gentile come sempre, grazie Dr... volevo provare questo kernel, è consigliabile la 3.4 o 3.5?
Visualizzazione stampabile
gentile come sempre, grazie Dr... volevo provare questo kernel, è consigliabile la 3.4 o 3.5?
È appena uscita una 3.5.1
ho messo la 3.5.1 ma non mi va il telefono non prende il segnale, mi dice servizio disabilitato. ho provato a riavviare ma nulla. sono con la accura, ho installato facendo wipe cache e dalvik
EDIT: ora ho risolto riscaricando e riflashando, anche se ho notato un po' di instabilità del segnale...
EDIT 2: confermo che ho problemi di instabilità del segnale, fermo sulla scrivania va e viene.
Io ho cercato sul thread di xda, ma non riesco a trovare delle configurazioni adatte per il mio terminale (d802). Trovo quelli della versione coreana, qualcuno potrebbe gentilmente fornirmi dei buoni settaggi? Ho visto di gente che è arrivata a fare anche sei ore di schermo con il kernel ben settato, e io attualmente con la stock ne faccio 3 e 30 con il telefono al 15-20%. Un buon risultato direi :D
@th3D0ct0r , ma tu non riscontri mai lag? A me, ad esempio con Facebook, se spengo lo schermo con l'app attiva... alla riaccensione del display dopo un deep sleep di una mezz'oretta, mi partono dei lag incredibili. Le app vanno a scatti per qualche secondo, e anche eventuali pressioni del tasto Home ritardano di un bel po'. Questo da quando ho messo il dorimanx (settaggi di default). Credo darò ancora un po' di fiducia a questo kernel, ma i continui upgrade mi stanno un po' dando da pensare. Il kernel, in fin dei conti, è quello strato che, se mal progettato, è l'unico che può fare veri danni all'hardware. Magari sbaglio io a non variare già i settaggi di default.
Ragazzi ma non capisco perché avete tutti questi problemi, io ho ancora il 3.2 col profilo battery e non ho lag di nessn tipo..certo in default è un filo più fluido ma giusto una cosa quasi impercettibile