Visualizzazione stampabile
-
A me la 4.8 va ancora molto bene senza nessun lag... Tutto default..
-
Anche dopo aver flashato la 5.1 synapse continua a non servire praticamente a nulla... Ho provato anche ad installare quello dello Store ma stesso risultato!
-
Quote:
Originariamente inviato da
kuter
Anche dopo aver flashato la 5.1 synapse continua a non servire praticamente a nulla... Ho provato anche ad installare quello dello Store ma stesso risultato!
Kernel auditor
-
Quote:
kRel
Ho messo oggi la 5.1 ma di Synapse, nessuna traccia. L'MD5 è corretto
Per dovere di cronaca . . .
Non mi sono state spiegate le ragioni, però mi è stato riferito che Synapse.apk - per quel poco che serve - viene comunque copiato dal processo di installazione in /data/app . Volendo installarlo va estratto dal file zip del kernel ed installato come un normale apk.
-
Quote:
absinth
A me la 4.8 va ancora molto bene senza nessun lag... Tutto default..
A me in modo abbastanza improvviso è degenerata la 4.8. Quello che mi perplime è che non sono state apportate né modifiche al kernel né alle App, ed è aumentato un po' anche il drain della batteria. Mah, misteri. Vediamo come si comporta la 5.1.
-
Quote:
kRel
Per dovere di cronaca . . .
Non mi sono state spiegate le ragioni, però mi è stato riferito che Synapse.apk - per quel poco che serve - viene comunque copiato dal processo di installazione in /data/app . Volendo installarlo va estratto dal file zip del kernel ed installato come un normale apk.
Ho notato anch'io che synspse è disinstallabile, infatti l'ho disintallato, e quindi doveva per forza trovarsi in /data... E non in /system
Se non è più presente nel kernel 5.x basta installarlo dal play
Consulta "Synapse" - https://play.google.com/store/apps/d...com.af.synapse
-
-
Quote:
th3D0ct0r
Per quel che serve
Ecco, questa è una domanda che volevo fare da tempo. Si possono disinstallare tranquillamente Synapse e Color Control? Mai usate e si avviano ad ogni boot con richiesta di permessi... e se non sono utili mi infastidisce la cosa.
-
Quote:
liberaccio
Ecco, questa è una domanda che volevo fare da tempo. Si possono disinstallare tranquillamente Synapse e Color Control? Mai usate e si avviano ad ogni boot con richiesta di permessi... e se non sono utili mi infastidisce la cosa.
Color control potrebbe essere utile ad alcuni, ma io ho sostituito entrambi (disinstallati senza problemi) con kernel auditor e ti assicuro che i parametri che si possono modificare sono tantissimi.
-
Quote:
th3D0ct0r
Color control potrebbe essere utile ad alcuni, ma io ho sostituito entrambi (disinstallati senza problemi) con kernel auditor e ti assicuro che i parametri che si possono modificare sono tantissimi.
Ok, proverò con KAuditor. Quindi rimuovendoli non si inficia sulle funzionalità del dorimanx? Li ho sempre lasciati, temendo fossero legati.