LG d802 bloccato su tutti i fronti.... help!
Possiedo un G2 32 G da quasi 2 anni, ci ho fatto praticamente di tutto, l'ho anche briccato un paio di volte (avete presente quando viene visto come un disco con tante partizioni?) cavandomela sempre, poi mi sono calmato e forse per questo ho abbassato la guardia e ho fatto una boiata pazzesca:
Ho usato per un certo tempo cyanogenmod e derivati senza problemi, qualche tempo fa feci alcune prove con il f2fs che poi è rimasto e me ne sono dimenticato. Oggi ho fatto il restore di una installlazionedi cluody di 3 mesi fa: purtroppo non ho riformattato le partizioni in ext4,probabilmente per questo il boot parte regolarmente ma quando dovrebbe apparire lo schermo iniziale ho il messaggio "unfortunately setting has stopped", premendo OK sparisce per un attimo e ritorna, praticamente posso solo spegnerlo. Purtroppo quest'ultimo restore ha corrotto anche la recovery: TWRP parte, appare per un paio di secondi, poi parte il boot normale.
Ho provato a riflashare un kdz con il flash tool ma fallisce al 2%. Sara windows 10 visto che l'ultima volta che l'ho usato avevo windows 7?
Non ho trovato il modo di farlo andare in fastboot, quando è connesso viene vista soltanto la porta com3, probabilmente perchè il sistema non riesce a salire completamente.
Riesco ad entrare in download mode e fra i dispositivi di windows vedo una com 5.
Ho provato l'aggiornamento ufficiale online, anche quello parte ma immediatamente appare una finestra piena di punti interrogativi e caratteri strani.
Mando in assistenza?
Qualche idea?
Grazie in anticipo
Steve
Terminale in stuck dopo tentativo di modding
Ciao a tutti,
ho tentato di eseguire il mio primo modding su un terminale Android, e purtroppo mi sa che devo buttarlo via!
Vi spiego i passi che ho fatto sul mio LG G2:
- ho aggiunto i permessi di root
- ho installato TWRP
- sono entrato in recovery mode, ho fatto un wipe di tutto (compreso internal storage dato che non avevo dati che mi interessavano)
- sono poi andato in Advanced ed ho abilitato l'adb
- dal mio pc, una volta connesso il telefono con i driver corretti, con l'adb tools ho cercato il device da terminale. l'adb.exe me l'ha rilevato
- ho inviato il file bootstack-d802-CAF-signed.zip per installarlo tramite l'apposito comando da prompt mdos
- lo zip è stato correttamente flashato, e TWRP mi ha chiesto se volessi fare un Reboot
- fatto il Reboot, non riesco ad entrare più in recovery mode per installare la ROM
Lo stato attuale del mio telefono è che si avvia, con la combinazione di tasti non entra più in recovery mode, non riesco quindi ad accedere a TWRP. Il telefono non mostra nessun errore, semplicemente resta bloccato con il logo. Ogni riavvio e combinazione di tasti è inutile.
Se collego il telefono al computer con il cavo USB, il pc mi rileva il telefono solamente come "USB Charge Only Interface" e non riesco ad antrare con l'adb da terminale (non rileva più il device).
Posso buttarlo via oppure c'è un rimedio? :'(
Grazie!