Non abbiamo più avuto tue notizie...
Sposto nella discussione di riferimento per le situazioni di brik
Non abbiamo più avuto tue notizie...
Sposto nella discussione di riferimento per le situazioni di brik
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Alcune info extra che possono servire: Accendendo il telefono (senza cavo usb connesso), e premendo TASTO ACCENSIONE + VOLUME GIU', va direttamente alla schermata FACTORY DATA RESET. Ho provato a dire YES ad entrambe le domande (vedere foto) ma dopo il riavvio, rispunta la schermata "Firmware UPDATE etc etc...".
Spoiler:
Sicuro di aver letto bene la guida?
Il buon @gianpassa ti ha consigliato di seguire il motodo1 e se non funziona il metodo2.
Tu sei passato direttamente alla guida Hard Brick, che non centra nulla con il tuo problema, perché sei in Soft Brick (come anche spiegato nella guida)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
gianpassa (06-08-15)
Quale guida stai seguendo?
O questa metodo 1 LG Flash tool 2014
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6246553
Oppure quest'altra metodo 2 LG mobile Support tool
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4912382
Prova prima la 2 che forse è più semplice.
Avevo provato la prima, ma il problema si è presentato nel momento in cui dovevo controllare su GESTIONE DISCO le partizioni (non vi era nulla, perché mi dà errore con il driver). Adesso ho provato con la seconda guida e sebbene in "gestione dispositivi" continua ad esserci il punto esclamativo, il programma riconosce il G2.
ma...
Vedere foto:
Spoiler:
P.S. Ho fatto confusione. Scusate, proverò il metodo LG FLASH TOOL più tardi. Quando terminerà di scaricare il FW 20h. Il metodo che avevo seguito era nel caso in cui veniva riconosciuto dal pc.
Ci aggiorniamo più tardi![]()
Ultima modifica di narlo; 06-08-15 alle 16:08
Non essendo mio e non avendo la scatola(ho già chiesto info al proprietario), ho controllato il retro del telefono. FCC ID: ZNFD802. Quale versione del FW devo scaricare (Nel caso in cui usi la prima guida)?
Il problema di usare la seconda è che il programma va in blocco dopo pochi secondi.