Visualizzazione stampabile
-
situazione mia:
g2 3.3 e dorimanx 3.7 da quando è uscita (profilo performance!)
Eccellente fino a ieri.
Ieri riavvio col cellulare in stand-by sulla scrivania. me ne son accorto perchè ha fatto il suono del riavvio.
Oggi piccolo super lag di 20 secondi (ma era alle 10.40 ora di una sveglia che stava per partire, un sms ricevuto e 3 messaggi di wazzapp!)
non ho app strane e ho solo il modulo gravitibox per centrare l'orologio e mettere l'icona della batteria cerchiato con la % dentro.
sto continuando ad usarla.
-
Letto qualche news sulla 4.1.8 in pratica è semplicemente una versione stabile successiva alla 3.9.2 ma è stata fatta per capire cosa non andava nella 4.1, quindi sono previsti altri aggiornamenti per aggiungere (mano mano) tutto quello che aveva inserito.
Insomma, i fanatici dell'ultima versione potranno mettere la 4.1.8 quando uscirà, ma per gli altri il consiglio è quello di aspettare una release con corposi miglioramenti.
Nella 4.1.8 si parla di riduzioni di temperature, ma alcuni dicono il contrario, insomma, se con la 3.9.2 (o altre versioni) si hanno alte temperarure, si può provare la 4.1.8
-
ho provato poco fa con il kernel dorimanx 3.9.2 a ricaricare da spento il g2 con l'adattatore quick charge 2.0 aukey (certificato qualcomm), in 20 minuti ha ricaricato il 30% della batteria. sarebbe successa la stessa cosa anche usando l'alimentatore stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
doppiobatman
ho provato poco fa con il kernel dorimanx 3.9.2 a ricaricare da spento il g2 con l'adattatore quick charge 2.0 aukey (certificato qualcomm), in 20 minuti ha ricaricato il 30% della batteria. sarebbe successa la stessa cosa anche usando l'alimentatore stock?
Facci sapere nel thread della batteria il tempo di ricarica finale e rapportalo ai tempi che avevi con quello standard.
-
Uscita la 4.2 che dovrebbe essere stabile.
Intanto leggo oggi che in caso di poca ram disponibile il Sistema crasha ( alcuni reboot son causati da questo problema), al Momento non ci sono soluzioni.
-
Quote:
elvi92
Uscita la 4.2 che dovrebbe essere stabile.
Intanto leggo oggi che in caso di poca ram disponibile il Sistema crasha ( alcuni reboot son causati da questo problema), al Momento non ci sono soluzioni.
A quanto ho capito la 4.2 è solo una versione stabile per aggiornare la 3.9.2 ma sono già previsti ulteriori miglioramenti per aggiungere tutte le funzioni che erano presenti nella 4.1, ma che sono state cancellate per problemi.
Insomma, la 4.2 promette stabilità, ma bisogna capire se conviene aspettare ancora o passare alla 4.2
A mio parere, gli smanettoni possono passare alla 4.2, mentre chi non ha voglia di stare là a cambiare kernel ogni giorno, può tenere la 3.9.2 e aspettare una versione con aggiornamenti più corposi
-
Quote:
wangaz78
Non riesco a trovare la discussione qui nel forum.. forse il caldo ^_^
Da scaricare e flashare (testati su LP stock):
VOLUME ALTO
VOLUME MEDIO
VOLUME STOCK
p.s. ops siamo un pochino OT, scusate
Qualcuno che ha provato queste mod, come si è trovato? Eventualmente per tornare all'audio originale?
-
Quote:
marchino8
Qualcuno che ha provato queste mod, come si è trovato? Eventualmente per tornare all'audio originale?
Cerchiamo di attenerci all'argomento della discussione...
Il kernel, per le mod potete usare la sezione generale.
-
Ragazzi, ho installato ieri la cloudy g2 3.3 e mi ci trovo abbastanza bene, se non fosse per il fatto che impiega diciamo il 30/40% di tempo in piu a ricaricare il telefono. Dite che con questo kernel e l'hack fast charge risolvo?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
takashiru
Ragazzi, ho installato ieri la cloudy g2 3.3 e mi ci trovo abbastanza bene, se non fosse per il fatto che impiega diciamo il 30/40% di tempo in piu a ricaricare il telefono. Dite che con questo kernel e l'hack fast charge risolvo?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Dovresti attenuare il problema