CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 69 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 689
Discussione:

[GUIDA] Unbrick LG G2 da Soft/Hard Brick[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

@pazzesco95

A che punto sei? Hai risolto oppure sei ancora in brick?

.....intanto sposto in sezione modding

Edit
    Unisco alla discussione per problemi di brick
    Ultima modifica di gianpassa; 24-12-15 alle 15:52
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

2.  

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lgutente Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, mi serve una mano il prima possibile. Sta sera il mio lg g2 (D802), con installata cyanogenmod 12.1, mi ha segnalato la presenza dell'ultimo aggiornamento della cyanogenmod 13. L'ho scaricato e dopo mi ha indirizzato verso la recovery mode dicendo che avrebbe fatto un autoinstallazione dell'aggiornamento. Ma questa autoinstallazione non è avvenuta, e così, io, geniaccio, ho flashato il file scaricato (l'aggiornameno della cyanogenmod). Dopo il flash ho eseguito il reboot e adesso è fermo nella schermata Avvio Applicazioni (ottimizzazione applicazioni 1 di 71..), e questa si ripete sempre, non arriva mai a conclusione. Non posso nemmeno spegnerlo perchè si riavvia sempre e continua con l'ottimizzazione delle app, cosa senza fine. Non posso accedere a recovery mode, download mode, il telefono non viene riconosciuto dal pc.
    Cosa devo fare? Aiutatemi, per favore
    Grazie in anticipo
    Quote Originariamente inviato da Allen35 Visualizza il messaggio
    Allora non credo sia un hard brick perche il telefono comunque supera la schermata lg di base. Per spegnerlo del tutto hai provato a tenere premuto il tasto power per circa 8-9 secondi(o comunque finche il cellulare non si spegne del tutto)? Se non riesci a spegnerlo è normale che non venga riconosciuto dal pc mentre fa l'ottimizzazione delle applicazioni. Per evitare problemi di sorta io ti direi che una volta spento lo dovresti mandare in download mode e riflashare tutto il firmware stock però se riesci ad arrivare in recovery(da completamente spento ricorda)puoi direttamente flashare lo zip di una rom marshmallow che piu ti aggrada.
    Quoto
    Non è un brick ma un "tranquillo" bootloop.

A che punto sei?
    Hai risolto ?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si si, alla fine ho aspettato che il telefono si scaricasse del tutto, l'ho avviato in download mode e ho flashato il firmware originale tramite lg flash tool.
    Grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Exclamation

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e vi scrivo per un problema al mio lg g2.
    Avevo sopra la cyanogenmod 12.1 e volevo installare la 13 con android 6, scarico la rom le google apps e vado in recovery(twrp), faccio i vari wipe tranne internal storage flasho la rom e le gapps e riavvio. Il problema e' che si ferma al logo lg e non va avanti ho provato a rientrare in recovery tramite i tasti ma nulla da fare, prima di fare tutto ho fatto il backup della rom che avevo già su quindi non posso neanche fare restore.
    Chi mi da una mano a rientrare in recovery per o fare redtore o flashare un'altra rom salvata sul cellulare

Ps. Vorrei non perdere i dati salvati nel cellulare (foto, chat di what's app ect ect) grazie

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Basorla Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e vi scrivo per un problema al mio lg g2.
    Avevo sopra la cyanogenmod 12.1 e volevo installare la 13 con android 6, scarico la rom le google apps e vado in recovery(twrp), faccio i vari wipe tranne internal storage flasho la rom e le gapps e riavvio. Il problema e' che si ferma al logo lg e non va avanti ho provato a rientrare in recovery tramite i tasti ma nulla da fare, prima di fare tutto ho fatto il backup della rom che avevo già su quindi non posso neanche fare restore.
    Chi mi da una mano a rientrare in recovery per o fare redtore o flashare un'altra rom salvata sul cellulare

Ps. Vorrei non perdere i dati salvati nel cellulare (foto, chat di what's app ect ect) grazie
    Allora:
    Per installare la cm 13 occorrono questi requisiti
    1) recovery bump 2.8.7.3
    2) bootstacks ibrido

Ora è necessario entrare in recovery.

per spegnerlo basta che tieni premuti assieme il tasto power e il tasto Vol su per 15 secondi...

appena arriva schermo nero, e subito dopo il logo LG, instantaneamente premi power e vol giù per andare in recovery.

Se non riesci devi tentare la medesima procedura per mandarlo in download mode...
    (Quindi tasto vol su e collegalo al pc appena vedi schermata nera)

Poi dovrai installare il firmware .kdz

Fammi sapere...

7. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

Basorla (23-12-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao e grazie per la risposta, allora in recovery tramite tarti ho provato e riprovato ma nulla da fare ho notato cge per fortuna in download mode entra solo che non ho capito di che firmware kdz parli, potresti linkarmi il download?
    Ps. Ora ho capito il malfunzionamento non avevo la recovery bump e il bootstacks ibrido

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lgutente Visualizza il messaggio
    Si si, alla fine ho aspettato che il telefono si scaricasse del tutto, l'ho avviato in download mode e ho flashato il firmware originale tramite lg flash tool.
    Grazie mille
    Unisco alla discussione dedicata ai problemi di brick

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Ciao e grazie per la risposta, allora in recovery tramite tarti ho provato e riprovato ma nulla da fare ho notato cge per fortuna in download mode entra solo che non ho capito di che firmware kdz parli, potresti linkarmi il download?
    Ps. Ora ho capito il malfunzionamento non avevo la recovery bump e il bootstacks ibrido
    Eccomi!
    Ti propongo due guide a tua scelta.

O questa che usa LG Support Tool (ufficiale LG)
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4912382
    Totalmente automatica, occorre connessione ADSL stabile.

Oppure questa cin LG flash tools 2014 (non ufficiale)
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6246553

Devi scaricarti prima il firmware .kdz
    Puoi ricavare il link del tuo firmware dall'app LG PHONE FROM (scaricalo col PC è da oltre un giga ...)

Fammi sapere!

11. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

Basorla (24-12-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie, grazie e ancora grazie! Il cellulare ha ripreso la sua normale funzione e in piu' (cosa importante) non ho perso alcun dato, spero che questo procedimento aiuti chi come me si e' trovato in una situazione simile.

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Grazie, grazie e ancora grazie! Il cellulare ha ripreso la sua normale funzione e in piu' (cosa importante) non ho perso alcun dato, spero che questo procedimento aiuti chi come me si e' trovato in una situazione simile.
    Quale delle due guide hai usato?

Pagina 35 di 69 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio