Visualizzazione stampabile
-
io con la 3.8 ho avuto problemi di battery drain... con il senno di poi sarei rimasto con la 3.7... ora aggiorno alla 3.91, era uscita alla 3.9 che aveva importanti bug e ha fatto uscire subito dopo la 3.9.1...
ps: come si imposta la ricarica veloce?
-
ma come possiamo testare la batteria...se non abbiamo nemmeno il tempo di fare almeno 3 cicli completi ? ? ? dovremmo essere più rilassati, e non farci prender troppo dalla smania di provare subito il più nuovo!
Ps. io sto ancora con la 3.8 !
-
lo so però se con la 3.7 arrivo a casa dal lavoro con la batteria al 45% e il giorno dopo con la 3.8 torno con il cell spento con lo stesso utilizzo mi pongo qualche domanda...
-
Quote:
Originariamente inviato da
absinth
lo so però se con la 3.7 arrivo a casa dal lavoro con la batteria al 45% e il giorno dopo con la 3.8 torno con il cell spento con lo stesso utilizzo mi pongo qualche domanda...
con il 3.8 i consumi sono aumentati rispetto al 3.7, basta vedere quanto scaldano le app.. ho usato per mezz'ora il navigatore GPS: un fornetto
-
Quote:
wangaz78
con il 3.8 i consumi sono aumentati rispetto al 3.7, basta vedere quanto scaldano le app.. ho usato per mezz'ora il navigatore GPS: un fornetto
Guarda ho avuto in mano diversi telefoni e con il gps non c'è smartphone che tenga, scaldano tutti.. Non si possono pretendere i miracoli (soprattutto in questo periodo)
SEGNALO che chi usa alucard non dovrebbe installare la 3.9.1 in quanto buggata ( oppure basta cambiare in ondemand)...fate prima ad aspettare il bugfix.
-
Quote:
elvi92
Guarda ho avuto in mano diversi telefoni e con il gps non c'è smartphone che tenga, scaldano tutti.. Non si possono pretendere i miracoli (soprattutto in questo periodo)
SEGNALO che chi usa alucard non dovrebbe installare la 3.9.1 in quanto buggata ( oppure basta cambiare in ondemand)...fate prima ad aspettare il bugfix.
sono tornato alla 3.7...
-
10/07/15
Kernel 3.9.1
*Merged few missing MMC updates for power shut code and voltage checks.
*Merged fix for lowmemkiller driver.
*Merged fix for sharedmem probs! broken in 3.8, now all ok.
*Added fix checks in workqueue on boot. to reduce warning logs.
*Disabled sched auto group code, we use ROM cpu group control.
*Fixed bug in CPUFREQ code, for ALL GOVS, including alucard,nightmare,darkness
*Ordered to delete chargerlogo binary in case we boot to ROM!
to prevent strange bug that kill ROM using that file.
integrati i fix per i mancati aggiornameni mmc
integrati i fix driver lowmemkiller
integrati i fix che controlla la fila di lavoro all accensione
disalbilitato il codice sched autogroup
fixato il bg nel codice cpufreq
-
Quote:
elvi92
Già, ma fixato questo bug la nuova versione ne butterà dentro altri . . . Di questo passo prima della fine dell'anno si sarà superata la release 5.x.x :)
-
Quote:
elvi92
pienamente d'accordo ma se fai una prova con una VK4.1 (o una NoName con kernel stock) ti renderai conto che rispetto alla Cloudy G2 3.x con kernel Dorimanx stock le temperature sono decisamente più basse ed il dispositivo anche dopo 2 ore di navigazione GPS è appena tiepido (e la batteria è scesa decisamente meno). Viste le temperature di stagione credo che riprenderò il kernel Dorimanx a settembre.
-
C'è chi si è giocato il display per le alte temperature della 3.8 (aloni in alto). La 3.7 è stata la mi ultima esperienza con il dorimanx. Una versione al giorno significa essere i suoi beta tester...con lo scotto che il terminale che rischia danni da kernel non è un muletto, ma il nostro "assistente" quotidiano. Per quanto mi riguarda... Kernel stock fino a data da destinarsi ;)