Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
liberaccio
Rom appena messa... Perché non la provi prima qualche giorno, e poi smanetti sulle tue esigenze? Scoprirai che non scalda la cloudy e non consuma molto. Il dorimanx poi ti offre profili preimpostati. Se metti un Battery rispetto ad un Default, sicuramente risparmi batteria. Tieni però conto che più risparmi sulla batteria, più devi rinunciare alla fluidità del sistema. Il mio consiglio, tuttavia, è di farti qualche giorno in Default. Se non sei soddisfatto, metti le mani ai settaggi del Kernel.
ho messo profilo battery e depotenziato i core a 1.574400 max e 300000 min..già così mi sembra fluidissima
-
Quote:
silar1987
ho messo profilo battery e depotenziato i core a 1.574400 max e 300000 min..già così mi sembra fluidissima
Ok. Vedi per qualche giorno come si comporta. A volte a me capitano i mega lag sul dorimanx (ma è vero che sono ancora sulla 3.2).
-
Quote:
liberaccio
Ok. Vedi per qualche giorno come si comporta. A volte a me capitano i mega lag sul dorimanx (ma è vero che sono ancora sulla 3.2).
subito dopo aver installato il kernel li avevi fatti i wipe?
-
Quote:
silar1987
subito dopo aver installato il kernel li avevi fatti i wipe?
Certo che sì. Prima e dopo. sono lag rari...ma quando arrivano è stile moviola.
-
Rilasciata 3.5 dorimanx consiglia di passare alla nuova versione appena possibile
-
Messa su. Se noterò problemi vi aggiorno.
Edit: prima impressione dopo un po' di uso... Il telefono anche sotto il consueto stress, resta "bello fresco".
-
Quote:
liberaccio
Edit: prima impressione dopo un po' di uso... Il telefono anche sotto il consueto stress, resta "bello fresco".
lasciando impostazioni default? avevi già una precedente versione di dorimanx installata? hai cancellato i file delle impostazioni precedenti?
Grazie
-
Quote:
wangaz78
lasciando impostazioni default? avevi già una precedente versione di dorimanx installata? hai cancellato i file delle impostazioni precedenti?
Grazie
Ciao. Hai ragione, ho detto poco. Sì sono in default perché ho rimesso su tutto da zero questo weekend, e sto ancora sperimentando così com'è. Ho fatto solo i dovuti wipe prima e dopo. Non avendo modificato nulla nella 3.2 non ho cancellato i settaggi precedenti. Aprendo molte app (senza killarle) non ho ancora incontrato i lag che mi infastidivano. Ma è presto per dirlo. Ora come ora posso solo dire con certezza che il terminale resta più fresco (considerando anche l'afa di oggi).
-
Avevo la v.3.2: durante l'uso non ho rilevato alcuna anomalia, ma durante la carica del dispositivo tramite AC/DC, a riposo e con schermo spento, in due occasioni mi sono accorto di un sensibile surriscaldamento.
Il G2 non è inquinato da altre apps/tweaks, tranne Smartnotice, che però ho congelato tramite Titanium durante i test prima della rimozione di Dorimanx tramite ripristino di un nandbackup che utilizza il kernel fornito con la Cloudy3g 3.2: ora non scalda più durante la carica.
-
Quote:
kRel
Avevo la v.3.2: durante l'uso non ho rilevato alcuna anomalia, ma durante la carica del dispositivo tramite AC/DC, a riposo e con schermo spento, in due occasioni mi sono accorto di un sensibile surriscaldamento.
Il G2 non è inquinato da altre apps/tweaks, tranne Smartnotice, che però ho congelato tramite Titanium durante i test prima della rimozione di Dorimanx tramite ripristino di un nandbackup che utilizza il kernel fornito con la Cloudy3g 3.2: ora non scalda più durante la carica.
Ciao kRel. Lo carichi da spento o da acceso? Starò attento durante la carica, e riporterò le mie impressioni.