Visualizzazione stampabile
-
per il suono più alto ho trovato questo video che mostra quale sia il paramentro da modificare (io ho fatto 4)
https://www.youtube.com/watch?v=o4ODkpk4bGE
per la ricarica veloce invece non trovo nulla.
vorrei chiedere un consiglio.
Ho visto il parametro che permette di scegliere la temperatura massima a cui può arrivare la cpu (impostata su 76 se non ricordo male). Se io mettessi un valore nettamente più basso in che modo "reagirebbe" il telefono?. Nel senso io metto 60 poi apro un gioco, succede che non mi si apre più o cosa?
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Sono troppi i parametri per spiegarli tutti, per audio e ricarica si capiscono basta leggere un pochino
purtroppo il mio inglese non è il massimo quindi non è semplicissimo xD
-
Quote:
bugmenot
per il suono più alto ho trovato questo video che mostra quale sia il paramentro da modificare (io ho fatto 4)
Ho visto il parametro che permette di scegliere la temperatura massima a cui può arrivare la cpu (impostata su 76 se non ricordo male). Se io mettessi un valore nettamente più basso in che modo "reagirebbe" il telefono?. Nel senso io metto 60 poi apro un gioco, succede che non mi si apre più o cosa?
purtroppo il mio inglese non è il massimo quindi non è semplicissimo xD
In teoria dovrebbe agire come thermal throttling, ovvero, arrivato ad una certa temperatura il software limita il processore e la gpu
-
[QUOTE=bugmenot;6922614]per il suono più alto ho trovato questo video che mostra quale sia il paramentro da modificare (io ho fatto 4)
Per la carica veloce vai nella scheda TWEAKS. Impostando Fast Charge su MANUAL puoi selezionare a qunti milliampere ricaricare. Il valore stock è MAX 1600mA.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
bugmenot
Se metti a 60 la CPU va in protezione prima e i giochi ti laggano a pazzi, anche perché quella è la temperatura della CPU, se sotto sforzo può arrivare a lavorare anche a 90 gradi, quindi quel 76 è una ottima soglia per il settaggio, lascialo come sta.
Stessa cosa per la batteria, da parametri di default mette la carica a 1600 e ti consiglio di lasciarla a quel valore, se non lo usi carica in 90 minuti massimo 100
-
Rilasciata versione 3.2 del kernel
-
21/06/15
Kernel 3.2
*Switched to LINARO 2015.03 GCC 4.9.3 as it's was great all the time.
I suspect that RAM bugs that lead to reboots started when i changed to GCC 5.1
*Reserved more 32MB for kernel drivers. so apps cant touch it. best to kills apps
to release RAM, and not kill kernel... and REBOOT or just stuck.
*passato a LINARO GCC 4.9.3 in quanto il migliore di tutti i tempi ( il buig della ram che causava riavvii provabilmente è partito per l utilizzo di GCC 5.1)
*ram riservata per i driver del kernel:32MB. cosi le app non possono toccarla
-
ho messo su la ver. 3.2... ho caricato il profilo predefinito: battery default.
Voi come vi trovate con i profili predefiniti?
C' è da qualche parte qualche profilo testato e bilanciato, ma anche un pò più spostato verso la batteria, visto che non ci gioco;
uso facebook, calendario, sveglie e video per mia figlia (poco) e soprattutto telefono e cuffietta BT.
-
Quote:
riccese
ho messo su la ver. 3.2... ho caricato il profilo predefinito: battery default.
Voi come vi trovate con i profili predefiniti?
C' è da qualche parte qualche profilo testato e bilanciato, ma anche un pò più spostato verso la batteria, visto che non ci gioco;
uso facebook, calendario, sveglie e video per mia figlia (poco) e soprattutto telefono e cuffietta BT.
Per favorire la batteria puoi abbassare la frequenza dei processori primari 0 e 1 in modo da avere una maggiore durata
-
partendo dal profilo: battery default ?
-
Partendo da dove vuoi, va bene comunque