Visualizzazione stampabile
-
devo cercare una cartella particolare, giusto ? eliminarla e poi riavvire il telefono ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccese
devo cercare una cartella particolare, giusto ? eliminarla e poi riavvire il telefono ?
Ma nooooo!
Impostazioni/applicazioni
Cerchi dorimanx settings o come si chiama (non lo ricordo più) ci clicchi sopra e poi dal menu fai prima termina e poi cancella dati.
-
trovata: dorimanx STweaks...solo che il tasto: CANCELLA DATI non è cliccabile !!!
-
Quote:
junki
Sono ancora alla 4.7, son stato fuori per un po', al momento qual'è la miglior versione?
Direi la 5.3
Quote:
riccese
ciao a tutti... ho dimenticato la procedura su come resettare completamente ai valore defoult il kernel DORI. qualche anima pia mi rinfresca la procedura? grazie e scusate per la domanda banale per voi !
Apri l'app, menù e poi reset to default
-
Quote:
th3D0ct0r
Direi la 5.3
è da un giorno che ho messo la 5.4 e devo dire che per me è la migliore della serie 5, per ora nessun lag nè riavvii e la batteria sembra duri un po' di più.
-
Quote:
riccese
trovata: dorimanx STweaks...solo che il tasto: CANCELLA DATI non è cliccabile !!!
Confermo . . .
-
anche io sono mancato per un pò e sono ancora alla 4.8, devo dire ancora abbastanza soddisfatto... mi consigliate di passare alla 5.4?
-
Quote:
absinth
anche io sono mancato per un pò e sono ancora alla 4.8, devo dire ancora abbastanza soddisfatto... mi consigliate di passare alla 5.4?
Adesso c'è la 5.5
-
presente anche la 5.6...quasi quasi provo !
-
siamo alla 5.7 io sono ancora alla 4.8, ho notato però che il numero di download è calato clamorosamente... ha deluso ultimamente?
-
Quote:
absinth
siamo alla 5.7 io sono ancora alla 4.8, ho notato però che il numero di download è calato clamorosamente... ha deluso ultimamente?
Più facile che già la versione che hai tu sia molto soddisfacente per cui molti non sentono la necessità di aggiornare...
-
io sono con la 5.6 da quando è uscita....e zero lag e zero riavvii...e usandolo sempre allo stesso modo mi è sembrato che la batteria regge qualcosa in più dei precedenti.
la mia config: profilo performance
e ho alzato di qualche punto solo il settore audio.
-
Consiglio:
Per adesso non installate la 5.7 a me si è riavviato 2 volte in 12 ore senza fare nulla di particolare e si era incantato con il led verde della la carica (da staccato).
Adesso sto testando la 5.8 e vi faccio sapere, ma sembra essere una release che può entrare di diritto nelle milestone superstabili
-
Quote:
th3D0ct0r
Consiglio:
Per adesso non installate la 5.7 a me si è riavviato 2 volte in 12 ore senza fare nulla di particolare e si era incantato con il led verde della la carica (da staccato).
grazie, avevo provato anche io la 5.7, ma avendo avuto i tuoi stessi problemi, avevo rimesso la 5.6: provo anche io stasera la 5.8
p.s. in piu' si era inchiodato durante la notte con alimentazione attaccata e schermo spento - led carica fisso - unica possibilita' il tasto off per 10 secondi e quindi riavvio
-
Ciao la ultima release lagga e rallenta di molto il telefono!! Tornato alla 5.6..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
birobiro
grazie, avevo provato anche io la 5.7, ma avendo avuto i tuoi stessi problemi, avevo rimesso la 5.6: provo anche io stasera la 5.8
p.s. in piu' si era inchiodato durante la notte con alimentazione attaccata e schermo spento - led carica fisso - unica possibilita' il tasto off per 10 secondi e quindi riavvio
Quindi non ero l'unico, ecco perché la 5.8 è uscita in breve tempo.
Quote:
albertagi1976
Ciao la ultima release lagga e rallenta di molto il telefono!! Tornato alla 5.6..
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Non mi capita, con la 5.8 va benissimo
-
Quote:
th3D0ct0r
Quindi non ero l'unico, ecco perché la 5.8 è uscita in breve tempo.
Purtroppo sono tornato alla 5.6: la 5.8 laggava di brutto. Dal 25/09 ad oggi con la 5.6 e nessun problema.
Ho visto comunque che e' stato pubblicato la ver 5.9.2: non so se metterla su. ora va bene e in piu' batteria ok.
-
io pure con la 5.6 sono a 290 ore di fila senza nessun lag e nessun riavvio (dati presi da sinaphse). e batteria assestata e di ottime prestazioni (considerando che ha più di un anno da quando ce l'ho). Profilo : performance.
-
Quote:
riccese
io pure con la 5.6 sono a 290 ore di fila senza nessun lag e nessun riavvio (dati presi da sinaphse). e batteria assestata e di ottime prestazioni (considerando che ha più di un anno da quando ce l'ho). Profilo : performance.
Quale Rom?
-
-
s.o.s.
lg g2 stock lolly + recovery twrp + root. Aggiorno il kernel originale con dorimax. Ho scaricato e salvato sul cell la 5.8 e la 5.6 ke
sono a detta del forum quelle piu' stabili.
entro in recovery ed installo prima la 5.8
Riavvio e mi esce il messaggio in fase di avvio fastbookmode start
Lo lascio acceso per 10 minuti e nulla.
Installo la 5.6 ed ottengo sempre lo stesso messaggio.
Installo la 4.8 ed ottengo lo stesso messaggio.
In recovery entro.
Ke e' successo?
-
sicuro di aver scaricato il file giusto per il tuo modello ? sulla pagina dei download ci sono vari modelli...devi prendere il tuo modello e scaricare il file corrispondente!
-
Errore mio. Ho installato il firmware del 800 pensando fosse per tutta la famiglia 8xx.
Invece bisognava scrollare e scegliere quello specifico per 802.
Scaricato, installato e risolto.
Il messaggio e' dovuto all'installazione della versione sbagliata del kernel.
-
beato te...
io ho tcellulare "pulito" (nel senso che ho ripristinato tutto".
Profilo per preservare la batteria...ma dopo 18 ore acceso e 3 ore di schermo il cellulare ha la batteria finita :(
-
Quote:
edoardomarco
PER TORNARE AL KERNEL STOCK: Scaricare il kernel stock in formato zip (D802_LP_STOCK_30B_KERNEL-NOT-FOR-Cloudy-ROMS.zip , se siete su cloudy invece piu su trovate quello specifico) alla
fine di questa pagina e flasharlo esattamente come si è fatto con lo zip del dorimanx
Infine vi ricordo che nè io nè Androidiani.com ci assumiamo alcuna responsabilità in caso di mal funzionamento o danno al cellulare, fate queste operazioni a vostro rischio e pericolo.
vorrei rimettere il kernel della cloudyg2...dove lo trovo ?
GRAZIE
-
Quote:
Fifagi
GRAZIE
Riflasha la ROM fai prima e meglio.
(Segui la procedura per aggiornare, in pratica senza il wipe data)
-
Quote:
gianpassa
Riflasha la ROM fai prima e meglio.
(Segui la procedura per aggiornare, in pratica senza il wipe data)
ma se lo faccio rimangono tutte le app e le impostazioni ?
ad esempio, uso nova launcher, rimane anche quella?
-
Quote:
Fifagi
ma se lo faccio rimangono tutte le app e le impostazioni ?
ad esempio, uso nova launcher, rimane anche quella?
Senza il wipe data rimane tutto.
(BACKUP da recovery prima è sempre consigliato)
-
Quote:
Fifagi
GRAZIE
fai come ha dice il buon gianpassa,per il futuro,il cloudykernel è qui ;)
-
2 allegato(i)
Con il Dorimanx 5.8 x LP (su cloudyG2 3.3) mi è accaduto questo...Allegato 151987
A volte la batteria riprende qualche punto di carica da sola.
A qualcuno succede ?
-
Dori 5.9.2 lagga e rallenta il telefono non posso far altro che tornare di nuovo a versione 5.6 spero di essere stato utile...ciao a tutti
-
Quote:
free01
Con il Dorimanx 5.8 x LP (su cloudyG2 3.3) mi è accaduto questo...
Allegato 151987
A volte la batteria riprende qualche punto di carica da sola.
A qualcuno succede ?
capita, è il sensore della batteria che stima la carica, poi si rende conto che sbagliava e risale
Quote:
albertagi1976
Dori 5.9.2 lagga e rallenta il telefono non posso far altro che tornare di nuovo a versione 5.6 spero di essere stato utile...ciao a tutti
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
le vostre informazioni sono sempre utili
-
Nel mio G2, la v5.9.2 col profilo performance la batteria non scende in modo esagerato e non è presente alcun lag. Anzi...
PS
In kernel Auditor ho attiva l'entropia.
-
Su 5.9.2 con profilo performance e cloudy 3.3 ho sporadicamente qualche lag.
-
Per ora la versione più stabile rimane la 5.6?
-
Troppi riavvii e spegnimenti con la 5.8 e cloudy g2 3.3, ritornato alla 5.6
-
Dopo 2 riavvii e un blocco totale del telefono con la 5.9.2...sono ritornato alla 5.6 che a me è andata per dieci giorni di fila senza problemi.
-
Anch'io due riavvii, uno ieri ed uno oggi. Ho disattivato le opzioni di kernel auditor, ma il sospetto che dipenda dalla 5.9.2 c'è.Non so se tornare indietro o testare ancora...
-
-
Io lo apprezzo questo kernel perché effettivamente qualcosa migliora, però dopo tot tempo che ne ho una versione mi si presentano dei lag che con kernel stock non ho, e non riesco a spiegarmelo