suppongo una Lollipop stock based 5.0.2, se fosse così puoi provare questa mod D802_LGSystemUI_iOS_style , prelevata da qui [MOD][LP][New:31-05] SystemUI mods for Stock? | LG G2

non vorrei che sia la stessa che hai flashato in precedenza, se non altro ora sai cosa fare ^_^

Qui dovresti trovare altro materiale:
    https://plus.google.com/wm/1/communi...2-08914324a9b2
    Fantastico!! proprio quella che avevo tempo fa!
    Gentilissimo, stavolta salvo il link

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Possiedo un G2 32 G da quasi 2 anni, ci ho fatto praticamente di tutto, l'ho anche briccato un paio di volte (avete presente quando viene visto come un disco con tante partizioni?) cavandomela sempre, poi mi sono calmato e forse per questo ho abbassato la guardia e ho fatto una boiata pazzesca:
    Ho usato per un certo tempo cyanogenmod e derivati senza problemi, qualche tempo fa feci alcune prove con il f2fs che poi è rimasto e me ne sono dimenticato. Oggi ho fatto il restore di una installlazionedi cluody di 3 mesi fa: purtroppo non ho riformattato le partizioni in ext4,probabilmente per questo il boot parte regolarmente ma quando dovrebbe apparire lo schermo iniziale ho il messaggio "unfortunately setting has stopped", premendo OK sparisce per un attimo e ritorna, praticamente posso solo spegnerlo. Purtroppo quest'ultimo restore ha corrotto anche la recovery: TWRP parte, appare per un paio di secondi, poi parte il boot normale.
    Ho provato a riflashare un kdz con il flash tool ma fallisce al 2%. Sara windows 10 visto che l'ultima volta che l'ho usato avevo windows 7?
    Non ho trovato il modo di farlo andare in fastboot, quando è connesso viene vista soltanto la porta com3, probabilmente perchè il sistema non riesce a salire completamente.
    Riesco ad entrare in download mode e fra i dispositivi di windows vedo una com 5.
    Ho provato l'aggiornamento ufficiale online, anche quello parte ma immediatamente appare una finestra piena di punti interrogativi e caratteri strani.

Mando in assistenza?

Qualche idea?

Grazie in anticipo

Steve

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stevedalbo Visualizza il messaggio
    Possiedo un G2 32 G da quasi 2 anni, ci ho fatto praticamente di tutto, l'ho anche briccato un paio di volte (avete presente quando viene visto come un disco con tante partizioni?) cavandomela sempre, poi mi sono calmato e forse per questo ho abbassato la guardia e ho fatto una boiata pazzesca:
    Ho usato per un certo tempo cyanogenmod e derivati senza problemi, qualche tempo fa feci alcune prove con il f2fs che poi è rimasto e me ne sono dimenticato. Oggi ho fatto il restore di una installlazionedi cluody di 3 mesi fa: purtroppo non ho riformattato le partizioni in ext4,probabilmente per questo il boot parte regolarmente ma quando dovrebbe apparire lo schermo iniziale ho il messaggio "unfortunately setting has stopped", premendo OK sparisce per un attimo e ritorna, praticamente posso solo spegnerlo. Purtroppo quest'ultimo restore ha corrotto anche la recovery: TWRP parte, appare per un paio di secondi, poi parte il boot normale.
    Ho provato a riflashare un kdz con il flash tool ma fallisce al 2%. Sara windows 10 visto che l'ultima volta che l'ho usato avevo windows 7?
    Non ho trovato il modo di farlo andare in fastboot, quando è connesso viene vista soltanto la porta com3, probabilmente perchè il sistema non riesce a salire completamente.
    Riesco ad entrare in download mode e fra i dispositivi di windows vedo una com 5.
    Ho provato l'aggiornamento ufficiale online, anche quello parte ma immediatamente appare una finestra piena di punti interrogativi e caratteri strani.

Mando in assistenza?

Qualche idea?

Grazie in anticipo

Steve
    Hai provato il ripristino con il file TOT? Formatta anche le partizioni,

Ps, questa discussione non dovrebbe essere qui ma in sezione modding.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Stevedalbo (18-12-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Scusatemi ma ieri notte ero abbastanza sconvolto e non ho badato molto alla sezione. Provvedo immediatamente.
    Prima di ripostare, provo a cercare informazioni sul tuo suggerimento, grazie ancora.

Steve

Androidiani Power User L'avatar di xPissio

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

Mando in assistenza?

Qualche idea?

Grazie in anticipo

Steve
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Hai provato il ripristino con il file TOT? Formatta anche le partizioni,

Ps, questa discussione non dovrebbe essere qui ma in sezione modding.
    Scusatemi ma ieri notte ero abbastanza sconvolto e non ho badato molto alla sezione. Provvedo immediatamente.
    Prima di ripostare, provo a cercare informazioni sul tuo suggerimento, grazie ancora.

Steve
    Unisco al thread brick.
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5

Regolamento Forum

10. Il seguente Utente ha ringraziato xPissio per il post:

Stevedalbo (18-12-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Grazie del suggerimento, ho risolto con li metodo del file tot.

Se i gatti hanno nove vite il G2 ne ha molte di più: ad Androidiani e XDA, grazie di esistere!

Steve

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stevedalbo per il post:

DreamReaper (18-12-16),gianpassa (23-12-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

Ciao a tutti,
    ho tentato di eseguire il mio primo modding su un terminale Android, e purtroppo mi sa che devo buttarlo via!

Vi spiego i passi che ho fatto sul mio LG G2:
    - ho aggiunto i permessi di root
    - ho installato TWRP
    - sono entrato in recovery mode, ho fatto un wipe di tutto (compreso internal storage dato che non avevo dati che mi interessavano)
    - sono poi andato in Advanced ed ho abilitato l'adb
    - dal mio pc, una volta connesso il telefono con i driver corretti, con l'adb tools ho cercato il device da terminale. l'adb.exe me l'ha rilevato
    - ho inviato il file bootstack-d802-CAF-signed.zip per installarlo tramite l'apposito comando da prompt mdos
    - lo zip è stato correttamente flashato, e TWRP mi ha chiesto se volessi fare un Reboot
    - fatto il Reboot, non riesco ad entrare più in recovery mode per installare la ROM

Lo stato attuale del mio telefono è che si avvia, con la combinazione di tasti non entra più in recovery mode, non riesco quindi ad accedere a TWRP. Il telefono non mostra nessun errore, semplicemente resta bloccato con il logo. Ogni riavvio e combinazione di tasti è inutile.
    Se collego il telefono al computer con il cavo USB, il pc mi rileva il telefono solamente come "USB Charge Only Interface" e non riesco ad antrare con l'adb da terminale (non rileva più il device).

Posso buttarlo via oppure c'è un rimedio?

Grazie!

Androidiani Power User L'avatar di xPissio

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riicoz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho tentato di eseguire il mio primo modding su un terminale Android, e purtroppo mi sa che devo buttarlo via!

- ho installato TWRP
    - sono entrato in recovery mode, ho fatto un wipe di tutto (compreso internal storage dato che non avevo dati che mi interessavano)
    - dal mio pc, una volta connesso il telefono con i driver corretti, con l'adb tools ho cercato il device da terminale. l'adb.exe me l'ha rilevato
    - ho inviato il file bootstack-d802-CAF-signed.zip per installarlo tramite l'apposito comando da prompt mdos
    - lo zip è stato correttamente flashato, e TWRP mi ha chiesto se volessi fare un Reboot
    - fatto il Reboot, non riesco ad entrare più in recovery mode per installare la ROM

Lo stato attuale del mio telefono è che si avvia, con la combinazione di tasti non entra più in recovery mode, non riesco quindi ad accedere a TWRP. Il telefono non mostra nessun errore, semplicemente resta bloccato con il logo. Ogni riavvio e combinazione di tasti è inutile.
    Se collego il telefono al computer con il cavo USB, il pc mi rileva il telefono solamente come "USB Charge Only Interface" e non riesco ad antrare con l'adb da terminale (non rileva più il device).

Grazie!
    Unisco al thread generico dei brick.

Riesci ad accedere alla Download mode?
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5

Regolamento Forum

15. Il seguente Utente ha ringraziato xPissio per il post:

DreamReaper (25-12-16)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riicoz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

- ho installato TWRP

Grazie!
    Controlla se va in download mode. al limite ripristini il firmware originale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 59 di 69 primaprima ... 9495758596061 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio