Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davef
A me la 11.5 non sta dando problemi di rilievo, però ricordo che la prima ricarica che feci fu molto strana, lo smartphone si era surriscaldato tantissimo, ciò portava a far ridurre in automatico, per sicurezza, la luminosità del display. Poi non lo ha più fatto.
La 11.6 buggutissima. Strano però, sul thread originale non a tutti sembrava dare problemi, comunque pare che lo sviluppatore stia risolvendo.
A me con la 11.5 stessa non caricava.. ho rifatto i wipe e riflashato il kernel ed ora sembra caricare, ma come dici tu è caldissimo.. tanto da portare la luminosità al 70% ed inoltre avvolte si freeza per poi riprendere velocemente l'attività, se ad esempio scrivo lui si freeza ed io continuo a scrivere poi mi mette le lettere tutte di botto.. Davvero non capisco perchè.. Mi sa che se continua così cambio kernel.. P.S Ho una desperateUX come rom..
-
Quote:
TheRoyalTagz
A me con la 11.5 stessa non caricava.. ho rifatto i wipe e riflashato il kernel ed ora sembra caricare, ma come dici tu è caldissimo.. tanto da portare la luminosità al 70% ed inoltre avvolte si freeza per poi riprendere velocemente l'attività, se ad esempio scrivo lui si freeza ed io continuo a scrivere poi mi mette le lettere tutte di botto.. Davvero non capisco perchè.. Mi sa che se continua così cambio kernel.. P.S Ho una desperateUX come rom..
Non è questione di rom, io lo sto usando su Google Edition 1.5.
Le app hanno preso i permessi di root, in particolare synapse e dorimanx? Assicurati di si.
A me i freeze avvenivano con la 11.6, ma dopo si bloccava tutto e mi costringeva a riavviarlo.
Dopo non saprei, prova a riavviarlo e fargli terminare la prima ricarica, e dai i permessi root a tutte le app che si installano con il kernel.
-
io GE 1.5 e dorim 11.6 tutto ok..
-
è uscita la 11,8 che dovrebbe far andare le app più velocemente (almeno a detta del DEV)
-
Quote:
elvi92
è uscita la 11,8 che dovrebbe far andare le app più velocemente (almeno a detta del DEV)
L'ho messa ieri la 11.8, la consiglio, ho notato ottimi miglioramenti!
-
Segnalo l'uscita del Dorimanx versione 12.0!
Changelog:
Questa è l'ultima versione che uscirà, dato che lo sviluppatore cambia telefono.
Buon proseguimento!