Visualizzazione stampabile
-
28/06/15
Kernel 3.5.1
*Merged tuning for WIFI suspend mode
*Merged update from Alucard to CPU GOVS.
*Merged fix for sound driver ocmem allocation.
*Fixed busybox running and probably other things.
by restoring default protection for null pointer bugs.
no other choice. need to seek for bugs and fix them in code.
kernel will show 3.5 as build number.
*integrati aggiunstamenti alla modalita di sospensione wifi
*integrati aggiornamenti da alucars a cpu govs
*integrati i fix per l allocazione dei driver audio ocmem
*fixato busybox attivo e probabilmente altre cose
il kjernel mostrera nelle info la versione 3.5
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dauro
Quella del clock e la voce gpu max speed? A quanto ce l hai tu?
Io sinceramente con la 3.5.1 ho risolto tutti i problemi di lag sulle app che avevo ora va da dio
Io li ho al valore standard
-
Tornato stock...andava bene per un giorno, poi lag al limite del freeze anche per 30 secondi buoni. Specialmente alla disattivazione della modalità aereo, o utilizzo del browser lasciato aperto in memoria. Comunque quando va bene telefono sempre fresco, batteria meglio dela stock anche con profilo default. Molto usabile e parsimonioso con profilo battery..sarebbe perfetto. Peccato, continuate così siete grandi
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
kekko4ever
Tornato stock...andava bene per un giorno, poi lag al limite del freeze anche per 30 secondi buoni. Specialmente alla disattivazione della modalità aereo, o utilizzo del browser lasciato aperto in memoria. Comunque quando va bene telefono sempre fresco, batteria meglio dela stock anche con profilo default. Molto usabile e parsimonioso con profilo battery..sarebbe perfetto. Peccato, continuate così siete grandi
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Io ho praticamente eliminato i lag killando sistematicamente da App Recenti tutto quello che c'è di aperto. Come accennavo qualche post fa, credo che il dorimanx abbia qualche imperfezione sulla gestione della ram (probabilmente conteggi errati che inducono al recupero della ram in extremis). Forse tende a conservare troppi elementi in ram. Certo è un'attività scomoda da fare a mano, ma mi è servita per capire come eliminare i lag e a cosa imputarli. Magari giocando sulla ridotta conservazione in ram si abbattono definitivamente i lag.
-
Quote:
liberaccio
Io ho praticamente eliminato i lag killando sistematicamente da App Recenti tutto quello che c'è di aperto. Come accennavo qualche post fa, credo che il dorimanx abbia qualche imperfezione sulla gestione della ram (probabilmente conteggi errati che inducono al recupero della ram in extremis). Forse tende a conservare troppi elementi in ram. Certo è un'attività scomoda da fare a mano, ma mi è servita per capire come eliminare i lag e a cosa imputarli. Magari giocando sulla ridotta conservazione in ram si abbattono definitivamente i lag.
Il dorimanx è per smanettoni, la modalità di recupero RAM si può settare dalle impostazioni, se si nota che cerca di recuperarla solo se strettamente necessaria, si aumenta o diminuisce qualche valore nella scheda giusta ed il gioco è fatto.
-
Quote:
th3D0ct0r
Il dorimanx è per smanettoni, la modalità di recupero RAM si può settare dalle impostazioni, se si nota che cerca di recuperarla solo se strettamente necessaria, si aumenta o diminuisce qualche valore nella scheda giusta ed il gioco è fatto.
Consigli in merito?
-
Ho provato ad installare l'ultima versione su cloudy 3.1 ma al riavvio compariva il logo lg poi si riavvia all'infinito..ripristino il backup e ci riprovo....
E' successo anche ad altri questa cosa?Si sa da cosa dipende?
-
Quote:
harry551
Consigli in merito?
Il tab sulla memoria è abbastanza chiaro, basta sapere un pochino di inglese, io, non avendone necessità non ho impostazioni da fornirti in merito
-
2 allegato(i)
Quote:
th3D0ct0r
Il tab sulla memoria è abbastanza chiaro, basta sapere un pochino di inglese, io, non avendone necessità non ho impostazioni da fornirti in merito
Ho impostato così
Allegato 146359Allegato 146360
-
Kernel 3.6
DO BACKUP BEFORE USE! JUST IN CASE
*Integrata una gran quantità di codice ai driver MMC dal kernel android 3.10.y.
Questo porta al fix di molti molti Bug!
Farà risparmiare molta potenza!
Farà avere un accesso piu rapido!
Farà risparmiare lavoro alla CPU.
*Integrati fixes per camera e LED panel.
*Integrati cambiamenti per aiutare il modem reinit.
*Integrate modifiche al WIFI per avere un maggior risparmio energetico e ridurre i wakelocks.
*Integrati fixes ai driver audio.
*Integrati fixes al DSI PHY lane.