Si, stesso risultato.
Leggevo che alcuni consigliano di staccare la batteria dalla scheda logica per un pò di tempo, però non so se vale la pena smontarlo..
Raga non riesco più ad accendere il mio terminale.
Stavo eseguendo l'aggiornamento del firmware con lg pc suite, si blocca tipo al 53% e sul cell appare la scritta "do not unplug the usb connection until the process is complete", dopo un ora la barra era ancora allo 0% quindi non c'era modo di uscire da quella schermata. Riavvio e il cell rimane sulla schermata LG di accensione, provo a fare l'hard reset, riesco a raggiungere con la combinazione di tasti la factory mode e poi avvio l'hard reset ma invece di avviarsi riappare di nuovo la schermata LG e rimane bloccato così. Come posso risolvere?
Non entra in download mode, provo a collegarlo mentre tengo premuto il tasto vol+ ma si accende rimanendo sulla schermata LG.
Se non va la download mode ci sono vari modi per ripristinarla.
Ti trovi in una situazione di brick, passa in sezione modding e leggi l'indice di sezione
Ultima modifica di th3D0ct0r; 18-09-15 alle 20:42
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ah perfetto comunque sono andato ma non ho trovato niente che può aiutarmi tranne un articolo che spiega come sbrickare solo che a me in download mode non va..
EDIT: non avevo letto sezione modding, ora controllo
Per ora lascio la discussione aperta in modo da permetterti di confinuare nel caso in cui non trovi soluzione in sezione modding.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Non sono riuscito a trovare niente che possa aiutarmi, il problema è che il cellulare non viene riconosciuto dal pc.