La 6.8 mi dava l'impressione di sedersi un po' con troppe app aperte. La 6.9 sembra andare meglio, ma mi sembra un po' più esosa in termini di batteria. Ma è ancora presto per dirlo.
Visualizzazione stampabile
La 6.8 mi dava l'impressione di sedersi un po' con troppe app aperte. La 6.9 sembra andare meglio, ma mi sembra un po' più esosa in termini di batteria. Ma è ancora presto per dirlo.
Messa 6.9 da 5 ore... Ottima fluidità, ma riavvio spontaneo udando googlemaps dopo circa 20 minuti
Con altre app fino ad ora nessun problema.
@riccese, ho visto nell'altro 3d che hai messo su la 6.9. Hai per caso riscontrato problemi con Google now? Mi spiego... non che io lo usi molto, ma mi sta creando un po' di rogne in questi giorni (tipo non funziona dalla home soprattutto quando blocco e sblocco il display). È come se si arresti il demone che resta in listening sul microfono. Volevo capire se sia la 6.9 o un problema solo mio (da cercare altrove).
Edit: provato sul telefono di mio figlio (lollipop stock), e anche li dopo il blocco del telefono, "ok google" non va finché non riaprì Google now. Ritorno alla 6.9...sarà un problema dell'app di Google (che se non ricordo male è stata aggiornata da poco).
Ciao.. Non uso googlenow. Ma provato ora da varie schermate e mi funziona con la 6.9
Ho sbagliato a postare il messaggio di ieri sul 6.9, ero di fretta. Si può spostarlo qui?
Ok... Continuano i riavvii usando maps. Proprio oggi che mi serviva x arrivare a un agriturismo x lavoro. Arghhhh
No mai provato laltro.. Ora torno alla 6.8 e lunedì provo laltro
26/11/15
Kernel 7.4 MEGA BUILD STABLE!
*Merged HUGE amount of updates to kernel core from 3.10.y!
CPU code and scheduler code updated big time, many bugs fixed.
Fair scheduler updated to max, CGROUP and AUTO GROUP for task per CPU updated to max.
*Fixed binder min_nice level set bug.
*Merged many updates to sound driver that allow great sound and safety from buffer overflow and null panics.
*Merged fixes to driver core printk functions.
*Updated BFQ with new cgroup structure.
*Merged NET and module fixes from CM13.
Forse possiamo dire di avere trovato la quadra.
da venerdi che ho messo questa versione e devo dire che il G2 sembra volare, e io ho settato le cpu a max 1,4 !!!:-)