Test fallito:
Spoiler:
Test fallito:
Spoiler:
Scarica una versione italiana, quella va bene sicuro.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
mmm...
Problemino...
Dopo il tentativo fallito, il telefono non è più andato in Download Mode ma veniva riconosciuto come memoria multi-partizioni dal pc. Ho eseguito la guida "Metodo 1: Ripristino download mode
Se collegando lo smartphone al PC viene riconosciuto, ma sottoforma di 15 partizioni e vi chiede di formattarle, rispondete che non volete formattare e seguite questi semplici passi..."
Ma...
adesso è morto. Sento solo il suono di riconoscimento del pc quando lo connetto ma lo schermo rimane spento.
Unito alla discussione di riferimento.
Sicuro di aver seguito la guida per bene? secondo me aveva un problema maggiore già da prima, ti consiglio di mandarlo in assistenza.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Come da titolo un giorno ho notato un enorme surriscaldamento del mio G2 che successivamente si è spento senza più accendersi.
L'unico segno di vita che dà è il led rosso lampeggiante qualvolta lo attacco al caricatore..
È capitato a qualcun altro?![]()
Brutta storia....
Credo che tu sia in brik....
Guarda questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6931288
Poi per sicurezza prima di procedere posta qui che verifichiamo per bene...
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Giusto per completezza di informazioni, quando lo colleghi tieni premuto il tasto vol- vero?
Se così fosse ti rimane solo l'assistenza.