Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
pikkisciccis
che versione hai?
L'ultima, se non sbaglio è la 11.2 .
Per ora uso il profilo integrafo al kernel "Performance" ma sinceramente non noto nessuna differenza, solo un leggero consumo di batteria in più.
-
ti conviene ritornare alla versione precedente quest ultima è una beta e comunque a me dopo un po di giorni dava problemi di lag
-
Per la cloudy mi consigliate questo Kernel?
Come settaggi per far durare la batteria il più possibile?
Che versione devo scaricare per non avere problemi?
-
Quote:
pikkisciccis
ti conviene ritornare alla versione precedente quest ultima è una beta e comunque a me dopo un po di giorni dava problemi di lag
la 11.2 non è una beta, è l'ultima versione stabile
-
Quote:
CaldoTheGamer
Per la cloudy mi consigliate questo Kernel?
Come settaggi per far durare la batteria il più possibile?
Che versione devo scaricare per non avere problemi?
Ho cancellato il tuo più recente messaggio, dato che non era il migliore dei modi per fare un UP.
Per la versione, vai sulle versione stabili, magari l'ultima.
Settaggi non sono obbligatori da impostare, ma quelli migliori li puoi trovare da te.
-
Quote:
xPissio
Ho cancellato il tuo più recente messaggio, dato che non era il migliore dei modi per fare un UP.
Per la versione, vai sulle versione stabili, magari l'ultima.
Settaggi non sono obbligatori da impostare, ma quelli migliori li puoi trovare da te.
Ma senza settare nulla il consumo di batteria è ridotto rispetto al kernel stock?
Non sono molto pratico e non vorrei fare casini nel settare.
Poi, ho visto che delle versioni non sono compatibili con la cloudy o sbaglio?
Io ho scaricato questa (Kernel-Dorimanx-V11.2-LP-[09-59]-[14-07]-LG-D802-PWR-CORE) va bene?
-
Quote:
CaldoTheGamer
Ma senza settare nulla il consumo di batteria è ridotto rispetto al kernel stock?
Non sono molto pratico e non vorrei fare casini nel settare.
Poi, ho visto che delle versioni non sono compatibili con la cloudy o sbaglio?
Io ho scaricato questa (Kernel-Dorimanx-V11.2-LP-[09-59]-[14-07]-LG-D802-PWR-CORE) va bene?
Da cosa lo deduci che non sarebbero compatibili con la Cloudy? Questo kernel è compatibile con qualsiasi ROM stock (v30d, v30f, ecc..) o based (Cloudy, Google Edition, SRK, ecc..)
Senza settare nulla dovrebbe consumare di meno rispetto allo stock, ma siamo più o meno lì. Devi trovarti dei settaggi ottimali, smanettandoci.
-
Quote:
xPissio
Da cosa lo deduci che non sarebbero compatibili con la Cloudy? Questo kernel è compatibile con qualsiasi ROM stock (v30d, v30f, ecc..) o based (Cloudy, Google Edition, SRK, ecc..)
Senza settare nulla dovrebbe consumare di meno rispetto allo stock, ma siamo più o meno lì. Devi trovarti dei settaggi ottimali, smanettandoci.
Nel primo post vi è scritto che alcune versioni non sono compatibili, non me lo sono di certo inventato.
-
Quote:
CaldoTheGamer
Nel primo post vi è scritto che alcune versioni non sono compatibili, non me lo sono di certo inventato.
Non riesco a trovare questa cosa che dici, precisamente dov'è?
Comunque, basta che scarichi la versione per il D802 e stai al sicuro. Quindi questa (Kernel-Dorimanx-V11.2-LP-[09-59]-[14-07]-LG-D802-PWR-CORE) va bene.
Dai una occhiata anche al link con le config già pronte, potrebbero essere una ottima base di partenza per poi fartene una autonomamente.