Visualizzazione stampabile
-
devo cercare una cartella particolare, giusto ? eliminarla e poi riavvire il telefono ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccese
devo cercare una cartella particolare, giusto ? eliminarla e poi riavvire il telefono ?
Ma nooooo!
Impostazioni/applicazioni
Cerchi dorimanx settings o come si chiama (non lo ricordo più) ci clicchi sopra e poi dal menu fai prima termina e poi cancella dati.
-
trovata: dorimanx STweaks...solo che il tasto: CANCELLA DATI non è cliccabile !!!
-
Quote:
junki
Sono ancora alla 4.7, son stato fuori per un po', al momento qual'è la miglior versione?
Direi la 5.3
Quote:
riccese
ciao a tutti... ho dimenticato la procedura su come resettare completamente ai valore defoult il kernel DORI. qualche anima pia mi rinfresca la procedura? grazie e scusate per la domanda banale per voi !
Apri l'app, menù e poi reset to default
-
Quote:
th3D0ct0r
Direi la 5.3
è da un giorno che ho messo la 5.4 e devo dire che per me è la migliore della serie 5, per ora nessun lag nè riavvii e la batteria sembra duri un po' di più.
-
Quote:
riccese
trovata: dorimanx STweaks...solo che il tasto: CANCELLA DATI non è cliccabile !!!
Confermo . . .
-
anche io sono mancato per un pò e sono ancora alla 4.8, devo dire ancora abbastanza soddisfatto... mi consigliate di passare alla 5.4?
-
Quote:
absinth
anche io sono mancato per un pò e sono ancora alla 4.8, devo dire ancora abbastanza soddisfatto... mi consigliate di passare alla 5.4?
Adesso c'è la 5.5
-
presente anche la 5.6...quasi quasi provo !
-
siamo alla 5.7 io sono ancora alla 4.8, ho notato però che il numero di download è calato clamorosamente... ha deluso ultimamente?