Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kuter
Ciao,come hai settato i valori?
è praticamente la configurazione standard per il risparmio energetico, con la gestione della ram in cache (ZRAM 512), poi ho abbassato la max cpu a 1.4 e questo mi permette di arrivare a 4 ore di display acceso, quasi il doppio di quanto facevo prima con lo stock LP.
Ho aggiunto anche il modulo greenify di xposed che aiuta a consumare praticamente niente in standby.
Ma la cosa spettacolare è che non lagga più, nemmeno a frequenze così basse.
Forse potrei abbassarle ancora, ma credo che poi qualche giochino ne risentirebbe, comunque sarebbe da provare.
-
mi permetto di dissentire, dopo svariate prove sia con il nexus 5 che con questo terminale, ho notato che abbassare la frequenza della cpu non fa risparmiare batteria, anzi
inoltre anche greenify e xposed fanno più danno che benefici, provato e riprovato ormai posso affermarlo.
Se volete posso passarvi la mia configurazione, io arrivo a 6/7 ore di schermo acceso in un giorno di utilizzo, a 4 e mezza in due giorni di utilizzo
Confermo il fatto che la batteria dura, in linea con la versione 4.8 e 6.4, le più stabili, zero riavvii e zero problemi con la sim
-
Quote:
dragusdrake
mi permetto di dissentire, dopo svariate prove sia con il nexus 5 che con questo terminale, ho notato che abbassare la frequenza della cpu non fa risparmiare batteria, anzi
inoltre anche greenify e xposed fanno più danno che benefici, provato e riprovato ormai posso affermarlo.
Se volete posso passarvi la mia configurazione, io arrivo a 6/7 ore di schermo acceso in un giorno di utilizzo, a 4 e mezza in due giorni di utilizzo
Confermo il fatto che la batteria dura, in linea con la versione 4.8 e 6.4, le più stabili, zero riavvii e zero problemi con la sim
Abbassare la frequenza abbassa i consumi, ma ovviamente non si nota molto perché il processore ha un consumo minimo se il telefono si usa in modo blando
-
Quote:
th3D0ct0r
Abbassare la frequenza abbassa i consumi, ma ovviamente non si nota molto perché il processore ha un consumo minimo se il telefono si usa in modo blando
Sono d'accordo
Abbassare la frequenza ha lo stessa Valenza del discorso del mettere in 2g, se si usa solo whatsapp siamo tutti d'accordo, ma per aprire una pagina web il risparmio di batteria più che scompensa il dispendio di risorse per tenere lo schermo acceso ad aspettare che si ricarica la pagina
-
Installata la 8.0 il telefono vola. Dopo un primo periodo con xceed (npr e wpr) il terminale ha iniziato a riavviarsi sempre piú spesso (anche dopo un re-flash della rom). Avevo lo stesso pb con vecchie versioni di dorimanx. Spero abbiano risolto.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ciao, hai provato altre versioni dopo la 8 ? il telefono in ricarica si surriscalda parecchio ? Grazie
-
Quote:
peppoloso
Ciao, hai provato altre versioni dopo la 8 ? il telefono in ricarica si surriscalda parecchio ? Grazie
Installo ogni release, ultimamente non ho avuto possibilità di mettere le ultime due, ma la 8.7 non riscalda
-
Qualcuno sa quale si la versione più stabile? Grazie
-
Di solito sono tutte abbastanza stabili, altrimenti vengono tolte, io ho provato fino alla 8.9 e mi sono sempre trovato benissimo
-
Vorrei segnalare la disponibilità della versione 9.1 del 21/02/16