Visualizzazione stampabile
-
12/07/15
Kernel 4.1.1
Kernel 4.0/1 was bugged, removed.
*Merged fixes for kernel SMP and Power on/off API.
*Merged fix for corruption in RCU code.
*Merged all RCU and SRCU code from Android 3.10.y to support work queue and CORE code merged before.
Huge code changes! many bugs fixed.
*Merged fix for modem crash for D805/6 need to test! kernel uploaded to mirrors.
*Merged fixes to kernel Timer and CORE code, critical fixes!
*Merged fixes from lowmemkiller RBTREE selection. was mess long time!
*Merged fixes for lost RAM allocations on boot.
*Merged fixes for reboot framework code that will try to alert first if possible
and not just reboot the kernel on drivers subsystems errors...
*Merged fix for wakeup/suspend code checks.
*Merged fixes to workqueue code, now log is clean! no more sched delays or warnings!
*Didnt removed any CPU GOVS. need to test now if OK, or still bugged.
*4.0/4.1 rimosse perche buggate
*integrati i fix per kernel smp api power on off
*integrati i fix codice rcu
*integrato il codice rcu e srcu da android 3.10.y
*integrati i fix per i crash del modem
*integrati i fix al timer del kernel e al codice core
*integrati i fix per la selezione rbtree
*integrati i fix per l allocazione ram all accensione
*integrati i fix per il codice reboot framework
*integrati i fix per i controlli di sospensione e wakeup
*integrati i fix per il codice di filadilavoro
*rimasti invariato i cpu govs
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfrinico
Esistono delle mod installabili da recovery che aumentano il livello di tutti i volumi. Hai mai provato? Considera che sono testate di Lollipop stock.
Grazie !
Ma come ho detto il problema si è risolto da solo. Apprezzabile la decisione di Dorimanx.
-
In test la versione 4.1.2 in un giorno sono uscite 4 versioni, credo che i testers non siano di grande aiuto visto che la musica non è cambiata.
Continuate ad usare la versione 3.7 e la versione 3.9.2 (per chi la ha e gli funziona bene)
-
Rilasciate le versioni 4.1.3 e 4.1.4 ma sono state rimosse perché buggate, rimangono validi i consigli precedenti sulle versioni 3.7 e 3.9.2
-
Ragazzi ma effettivamente questo kernel cosa da in più a quello stock? Ho la cloudy 3.3, e la durata della batteria mi sta più che bene, le prestazioni idem. C'è effettivamente qualcos'altro di importante che offra oppure solo cose irrisorie? Una cosa che non mi piace del g2 è il volume ad esempio, qual è questo file da flashare per lollipop che aumenta il volume?
-
Quote:
KiLiKEO
Una cosa che non mi piace del g2 è il volume ad esempio, qual è questo file da flashare per lollipop che aumenta il volume?
Non riesco a trovare la discussione qui nel forum.. forse il caldo ^_^
Da scaricare e flashare (testati su LP stock):
VOLUME ALTO
VOLUME MEDIO
VOLUME STOCK
p.s. ops siamo un pochino OT, scusate
-
Versione 4.1.6 in testing e dà ancora problemi, quindi non flashatela, aspettiamo che dorimanx la tiri fuori dalla fase beta, al momento sono previsti altri bugfix nella prossima versione (presumibilmente la 4.1.7).
Rinnovo il consiglio di restare alle versioni stabili 3.7 o 3.9.2
-
Che profili consigliate sulla 3.9.2?
-
Quote:
marchino8
Che profili consigliate sulla 3.9.2?
Quelli stock per iniziare, poi prova a cambiare poco alla volta le cose.
Io uso governor alucard ad esempio.
Quando avremo una versione completamente stabile avrà senso fare un profilo dettagliato, per ora, visto che i governor hanno bug conviene usare i settaggi di default e cambiare il meno possibile.
-
Rilasciata la versione 4.1.8 che si è candidata a diventare una release definitiva (stabile), ma fino a quando non avrò letto di nuovi test continuo a consigliare la 3.9.2