dorimanx descrive il 3.8 come un major update con molti bug fix e in particolare uno che causava riavvii. Sempre secondo lui è un must have. Io ho aggiornato :)
Visualizzazione stampabile
@edoardomarco
Sottopongo a te ed agli amici che utilizzano questo kernel una proposta:
Visto che le versioni escono molto di frequente e non tutte vale la pena di installare, proporrei agli inguaribili smanettoni (che provano tutto) di indicare di volta in volta le versioni che effettivamente sono da considerarsi "migliori" (le più stabilì, le più parsimoniose, quelle che risolvono il tal problema ecc). Cosa che già stanno egregiamente facendo per altro.
Queste potranno essere riportate al primo post come "release consigliate" (e qui tocca a edoardomarco) in modo da dare all'utente meno propenso alla "sperimentazione" un migliore strumento per la scelta della release, che non sempre è l'ultima uscita.
Valutare "senza impegno"
[emoji6]
Ciao.
Per me può rivelarsi una buona idea. Potrei rimandare nel primo commento dove ci sono i changelog e contrassegnare quelle segnalate come più stabili. Avanti con le segnalazioni allora . principalmente mi rifarei a thedoc che le prova tutte vedo ed ha oltretutto una buona memoria ( io spesso le confondo roftl )
La 3.2 e la 3.7 sono perfette e esenti da bug, per il momento..ho provato pure 3.6.1 ma l'ho sostituita subito per paura della perdita dell imei
sono passato dalla 3.7 alla 3.8 e; stamattina riavvio spontaneo quando utilizzavo il cellulare e la batteria cala che è una bellezza... sto pensando seriamente di ritornare alla 3.7 che mi sembrava perfetta...
Domanda da super noob: si riscontrano miglioramenti notevoli rispetto al kernel stock? Grazie
Per il discorso ricarica rapida, si parla di quella con usb collegata al pc, giusto? Come l'avete impostata?
Dalla 3.7 rilasciata solo il 7, oggi siamo alla 3.9.1 ! mah . . . :cry: