Visualizzazione stampabile
-
Sono ancora a 4.7, dite che posso almeno mettere la 4.9 in sicurezza?grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Ho già provato ad installarlo da play store e mi aggiunge solo il test di stabilità
Stesso problema... Infatti mi chiedevo a cosa servisse se non a monitorare i valori della CPU! Provata la versione del play store ma non cambia nulla...
-
Quote:
kRel
A proposito di Synapse . . . nelle ultime versioni del kernel Synapse a me non lo ha più installato, perlomeno non lo ha installato in contemporanea a Dorimanx come faceva sino alla v. 2.7.2 (credo) in cui compariva nel launcher anche l'icona. Ora Synapse va installato solo da Playstore ?
Nella 5.0 lo installa
Quote:
tulkproj
1024000 Khz = 1000 Mhz = 1 Ghz (circa)
Secondo te dove ho sbagliato?
Nessuna parte, ho errato io
Quote:
junki
Sono ancora a 4.7, dite che posso almeno mettere la 4.9 in sicurezza?grazie
Puoi mettere anche la 5.0
-
Uscita la versione aggiornata 5.1
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ho messo oggi la 5.1 ma di Synapse, nessuna traccia. L'MD5 è corretto
-
Quote:
kRel
Strano, io cancello synapse dopo ogni aggiornamento e dopo alla successiva installazione torna.
-
Passo anch'io alla 5.1. La 4.8 dopo un po' di assestamento di qualche giorno (profilo default), ha ripresentato i consueti lag in caso di troppe App aperte
-
Pure a me la 4.8in default laggs... Ma in performance no. Domani passo alla 5.1
-
Quote:
riccese
Pure a me la 4.8in default laggs... Ma in performance no. Domani passo alla 5.1
Quanto fai indicativamente di display on con il performance?
-
Quasi sempre oltre le 4 ore, restando intorno alle 23 con almeno il 20% di batteria partendo dalle 7.30 di mattina. E a casa mia il segnale vodafone è pessimo.
-
A me la 4.8 va ancora molto bene senza nessun lag... Tutto default..
-
Anche dopo aver flashato la 5.1 synapse continua a non servire praticamente a nulla... Ho provato anche ad installare quello dello Store ma stesso risultato!
-
Quote:
kuter
Anche dopo aver flashato la 5.1 synapse continua a non servire praticamente a nulla... Ho provato anche ad installare quello dello Store ma stesso risultato!
Kernel auditor
-
Quote:
kRel
Per dovere di cronaca . . .
Non mi sono state spiegate le ragioni, però mi è stato riferito che Synapse.apk - per quel poco che serve - viene comunque copiato dal processo di installazione in /data/app . Volendo installarlo va estratto dal file zip del kernel ed installato come un normale apk.
-
Quote:
absinth
A me la 4.8 va ancora molto bene senza nessun lag... Tutto default..
A me in modo abbastanza improvviso è degenerata la 4.8. Quello che mi perplime è che non sono state apportate né modifiche al kernel né alle App, ed è aumentato un po' anche il drain della batteria. Mah, misteri. Vediamo come si comporta la 5.1.
-
Quote:
kRel
Per dovere di cronaca . . .
Non mi sono state spiegate le ragioni, però mi è stato riferito che Synapse.apk - per quel poco che serve - viene comunque copiato dal processo di installazione in /data/app . Volendo installarlo va estratto dal file zip del kernel ed installato come un normale apk.
Ho notato anch'io che synspse è disinstallabile, infatti l'ho disintallato, e quindi doveva per forza trovarsi in /data... E non in /system
Se non è più presente nel kernel 5.x basta installarlo dal play
Consulta "Synapse" - https://play.google.com/store/apps/d...com.af.synapse
-
-
Quote:
th3D0ct0r
Per quel che serve
Ecco, questa è una domanda che volevo fare da tempo. Si possono disinstallare tranquillamente Synapse e Color Control? Mai usate e si avviano ad ogni boot con richiesta di permessi... e se non sono utili mi infastidisce la cosa.
-
Quote:
liberaccio
Ecco, questa è una domanda che volevo fare da tempo. Si possono disinstallare tranquillamente Synapse e Color Control? Mai usate e si avviano ad ogni boot con richiesta di permessi... e se non sono utili mi infastidisce la cosa.
Color control potrebbe essere utile ad alcuni, ma io ho sostituito entrambi (disinstallati senza problemi) con kernel auditor e ti assicuro che i parametri che si possono modificare sono tantissimi.
-
Quote:
th3D0ct0r
Color control potrebbe essere utile ad alcuni, ma io ho sostituito entrambi (disinstallati senza problemi) con kernel auditor e ti assicuro che i parametri che si possono modificare sono tantissimi.
Ok, proverò con KAuditor. Quindi rimuovendoli non si inficia sulle funzionalità del dorimanx? Li ho sempre lasciati, temendo fossero legati.
-
Quote:
liberaccio
Ok, proverò con KAuditor. Quindi rimuovendoli non si inficia sulle funzionalità del dorimanx? Li ho sempre lasciati, temendo fossero legati.
Al massimo l'app dorimanx ti dice che synapse non è presente se usi il tasto per accedervi, ma per il resto, le tre app sono a sé stanti, quindi nessun problema se le cancelli.
-
Ragazzi a me la 4.8 va da schifo, molto peguo della 4.7 e scalda molto di più..
-
Quote:
junki
Ragazzi a me la 4.8 va da schifo, molto peguo della 4.7 e scalda molto di più..
Prova la 5.1
-
Se da Kernel Auditor cerco di salvare i parametri, selezionando tutto e dando un nome al setting, in due devices diversi mi risponde "impostazioni non trovate". Come mai ?
Risolto in autonomia
-
Ragazzi, ma secondo voi è possibile che per 2 volte, con versioni diverse tra cui la 5.2, ho ottenuto un fastboot all'avvio?
La prima volta mi è costato il reset del telefono. Ora mi sono salvato perchè sono riuscito ad andare in recovery e flashare la 3.2.
Sembra quasi di suicidarsi con le proprie mani ad ogni aggiornamento.
La mia configurazione è TWRP 2.8.6.1 e Quetzal ROM 1.3
-
Quote:
gorzy
Ragazzi, ma secondo voi è possibile che per 2 volte, con versioni diverse tra cui la 5.2, ho ottenuto un fastboot all'avvio?
La prima volta mi è costato il reset del telefono. Ora mi sono salvato perchè sono riuscito ad andare in recovery e flashare la 3.2.
Sembra quasi di suicidarsi con le proprie mani ad ogni aggiornamento.
La mia configurazione è TWRP 2.8.6.1 e Quetzal ROM 1.3
Fino alla 5.1 nessun problema. Assicurati di scaricare la versione per D802 è l'errore più comune
-
Ma con la 5.1 si puo modificare la memoria dedicata alla GPU?
-
Io con la 4.8 ancora vado alla grande, non so se passare alla 5.1 o no... Come vi state trovando?
-
Quote:
absinth
Io con la 4.8 ancora vado alla grande, non so se passare alla 5.1 o no... Come vi state trovando?
Aspetta un pochino, ci sono dei bug da sistemare
-
Nuova beta in testing, introdotto l'ultra KSM che dovrebbe garantire un boost nell'uso della RAM e un miglioramento delle prestazioni generali.
Se funziona preparatevi al botto.
-
Non ci siamo.... Il G2 s'è ammummolato è per rispondere ci mette 4/5 secondi ad ogni richiesta. Non ricordo se ho il 5 o il 5.1 tutto a default..
-
Quote:
CEMT96
Ma con la 5.1 si puo modificare la memoria dedicata alla GPU?
Up (caratteri)
-
Quote:
kRel
Non ci siamo.... Il G2 s'è ammummolato è per rispondere ci mette 4/5 secondi ad ogni richiesta. Non ricordo se ho il 5 o il 5.1 tutto a default..
Io con la 5.1 in default, per ora nessun problema.
-
Quote:
liberaccio
Io con la 5.1 in default, per ora nessun problema.
Nemmeno io, da mesi sino a ieri. Al riavvio non più avuto rallentamenti
Piuttosto, con una precedente versione alla riaccensione avevo 8/900 MB di ram libera (uso OOM screen of aggressive), ora la ram libera è minore 4/500 MB. . .
-
Con 5.1 profilo performance oggi ho avuto un riavvio mentre era in stand by ed in altro su Facebook. E forse ci sta piccola incompatibilità con youtube, mentre sfoglio i video il display va in stand by e devo sbloccarlo, ma ci va dopo meno del tempo che ho impostato. Continuo a tenere questa x ora.
-
vedo che siamo alla 5.4...
nessuno che ha iniziato a testarla ? i miei problemi non si sono più ripetuti !
-
Quote:
riccese
vedo che siamo alla 5.4...
nessuno che ha iniziato a testarla ? i miei problemi non si sono più ripetuti !
I pareri non sembrano buoni, meglio restare alla 5.3
-
Sono ancora alla 4.7, son stato fuori per un po', al momento qual'è la miglior versione?
-
ciao a tutti... ho dimenticato la procedura su come resettare completamente ai valore defoult il kernel DORI. qualche anima pia mi rinfresca la procedura? grazie e scusate per la domanda banale per voi !
-
Quote:
riccese
ciao a tutti... ho dimenticato la procedura su come resettare completamente ai valore defoult il kernel DORI. qualche anima pia mi rinfresca la procedura? grazie e scusate per la domanda banale per voi !
Credo che sia sufficiente cancellare i dati dell'applicazione dorimanx settings.