Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ringo89
Sto provando la 4.7.3 beta e devo dire che va da dio. Sono con il profilo default su cloudy 3.3 (più il modulo exposed per il mem leak) e non ho nessun problema in più come dice dori questa release è veramente fluida e reattiva, forse più del kernel stock. Per la batteria è ancora presto.
Ma questa rom, già da sola, non dovrebbe integrare quanto necessario per liberare memoria senza avere moduli aggiuntivi come mem leak ?
EDIT:
Guardando il repository sembra che la 4.7.3 abbia perso la beta. Cioè è diventata stabile... :)
http://s13.postimg.org/rj985nuef/Qui...7_18_06_25.png
-
Quote:
kRel
Ma questa rom, già da sola, non dovrebbe integrare quanto necessario per liberare memoria senza avere moduli aggiuntivi come mem leak ?
Sinceramente non so se cloudy abbia integrato questo fix. Il modulo xposed che ho installato fixa uno dei mem leak che col tempo riduce la ram libera fino a che si è costretti a riavviare. Tu sai qualcosa in più?
-
Si... Basta leggere il post originale. Dorimanx negli ultimi inteeventi diceva che proprio con questa versione avrebbe migliorato sensibilmente la gestione della ram. E ha lavorato molto bene a mio avviso. Non servono moduli aggiuntivi. Poi se ha altri problemi li scopriremo in corsa... Tuttavia a me non è mai capitato di dover riavviare. Anche con le versioni precedenti.
http://s27.postimg.org/s4kx8wygz/Immagine.png
-
Quote:
kRel
Si... Basta leggere il post originale. Dorimanx negli ultimi inteeventi diceva che proprio con questa versione avrebbe migliorato sensibilmente la gestione della ram. E ha lavorato molto bene a mio avviso. Non servono moduli aggiuntivi. Poi se ha altri problemi li scopriremo in corsa... Tuttavia a me non e mai capitato di dover riavviare. Anche con le versioni precedenti.
http://s18.postimg.org/v1j0u69dl/Qui...7_18_40_07.jpg
hosting immagini
Si doriman ha lavorato per ottimizzare la ram ma non ha fixato quel mem leak infatti, almeno fino a qualche giorno fa, utilizzava quel modulo. Da quello che ho capito Lolli pop è afflitto da più bug che portano ad un' errata gestione della ram e alcuni sono stati fixati con la versione 5.1.1 (tra cui quello che viene corretto dal modulo per xposed).
-
Quindi la 4.7.3 com'è? L'avete provata?
-
Quote:
absinth
Quindi la 4.7.3 com'è? L'avete provata?
Si.
A mio avviso è troppo presto per dare qualsiasi giudizio.
Unica nota degna di attenzione per ora è la disponibilità di un maggior quantitativo di ram come riportato più su
I miei settings (da settimane):
-
Quote:
kRel
Si.
A mio avviso è troppo presto per dare qualsiasi giudizio.
Unica nota degna di attenzione per ora è la disponibilità di un maggior quantitativo di ram come riportato più su
I miei settings (da settimane):
a te quanto dura la batteria ?
Io, ma cmq questo da sempre, *non* riesco a far durare la batteria del mio g2 più di 18 ore acceso e 3 ore di schermo.
Questo da sempre, sia con rom stock che con l'ultima cloudy, sia con kernel di default che con questo dorimax.
La durata della batteria è sempre praticamente uguale (con dorimax, avendolo settato per "risparmiare" mi ritrovo solo dei lag, ma non una durata maggiore)
-
Quote:
Fifagi
a te quanto dura la batteria ?
Io, ma cmq questo da sempre, *non* riesco a far durare la batteria del mio g2 più di 18 ore acceso e 3 ore di schermo.
Questo da sempre, sia con rom stock che con l'ultima cloudy, sia con kernel di default che con questo dorimax.
La durata della batteria è sempre praticamente uguale (con dorimax, avendolo settato per "risparmiare" mi ritrovo solo dei lag, ma non una durata maggiore)
Se il "problema" capita anche da stock non è il dorimanx il problema e non è argomento di questa discussione.
-
Quote:
th3D0ct0r
Se il "problema" capita anche da stock non è il dorimanx il problema e non è argomento di questa discussione.
il problema con dorimanx, provate le ultime tre versioni, è che spesso si "impianta", tant'è che devo tenere premuto il tasto power finché il cell no nsi spenge e poi riaccende.
Anche selezionando il profilo base (senza modificare nulla).
Cosa potrebbe essere?
Poi oltre a questo, anche settando il dorimarx con opzioni più "conservative" (per la batteria) non ottengo una durata migliore
-
direttamente dal post di Dorimanx
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
News Update!
Kernel 4.8 STABILE
18/08/15
* Preso tutto il restante codice per la memoria da 3.10.y
* Abilitata la caratteristica LMK Adaptive e aggiunto al Dorimanx App.
Permette di rimuovere rapidamente le applicazioni che drenano la ram, quando RAM libera è necessaria per qualcos'altro.
senza ritardi. questo aiuta nei problemi di LOW RAM PROCESS, e il kernel crasha per troppo poca ram.
E' ON ed è meglio lasciarla così.
* Tuned min free RAM prima che LMK inizi a pulire le app dalla RAM, ora permette di pulire più di prima.
LP drena RAM dalla ROM e blocca il kernel che tenta di rimuovere le applicazioni di sistema dalla RAM, ora il kernel non chiederà ...
Se necessita ram, noi ce l'abbiamo.
Have fun. Questo kernel è contrassegnato STABILE, così com'è. Lavora alla grande per me da 1 giorno.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Io l'ho appena messo e posso solo dire che è reattivo e non vedo lags. Ho più o meno gli stessi settaggi di kRel.
Già la 4.7.3 mi è sembrata andare meglio delle precedenti, questa dovrebbe essere molto meglio, almeno dalle prime impressioni.