Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarticusDroid
Pertanto tu mi consigli di impostare questo per entrambi o posso anche lasciare zen?
Zen fa calcoli predittivi per incodare le richieste e velocizzare quelle simili, ma conviene complicare così le cose?
Puoi lasciare ZEN se vuoi, non è un consumo che ti cambia la vita.
-
Dato che qualcuno ha avuto rogne col 3.5.1, se volessi flashare il 3.5 dove lo trovo che sembra l'abbia tolto?
-
Quote:
junki
Dato che qualcuno ha avuto rogne col 3.5.1, se volessi flashare il 3.5 dove lo trovo che sembra l'abbia tolto?
Se non vuoi rogne metti il 3.4
Il 3.5 dà problemi
-
Ok, posso stare sereno col 3.4? Non capisco più niente ne escono una al giorno
-
Quote:
junki
Ok, posso stare sereno col 3.4? Non capisco più niente ne escono una al giorno
Il mio punto di riferimento (una sorta di snapshot delle cyano) resta la 3.2
-
Vabbè DOC se lo dici tu allora tanto vale che stia a 3.2 che va bene uguale!
-
Quote:
junki
Vabbè DOC se lo dici tu allora tanto vale che stia a 3.2 che va bene uguale!
Con la 3.4 ho avuto qualche difettuccio di durata rispetto alla 3.2
-
Ragazzi non riesco a capire come mai ma a me va uno schifo già con il profilo battery. Si impunta tanto, soprattutto di ritorno dal deep sleep. Ho messo il kernel da 4 giorni, ho provato a riflashare, rifare i wipe cache eat delvik, ma niente. Anche il battery drain va malino, al massimo faccio 2:30 di schermo. Ho la cloudy 3.2 e il dorimanx 3.2. Non oso immaginare come andrebbe con il 3.5.1. Help!
-
Quote:
naaaaaah
Ragazzi non riesco a capire come mai ma a me va uno schifo già con il profilo battery. Si impunta tanto, soprattutto di ritorno dal deep sleep. Ho messo il kernel da 4 giorni, ho provato a riflashare, rifare i wipe cache eat delvik, ma niente. Anche il battery drain va malino, al massimo faccio 2:30 di schermo. Ho la cloudy 3.2 e il dorimanx 3.2. Non oso immaginare come andrebbe con il 3.5.1. Help!
Solite prove, metti la ROM senza kernel, se migliora conviene che non lo tieni
-
Quote:
th3D0ct0r
Solite prove, metti la ROM senza kernel, se migliora conviene che non lo tieni
Ciao th3DOct0r.
Volendo rimuovere il dorimanx, sulla 3.2 cloudy cosa occorre? Il BUMPED-Cloudy-3.1-kernel-D802.zip? Alla fine sto usando poco settaggi del dorimanx perché lo vedo ancora acerbo... e quei pochi che uso non mi stanno portando grandi benefici...anzi. Credo che aspetterò almeno una vv5 per rimettere su il dorimanx (che a sti ritmi la raggiungiamo fra 6 gg :) ). Grazie per le info date finora.