io ero rimasto con la 3.7 al massimo qualcuno ha provato il dorimanx 4.2 e mi sa dire se è stabile?
Visualizzazione stampabile
io ero rimasto con la 3.7 al massimo qualcuno ha provato il dorimanx 4.2 e mi sa dire se è stabile?
E' possibile avere consigli sui settaggi in modo tale che performance e batteria vadano insieme?
Troppi lag, coem quello che ho citato nell'altro 3d. Ora provo il xeed o come si scrive!
Ultimia domanda, ma le app del dorimax ora che l'ho tolto come le disinstallo?
ho messo la 4.2 avevo da tempo la 3.7 che ultimamente mi stava dando un pò i problemi, troppi lag o riavvii improvvisi... vediamo come va con la 4.2... the doctor stai provand la 4.2 o la xceed? mi pareva dall'altro post d'aver capito che eri passato all'altro kernel
la dori 4.2 non mi sembra male rispetto alla 3.7 trovo sia molto più stabile...
16/07/15
Kernel 4.3 BETA
*Merged fixes to FS code from 3.4.y aurora.
*Merged fixes to smpboot code, fixes NULL pointer bugs with CPU.
*Merged other critical fixes to thread exit code.
*Merged improved CPUIDLE code to remove old bugged one. merged up to 4.2.y main line!
*Fixed MMC fast write mode.
*Removed High Mem is Dirtable option from Dorimanx App and set OFF by default.
to prevent RAM crashes.
*Merged kernel ARM/CPU/RAM updates from 4.2.y main line kernel.
*Fixed restore profiles script, was not always working, now like atomic clock!
*Profiles will be reset on first boot.
*Made with new Linaro 2015.06
*integrati i fix al codice fs
*integrati i fix al codice smpboot
*integrati i fix al codice axit thread
*integrati miglioramenti al coice cpuidle
*fixato l mmc fast write mode
*rimosso l high mem dall app dorimanx
*integrati gli update a arm cpu e ram del kernel
*fixato lo script di restore dei profile
*fatto col nuovo linaro
AVVISO::
A malincuore ( solo per la sezione ovviamente) annuncio che ho cambiato telefono e sono passato al note 4, a proposito: una belva rotfl
Ovviamente non potro piu seguire nel dettaglio come ora i vari thread che ho creato ,quindi questo è un avviso ai mod ( @TheDoctor e @DreamReaper @gianpassa ), che per tenerli aggiornati frequentemente sara necessario un loro intervento. In particolare faccio riferimento a questo del dorimanx "lollipop" e ogni tanto a quello sulla xcam,in quanto quello sulla batteria, sul dorimax kitkat, sul backup della efs ecc ecc sono tutti thread che non necessitano di aggiornamenti, perlomeno non frequenti
Ovviamente mi vedrete bazzicare ancora di tanto in tanto qui in sezione, ma volevo ringraziare tutti per i piacevolissimi scambi avuti qui. Gli utenti di questa sezione sono utenti con la U maiuscola! Grazie! :D :D :D :D :D :D
Bene ragazzi, visto che il precedente utente è costretto ad abbandonare la discussione, siamo in cerca di qualcuno che se ne prenda cura.
Nessun onere particolare, basta tenere aggiornati gli utenti postando gli aggiornamenti (con i changelog).