Quando do il primo comando rimane fermo in waiting for device e non succede nulla.
Visualizzazione stampabile
Prima di fastboot erase laf hai prima provato a dare in comando adb devices ? In caso affermativo hai avuto in risposta un set di 12 caratteri esadecimali ?
Prova anche con fastboot reboot: se si riavvia vuol dire che il G2 è connesso, riconosciuto e pronto ad accettare i comandi...
In caso affermativo, dopo fastboot erase laf continua con fastboot flash laf laf.img.
Stessa identica cosa che succede a me. Dando i comandi adb lo rileva, ma quando dai il comando fastboot reboot o quando provi a fare il flash del laf.img si blocca. Ho provato anche a fare il ripristino errore aggiornamento, ma niente, si blocca al 9% quando fa il reboot in download mode (che logicamente non funziona).
Ho esaurito risorse e suggerimenti... m'arrendo :(
Ho trovato una guida su un forum concorrente dove dicono di usare lg support tool per ripristinare in caso di download mode non funzionante. La proverò... Magari avrò maggiore fortuna.
Salve, ho il G2 in brick all' avvio. Rimane bloccato sulla schermata del logo LG. Non riesco a spegnerlo tenendo premuto il tasto power perchè anzichè spegnersi si riavvia e mi riporta alla schermata del logo.
Credo di averlo brickato perchè dovevo flashare una custom rom e in recover ho eseguito il wipe il wipe di data, system e tutte le cache, solo che non mi sono accorto che la batteria fosse quasi scarica (sono uno stupido, lo so!) In pratica credo che non ci sia alcuna rom installata attualmente.
Mi sapete dire come faccio a spegnerlo? Vorrei provare ad entrare in download mode da telefono spento.