Visualizzazione stampabile
-
È una sorta si beta, Dorimanx consiglia di fare un backup su PC prima di provarlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ringo89
È una sorta si beta, Dorimanx consiglia di fare un backup su PC prima di provarlo.
Boh io l'ho appena flashato e per ora sembra ok
-
Quote:
harry551
Boh io l'ho appena flashato e per ora sembra ok
Sarei tentato anche io, ma l'esperienza con la v3.3 mi spinge ad aspettare qualche altro feedback =P
-
Quote:
harry551
Kernel 3.6
DO BACKUP BEFORE USE! JUST IN CASE
*Merged HUGE mass of code to MMC driver from 3.10.y android kernel.
it's brings many fixes to many many bugs!
it's will save power!
it's will give faster access!
it's will use less CPU to work.
*Merged fixes to camera and LED panel.
*Merged change to help with modem reinit.
*Merged mods to WIFI to save more power and reduce wakelocks.
*Merged fixes to sound driver.
*Merged fixes to DSI PHY lane.
per favore metteresti la traduzione in italiano modificando il post? il copia e incolla del changelog è vietato, va allegata sempre la traduzione . Ti ringrazio
-
Quote:
edoardomarco
per favore metteresti la traduzione in italiano modificando il post? il copia e incolla del changelog è vietato, va allegata sempre la traduzione . Ti ringrazio
Non ne ero al corrente... modificato!
-
Su XDA ne parlano abbastanza bene della 3.6 ma alcuni lamentano sporadici casi di perdita dell'IMEI... fate un backup prima di aggiornare non si sa mai... per quanto mi riguarda sta girando abbastanza bene non noto particolari problemi
-
Ho messo la 3.6 ieri. Solo per attivare il volume degli altoparlanti :) che sembra funzionare bene.
Conosco poco gli effetti delle modifiche, anche se ho letto dei profili pubblicati da due utenti che hanno speso del tempo per testarli. Non voglio rischiare di avere un dispositivo laggoso...
A mio avviso vengono rilasciate le versioni troppo frequentemente, il che mi lascia pensare, con tutto il rispetto per Dorimanx che non sono testate con la necessaria cura
-
Attenzione
Non flashate la 3.6.. Ieri sembrava andar bene ma stamattina non so per quale motivo ha iniziato a dare problemi al WiFi con disconnessioni continue e riavvii del terminale
-
Io l'ho installata ieri, per adesso tutto perfetto, sembra anche consumare molto poco..
-
Quote:
harry551
Attenzione
Non flashate la 3.6.. Ieri sembrava andar bene ma stamattina non so per quale motivo ha iniziato a dare problemi al WiFi con disconnessioni continue e riavvii del terminale
Ho ancora l'IMEI, non si disconnette, non si riavvia. Per ora.