Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elvi92
Io leggevo su xda un bel po di reboot di cui nemmeno dorimanx conosce la precisa causa (ha ipotizzato la ram)
Si, c'č questo problema, ma non capita a tutti.
Quote:
kajapezz8
Ragazzi scusate, ho flashato per sbaglio la versione sbagliata di kernel (D800 anzichč D802) come posso rimediare? Ho il cell bloccato su Fastboot mode started...
Edit. riesco anche ad andare in Download mode, ma non in recovery. C'č qualche modo per salvare i dati contenuti nel telefono e poi sbloccarlo con una delle guide del forum?
Grazie
Sicuro che non va in recovery? In caso contrario, dalla modalitą download non puoi recuperare nulla.
Quote:
Dauro
Flashato la 4.2 con cloudy 3.3 ho avuto un immediato lag di tutto il sistema... Pian pian si e assestato al momento gira abbastanza bene ma peggio della stock...
Beh, allora torna a quello stock, non ha senso che tu rimanga a questo.
A me va benissimo e per prova ho rimesso i settaggi di default
-
Quote:
th3D0ct0r
Sicuro che non va in recovery? In caso contrario, dalla modalitą download non puoi recuperare nulla.
Prima provo anche io con i settaggi di default... Si cmq avevo scritto solo per dare un feedback
-
Quote:
th3D0ct0r
Edit risolto, sono riuscito ad andare in recovery
-
Quote:
Dauro
Prima provo anche io con i settaggi di default... Si cmq avevo scritto solo per dare un feedback
i settaggi di default quali sono??
-
Quote:
borgia
i settaggi di default quali sono??
Quelli che trovi dopo che lo hai indtallato e risettabili dalle opzioni in alto a destra
-
ragazzi stanco dei continui problemi con il kernel dorimanx volevo tornare al kernel stock della cloudy 3.3 sapete dove posso trovarlo?
-
Quote:
absinth
ragazzi stanco dei continui problemi con il kernel dorimanx volevo tornare al kernel stock della cloudy 3.3 sapete dove posso trovarlo?
In fondo alla pagina della lista dei kernel dorimanx
-
ma quel'č c'č indicato solo quello della 3.1...
-
Quote:
absinth
In prima pagina c'č il link come ritornare a firmware stock, clicchi il link, scorri tutto e selezioni il penultimo
Vedi nello spoiler
Edit
Chiedo scusa:
Ho capito che volevi si il kernel stock ma (chissą perché poi...) pensavo a quello per LP 30b stock...
Per cui ignora questo suggerimento...
[emoji16] [emoji16] [emoji16]
-
Quote:
absinth
Non credo sia stato modificato il kernel, al massimo, per stare sicuro puoi riflashare la ROM con wipe dalvik e cache, non perderai nulla, ma riavrai il kernel stock.