Visualizzazione stampabile
-
Kernel 4.4 per tutti i modelli di G2
28/07/15
*Aggiunti gli aggiornamenti per WorkQueue e codice IDR dal kernel 3.10.y.
*Risolto il crash con poca memoria (RAM) utilizzando LMK per fermare i servizi di sistema e riavviarli.
Per liberare la RAMTo free leaked RAM, anche per le apps alle quali sono stati dati i permessi di root saranno rimosse dalla RAM.
*Aggiunti i driver della RAM che eisolvono il problema del crash della RAM e altro cosice, nessun cambio per il suono.
*Aggiunti i fix per il codice CMA MEM per avere la RAM libero quando serve.
*Aggiunto il codice USB che serve per ridurre l'uso della CPU quando connesso tramite USB e non c'è scambio dati con il PC.
È possibile anche andare in sleep adesso, per piccoli periodi di tempo.
Questo riduce il calore della carica, e consente una carica più veloce, mentre la CPU è in sleep.
Dopo i reporta per i crash con situazioni di poca memoria, ho riportato la gestione della RAM al metodo di default per il rilascio tramite.
Adesso è permesso pulire la RAM da servizi e applicazioni di root, essi saranno riavviati automaticamente.
Questo è come lavora alla situazione STOCK. Aspettatevi un ricaricamento della Home e anche della system UI. Ma questo accadrà solo se non viene risolto
Le apps che mangiano la RAM si ricaricheranno senza fermarsi e questo dovrebbe prevenire il crash della RAM quando vi è poca RAM libera.
Divertitevi.
-
qualcuno ha provato la 4.4 su xda alcuni lamentano problemi di surriscaldamento...
-
Quote:
Originariamente inviato da
absinth
qualcuno ha provato la 4.4 su xda alcuni lamentano problemi di surriscaldamento...
Eppure dovrebbe essere il contrario
-
Io noto esattamente il contrario, non l'ho ancora stressato tantissimo ma non si e surriscaldato.
-
confermo anche io non noto nessun riscaldamento ed è uno dei kernel più stabili...
-
Kernel 4.5 STABILE
30/07/15
*Risolto il problema con la RAM, adesso la RAM libera sarà nuovamente normale e non chiuderà con poca RAM 220MB.
*Uniti i fix per il codice NET IPV6.
*Uniti i fix per le definizioni cgroup.
Aggiornate tutti per favore.
Dovrebbe ripristinare la fluidità delle operazioni e non consuma molta RAM per ogni applicazione o servizio aperto.
Il Kernel è STABILE. Dorimanx ha rimosso tutte le versioni precedenti alla 4.2 nessun punto di presa, versioni non stabili.
Divertitevi
-
Mrsso ieri pomeriggio sempre profilo performance e fino ad ora tutti liscio e stabile.
-
ho flashato la versione 4.5 e va molto bene, buoni consumi e a cell acceso in una mezz'ora scarsa ho ricaricato la batteria del 40%
-
Lo sto provando dal giorno del rilascio. Nulla da dire sul contenimento dei consumi è troppo presto. Funziona senza intoppi, non scalda e non peggiora le caratteristiche del kernel originale salvo il dichiarato contenimento del consumo di ram: questa versione mi lascia liberi tra i 245 e i 700 MB senza usare apps. Il limite inferiore è troppo basso, ma non mi è chiaro se questo limite dipenda dal nuovo kernel.
-
Fidandomi dei riscontri di kRel sono tornato al dorimanx. Vediamo come va.