Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Secondo me ti conviene installarla, ho letto che se perdi l'IMEI non risolvi facendo il restore della partizione EFS, ma devi riflashare la ROM.
Onde evitare questi problemi, meglio avanzare ad una versione corretta.
sisi ho letto anche io ma la perdita non si verifica soltanto dopo aver flashato il kernel? se cosi fosse non ho bisogno di flashare xk attualmente non ho avuto problemi... se la perdita dell'imei si verifica in maniera casuale allora si meglio flashare la 3.7
-
Vorrei sapere i parametri da usare per ridurre 1 po' il processore e far durare l'autonomia.. Con questo kernel quale programma usare? E quali settaggi mettere?
-
Quote:
schmidt
Vorrei sapere i parametri da usare per ridurre 1 po' il processore e far durare l'autonomia.. Con questo kernel quale programma usare? E quali settaggi mettere?
quando installi il kernel viene installata l'app Dorimanx che sarebbe in pratica Stweaks... come impostazioni dipende fin dove vuoi spingerti... puoi usare direttamente il profilo battery gia presente installando il kernel e impostabile negli ultimi tab dell'app dorimanx oppure smanettare un po di piu con uno dei profili postati qui sul forum... io attualmente uso questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6493781
-
Quote:
harry551
sisi ho letto anche io ma la perdita non si verifica soltanto dopo aver flashato il kernel? se cosi fosse non ho bisogno di flashare xk attualmente non ho avuto problemi... se la perdita dell'imei si verifica in maniera casuale allora si meglio flashare la 3.7
Alcuni hanno perso l'imei dopo qualche tempo (solitamente un giorno), quindi meglio mettersi al riparo, infatti io l'ho flashata subito.
Quote:
schmidt
Usa l'app di dorimanx, l'autonomia è l'unica cosa che non manca, impuntatevi sulla reattività.
-
Quote:
th3D0ct0r
Alcuni hanno perso l'imei dopo qualche tempo (solitamente un giorno), quindi meglio mettersi al riparo, infatti io l'ho flashata subito.
Flashata... leggevo anche di migliorie x chi usa i governor alucad e hotpulg alucad
-
Quote:
harry551
Flashata... leggevo anche di migliorie x chi usa i governor alucad e hotpulg alucad
Si, il governor alucard e affini è costantemente in sviluppo, a breve farò dei test con intellimm, che su XDA riscuote molto successo in termini di fluidità e battery drain
-
Quote:
th3D0ct0r
Si, il governor alucard e affini è costantemente in sviluppo, a breve farò dei test con intellimm, che su XDA riscuote molto successo in termini di fluidità e battery drain
Se volessi provarlo anche io oltre ad impostare i governor c'è anche l'hotplug da cambiare?
-
Quote:
harry551
Se volessi provarlo anche io oltre ad impostare i governor c'è anche l'hotplug da cambiare?
no, vanno bene anche solo i governor
-
istallando la 3.7 sopra la 3.6.1 al riavvio mi è andato in : Fastboot Mode Started !!!
ora reistallo la ROM e subito il 3.7 !
mi autoflagello: ho istallato un kernel sbagliato !!!!
resuscitato da recovery istallando il kernel corretto per G2...solo che avevo fatto tutti i wipe!!!! :( ammen !
-
Quote:
riccese
istallando la 3.7 sopra la 3.6.1 al riavvio mi è andato in : Fastboot Mode Started !!!
ora reistallo la ROM e subito il 3.7 !
mi autoflagello: ho istallato un kernel sbagliato !!!!
resuscitato da recovery istallando il kernel corretto per G2...solo che avevo fatto tutti i wipe!!!! :( ammen !
Si mi era capitato una volta e non avevo idea di cosa avessi sbagliato... Ho flashato tre volte di fila rom e kernel mi ero preso il deretano rotfl rotfl rotfl