Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
liberaccio
Ciao th3DOct0r.
Volendo rimuovere il dorimanx, sulla 3.2 cloudy cosa occorre? Il BUMPED-Cloudy-3.1-kernel-D802.zip? Alla fine sto usando poco settaggi del dorimanx perché lo vedo ancora acerbo... e quei pochi che uso non mi stanno portando grandi benefici...anzi. Credo che aspetterò almeno una vv5 per rimettere su il dorimanx (che a sti ritmi la raggiungiamo fra 6 gg :) ). Grazie per le info date finora.
Wipe cache e dalvik e flashi di nuovo la ROM, conviene così secondo me
-
Quote:
th3D0ct0r
Wipe cache e dalvik e flashi di nuovo la ROM, conviene così secondo me
In realtà io avevo il dorimanx già sulla cloudy 3.1, e quando ho messo la cloudy 3.2 mi è rimasto...
-
Quote:
naaaaaah
In realtà io avevo il dorimanx già sulla cloudy 3.1, e quando ho messo la cloudy 3.2 mi è rimasto...
È impossibile, controlla bene, perché non è una cosa che reputo possibile.
-
Quote:
naaaaaah
Veramente strano (mi verrebbe da dire impossibile), se non hai fatto wipe system per aggiornare la rom rimangono le app del kernel (synapse , Dorimanx e color control) ma il kernel dovrebbe tornare quello Cloudy. Prova a controllare la versione del Kernal nel menù impostazioni e/o nelle info dell'app Dorimanx, se è 3.4.0 hai quello Cloudy, se invece 3.4.1xx è il Dori.
-
scusatemi forse sono ritardato io ma non riesco a trovare i settaggi del dorimanx di cui parlate che l'utente ha usato per KK.
Riuscite ad indirizzarmi un po meglio cortesemente?
Comunque già con la 5.1 a e la cloudy 3.2 ora il telefono mi va egregiamente.
grazie mille
-
Quote:
Dauro
scusatemi forse sono ritardato io ma non riesco a trovare i settaggi del dorimanx di cui parlate che l'utente ha usato per KK.
Riuscite ad indirizzarmi un po meglio cortesemente?
Comunque già con la 5.1 a e la cloudy 3.2 ora il telefono mi va egregiamente.
grazie mille
Dovrebbero essere questi:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6493781
-
Quote:
Ringo89
Veramente strano (mi verrebbe da dire impossibile), se non hai fatto wipe system per aggiornare la rom rimangono le app del kernel (synapse , Dorimanx e color control) ma il kernel dovrebbe tornare quello Cloudy. Prova a controllare la versione del Kernal nel menù impostazioni e/o nelle info dell'app Dorimanx, se è 3.4.0 hai quello Cloudy, se invece 3.4.1xx è il Dori.
Pure io lo ritenevo impossibile, in realtà mi sono fidato dell'app OTA di Dorimanx che mi diceva che avevo ancora la 3.2. Magari era un errore, riproverò, ma prima provo a mettere il 3.5.1 a sto punto.
UPDATE: la 3.5.1 manco mi prendeva il segnale, ho fatto il dirty flash della cloudy 3.2 nuovamente. DorimanxOTA mi dà ancora la 3.2, ma in effetti come dice Ringo ho la 3.4.0, quindi è il kernel della cloudy. Che rabbia comunque che il Dorimanx mi vada così.
-
Quote:
th3D0ct0r
Riguarda le richieste di leggura e scrittura, il CFQ è il più bilanciato e semplice da applicare.
anche io ho lasciato il Zen tanto dici che non cambia molto la batteria vero?
ho visto che avevi messo anche tu delle configurazioni per dorimanx ma me ne sono accorto dopo aver messo quelle di gaston... hai ottenuto migliori prestazioni con le tue?
ora comunque qualche giorno spero di notare miglioramenti.
-
Quote:
Dauro
anche io ho lasciato il Zen tanto dici che non cambia molto la batteria vero?
ho visto che avevi messo anche tu delle configurazioni per dorimanx ma me ne sono accorto dopo aver messo quelle di gaston... hai ottenuto migliori prestazioni con le tue?
ora comunque qualche giorno spero di notare miglioramenti.
Io noto un peggiornamento generale con la 3.5.1 per questo consiglio a coloro che hanno una versione precedente di tenersela.
Zen non provoca riduzione (aumento) dei consumi.
Io uso la maggior parte dei settaggi di gaston, tranne il clock ridotto sui primi processori e uso CFQ invece di ZEN e ROW
-
Quote:
th3D0ct0r
Io noto un peggiornamento generale con la 3.5.1 per questo consiglio a coloro che hanno una versione precedente di tenersela.
Zen non provoca riduzione (aumento) dei consumi.
Io uso la maggior parte dei settaggi di gaston, tranne il clock ridotto sui primi processori e uso CFQ invece di ZEN e ROW
Quella del clock e la voce gpu max speed? A quanto ce l hai tu?
Io sinceramente con la 3.5.1 ho risolto tutti i problemi di lag sulle app che avevo ora va da dio