Visualizzazione stampabile
-
22/08/15 Kernel 4.9 rilasciato:
* Aggiornamenti uniti al driver printk sino alla sorgente 3.10.y. dopo la segnalazione di un utente che qui ha rilevato un BUG.
* Uniti ulteriori aggiornamenti al codice di memoria. ora rilasciata più RAM al boot e più ram libera per le applicazioni.
* Aggiornamenti uniti ai driver SMP, GIC e VFP.
* Uniti aggiornamenti QseeCom fino alla 3.10.y. Migliorata la stabilità durante il caricamento delle applicazioni.
* Impostazioni per ripristinare i livelli di OOM a quanto impostato nell'app Dorimanx quando lo schermo è acceso.
* Abilitato Gruppo Auto Sched per migliorare le prestazioni.
* Kernel costruito con GCC 5.2 realizzato da me per LG G2 con tutto il necessario.
-
Quando impostate l'undervolt con synapse questo ad ogni riavvio viene mantenuto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfrinico
Quando impostate l'undervolt con synapse questo ad ogni riavvio viene mantenuto?
Se lo imposti al riavvio si
-
Kernel 5.0
24/08/15
*Merged updates to GPU driver from CM12.1 kernel.
*Reverted few changes to GPU driver that allowed it to use more RAM
than we can give, this was draining RAM and kill other apps from RAM.
also possible crash ROM/Kernel drivers.
Now it's will allocate with 2mb chunks max to 32MB. (was allowed ALL we HAVE! )
32MB video RAM is a lot for our device.
Also video playback now use much less CPU power to work.
*Merged new updates to MM code from 3.10.y
*Merged sound driver updates.
*Merged IRQ code from 3.10.y, IRQ code is in sync!
*Removed IRQ unbalanced warning from LOG for modem wakeup on suspend.
----------------------------------------------------------------------------------
Messo ieri e posso dire che va molto bene, ho abbassato la frequenze massime delle cpu a 1267200 khz ed è ancora fluido :-)
-
Quote:
gianfrinico
Ma nel tuo caso synapse funziona completamente? Io mi ritrovo solo il tab status e per l'undervolt ho dovuto mettere trickstermod.
Quote:
tulkproj
Messo ieri e posso dire che va molto bene, ho abbassato la frequenze massime delle cpu a 1267200 khz ed è ancora fluido :-)
Khz? rotfl
-
Quote:
th3D0ct0r
Ma nel tuo caso synapse funziona completamente? Io mi ritrovo solo il tab status e per l'undervolt ho dovuto mettere trickstermod.
Khz? rotfl
Per avere tutte le funzioni si deve scaricare synapse dal Play store.
Col Dorimanx vengono installate un'insieme di app non complete .
Comunque io utilizzo Kernel Auditor.
-
Quote:
gianfrinico
Per avere tutte le funzioni si deve scaricare synapse dal Play store.
Col Dorimanx vengono installate un'insieme di app non complete .
Comunque io utilizzo Kernel Auditor.
Ho già provato ad installarlo da play store e mi aggiunge solo il test di stabilità
-
Quote:
th3D0ct0r
Ho già provato ad installarlo da play store e mi aggiunge solo il test di stabilità
A me con Xceed dava tutte le funzionalità quando l'ho provato.
-
A proposito di Synapse . . . nelle ultime versioni del kernel Synapse a me non lo ha più installato, perlomeno non lo ha installato in contemporanea a Dorimanx come faceva sino alla v. 2.7.2 (credo) in cui compariva nel launcher anche l'icona. Ora Synapse va installato solo da Playstore ?
-
Quote:
th3D0ct0r
Khz? rotfl
1024000 Khz = 1000 Mhz = 1 Ghz (circa)
Secondo te dove ho sbagliato?